Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: verotile    11/07/2012    2 recensioni
ed ecco a voi i compleanni dei personaggi di bleach, secondo la mia mente malata. queste ff sono state partorite dal mio "cervello", spero vi piacciano!
ringrazio Mylla-sensei per avermi dato consigli, cioè aver corretto i miei errori...vabbè, spero vi piacciano! ciao
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11 Luglio

All'ottava compagnia, oggi era un giorno di festa. I corridoi erano pieni di cartelloni e coriandoli e c'erano anche gli shinigami delle altre brigate. -Kyoraku-taichou, buon compleanno!- urlavano quando il capitano passava, ringraziava e continuava a camminare col suo caro amico Ukitake e la sua tenente Nanao.
-Nanao-chaaaaan, hai visto come sono tutti felici? Perchè non ti sciogli un pò anche tu?- disse Kyoraku tra un saluto e l'altro. -Taichou, si ricordi che deve firmare questi rapp..- ma non finì la frase perchè venne chiamata -Nanaoooooooo- era Matsumoto, ed era ubriaca. -Vieni a bere un goccetto con me?- le chiedeva la tenente della decima divisione mentre si appoggiava alla shinigami. -Mi dispiace, Rangiku-san. Ma proprio non posso.- disse mentre cercava di sostenerla. -Nanao. Smettila di essere così rigida. Divertiti!- i singhiozzi si facevano sempre più frequenti e teneva il broncio. -Forza Nanao-chan. Vai a divertirti con Rangiku-san.- la spingeva dolcemente per farla muovere. Matsumoto la prese per il braccio e la trascinò via, nonostante i lamenti dell'amica. I due amici si misero a ridere e continuarono la loro passeggiata.
-Che giornata stupenda, vero Ukitake?- disse mentre guardava il cielo. -Si hai proprio ragione.- sorrise. -Kyoraku-taichou!- appena il capitano si girò, si ritrovò davanti una Kuchiki ansimante. -Che è successo, Rukia-san?- chiese. -Tanti auguri!- e gli porse un mazzo di fiori, dove pendeva un bigliettino, lo aprì e lesse:  

 Tanti auguri di buon compleanno da tutta la tredicesima compagnia Kyoraku-taichou. 

