Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Soly_D    11/07/2012    7 recensioni
#07. Mostro
Temari avrebbe voluto abbracciare il piccolo Gaara e asciugare le lacrime che, copiose, rigavano le sua guance chiare, ma la paura di cadere sotto le grinfie del mostro le divorava letteralmente l’anima.
[I fratelli Sabaku - 20 frasi angst/fluff]
Genere: Angst, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre luci nel buio
... ♥ Tre luci nel buio ♥ ...


gtk



#01. Tempo
Se avessero potuto tornare indietro nel tempo, Temari e Kankuro avrebbero impedito che quella notte il Kazekage sigillasse il mostro nel corpo del loro fratellino appena nato: a quell’epoca erano troppi piccoli per capire che, da lì in poi, Gaara avrebbe trascorso una vita d’inferno.


#02. Genitori
Considerare Temari e Kankuro come suoi genitori, era stata un’idea del tutto sbagliata: una mamma e un papà non avrebbero mai permesso che il loro bambino provasse la stessa sofferenza di Gaara.


#03. Fratelli
Guardando i suoi coetanei parlare dei propri fratelli con il sorriso stampato sulle labbra, Gaara desiderava ardentemente che Kankuro e Temari non si allontanassero ogniqualvolta lui cercava aiuto, affetto o semplicemente compagnia.


#04. Paura
Non gli importava se gli sconosciuti lo evitassero, se gli altri bambini lo disprezzassero, se suo padre lo ritenesse solo un impiccio o un’arma da combattimento.
La cosa che Gaara non poteva sopportare era vedere l’orrore sul volto dei due fratelli quando allungava un braccio per avvicinarli, mentre loro credevano che stesse per farli fuori con un colpo solo.


#05. Sogno
Temari e Kankuro gli avevano semplicemente sorriso e Gaara si era sentito in paradiso.
Svegliandosi da quel meraviglioso sogno, scoprì che la dura realtà era l’incubo peggiore che avesse mai fatto.


#06. Solitudine
Ormai aveva perso il conto di quante volte suo padre avesse cercato di ucciderlo.
Ma ciò che faceva davvero male a Gaara era il fatto che Temari e Kankuro non dicessero o facessero niente per difenderlo.
Era sempre stato totalmente solo.


#07. Mostro
Temari avrebbe voluto abbracciare il piccolo Gaara e asciugare le lacrime che, copiose, rigavano le sua guance chiare, ma la paura di cadere sotto le grinfie del mostro le divorava letteralmente l’anima.


#08. Colpevole
Gaara si sentì morire quando scoprì che era stato lui stesso a ferire Temari e Kankuro, eppure non ricordava assolutamente nulla della notte appena passata.


#09. Coraggio
Quando decise che avrebbe combattuto solo per proteggere se stesso e che avrebbe ucciso chiunque si fosse opposto al proprio volere, Gaara si chiese se avrebbe trovato il coraggio di toccare i suoi fratelli.


#10. Ripensamenti
Immaginava che avere un fratello minore – giocarci insieme e allenarlo finché non fosse cresciuto – sarebbe stato fantastico. Fissando inorridito gli occhi acquamarina di Gaara che si preparavano all’attacco, Kankuro dovette ricredersi.


#11. Diceva
Diceva di non provare nulla mentre uccideva.
Diceva che non avrebbe risparmiato nessuno.
Diceva di provare soddisfazione nel vivere solo per se stesso.
Era il modo in cui Gaara aveva scelto di vivere per compensare l’amore che gli era stato negato, primo fra tutti l’amore fraterno.


#12. Luce
Naruto e Gaara erano molto simili: entrambi vittime di un terribile destino, entrambi costretti a venire isolati e disprezzati da tutti. Ma Naruto aveva trovato la luce: i veri amici.
Gaara si chiese se un giorno avrebbe riscoperto la sua, di luce: i fratelli.


#13. Perdono
Gaara si sentì improvvisamente sporco rievocando il ricordo di tutte le vite che aveva stroncato con le sue stesse mani. Temari e Kankuro lo avrebbero mai perdonato?


#14. Rapporti
I ninja della Foglia parlavano di rispetto, fiducia, importanza della vita e dei sentimenti, amicizia, amore, lavoro di gruppo, collaborazione, aiuto.