  Kyoraku mise una mano sulla testa della shinigami e dolcemente le scompiglio i capelli -Grazie.-gli disse rivolgendole un bellissimo sorriso. Rukia ricambiò e salutò con un inchino i due capitani per poi andare verso il suo amico d'infanzia che la chiamava. -E' proprio una ragazza.- Ukitake annuì e aggiunse -Ho fatto bene a farla diventare mia fukutaicho.- Kyoraku sorrise e si girò per continuare la passeggiata.
In dieci minuti, almeno un centinaio di shinigami gli avevano fatto gli auguri. Ukitake si aspettava che il suo amico iniziasse a saltellare tutto contento e si scolasse bottiglie e bottiglie di sakè, invece era tranquillo, sorrideva e ringraziava senza fare i salti di gioia, in più aveva negli occhi un velo di...tristezza?! Cosa lo rendeva triste? Non sapeva spiegarselo. Quando furono finalmente soli, il comandante della tredicesima divisione gli chiese -Perchè sei triste?- L'amico si fermò e lo guardò in faccia, poi ridendo rispose -Non sono triste, anzi sono felicissimo. Io adoro il giorno del mio compleanno, perchè c'è sempre una festa e tutti nel Seireitei si divertono.- Ukitake lo guardava serio -Allora, cosa ti preoccupa?- questa domanda spiazzò lo shinigami che smise di ridere e disse -In verità non mi preoccupa niente, sto solo pensando che sto invecchiando e ho paura che i miei sottoposti non mi vogliano più...- L'amico gli diede una forte pacca alla schiena e iniziò a tossire per lo sforzo, Kyoraku si avvicinò a lui per sostenerlo e aiutarlo a rialzarsi. -Non dire stupidaggini. I tuoi sottoposti ti ammirano tantissimo, ti voglio molto bene e tu questo lo sai. E poi tutti invecchiano, pensa a Genryuusai-sensei, lui è più vecchio di noi, ma hai visto come si tiene in forma e come è ammirato da tutti.- la tosse non cessava e con l'aiuto del capitano dell'ottava divisione si sedette. Davanti a loro c'era un grande prato con tantissimi fiori tutti diversi e colorati che rendevano l'ambiente ancora più bello. Gli attacchi di tosse diminuirono fino a cessare, Ukitake prese un profondo respiro e sbuffò, poi si girò verso l'amico che si era sdraiato per stare più comodo e gli disse -Sai, mi piace molto l'atmosfera che c'è nella tua compagnia. Siete tutti così felici e spensierati...- spostò il suo sguardo verso il campo di fiori e sorrise. -Invece nella mia c'è sempre un via vai continuo e tutti sono indaffarati, sono invidioso.- Non sentendo nessuna risposta, riposò il suo sguardo sull'uomo al suo fianco -Sta...dormendo.- pensò. -Mi è venuta un'idea.- si alzò in piedi e se ne andò.
Dopo una paio di ore, il capitano dell'ottava divisione si svegliò, si mise seduto e cercava il suo amico, ma non lo vedeva da nessuna parte. -Ormai si è fatto buio, sarà andato via.- si alzò in piedi e si incamminò per arrivare nel suo ufficio. I corridoi erano vuoti e bui, ma soprattutto erano silenziosi, cosa che faceva rabbrividire il povero Kyoraku. Arrivato nel suo ufficio, la porta era chiusa e non c'era nessun rumore. La aprì e si avvicinò alla sua scrivania, stava per sedersi quando la luce si accese e una ventina di persone urlarono all'unisono -Sorpresa!- il capitano non si aspettava una cosa del genere, c'erano tutti i capitani tranne il comandante generale Shigekuni Genryūsai Yamamoto e Mayuri Kurotsuchi. Avevano tutti dei regali in mano e uno alla volta glieli porgevano. -Questo è un regalo da parte di tutta la decima divisione.-gli disse il capitano Hitsugaya Toshiro. Scartò subito il regalo e all'interno vi trovò una scatola, la aprì e vi trovò dentro sei bottiglie del sakè più buono di tutto il Seireitei. Felice lo ringraziò mentre Hitsugaya era rimasto di stucco e urlò -Matsumotooooo!- richiamando l'attenzione della sua tenente -E' tutta opera tua, vero?- le domandò infuriato. -Andiamo, Taichou. Il suo regalo era troppo noioso, non se la deve prendere così.- ma il suo capitano non la pensava così. Mentre il capitano della decima divisione e la sua rispettiva tenente "giocavano al gatto e al topo", Soifon si avvicinò a Kyoraku e gli diede il regalo -Questo invece è da parte della seconda e dalle forze speciali.- era un sacchetto bianco, legato da un fiocco rosso molto elegante. Lo snodò e prese l'oggetto al suo interno. Era un medaglione dove vi era inciso nei minimi dettagli il simbolo dell'ottava divisione, la sterlizia -Grazie!- disse per poi abbracciarla facendola diventare rossa. In seguito ricevette un nuovo cappello di paglia da parte della terza divisione, una sciarpa bianca dalla sesta e haori rosa con delle rose bianche dalla quarta e la quinta. Zaraki Kempachi e la sua divisione invece gli regalarono una katana tutta rovinata con qualche goccia di sangue sopra -Grazie.- balbettò con una goccia di sudore che gli solcò il visto. Mentre gli altri gli regalarono dei mazzi di fiori che lo resero felicissimo. -Taichou.- Kyoraku si girò verso la sua tenente -Questo è per lei, buon compleanno.- il capitano era al settimo cielo, cosa poteva mai esserci dentro quella scatola? Non stava più nella pelle. La aprì e dentro vi trovò...dei rapporti?! -Buon compleanno taichou.-continuava a dire Nanao mentre sorrideva. -Grazie Nanao-chan.- prese i fogli e li mise sulla scrivania insieme agli altri regali, quando vide un bigliettino colorato tra i fogli, lo prese e lo lesse:

Buon compleanno taichou, almeno per oggi si merita una pausa, quindi ci passerò sopra. Ma solo per oggi. La sua amata divisione le augura un felicissimo compleanno e le ricorda che lei è importantissimo per noi. Le vogliamo bene taichou.
Firmato l'ottava divisione.

Kyoraku aveva le lacrime agli occhi, nel bigliettino c'erano le firme di tutti, anche quella della sua amata tenente Nanao. -Questo è il miglior compleanno della mia vita!- esclamò con un sorriso a trentadue denti.
 


*************************************************

Buon compleannooooo Kyoraku-taichou.

Kyoraku: -Grazie. Sono commosso. T^T-

No, non pianga, la prego. E' più bello quando sorride.

Kyoraku: -Davvero mi trovi più bello.- *sguardo malizioso*

Perchè sento una sensazione strana? E perchè ho i brividi?

Nanao: -Taichou ha firmato i rapporti?- *si mette apposto gli occhiali

Kyoraku: -Ma Nanao-chan, tu mi hai detto che per oggi non fa niente...ti stai rimangiando la parola?-

Nanao: -No, taichou. Io sto parlando dei rapporti precedenti. Li ha firmati?-

Nanao-san, se ne andato -.-"

Nanao: -Cosa?- *va a cercarlo*

Ukitake: -Secondo te, la sorpresa è piaciuta a Kyoraku?- *sorride*

Certo che gli è piaciuta, ha pianto per la commozione.

Ukitake: -Sono così conten...coff coff -

Sta bene Ukitake-taichou?

Ukitake: -Tranquilla. E' uno dei miei soliti attacchi di tosse.-

Va bene.
   
     Buon Compleanno Kyoraku-taichou!








  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: verotile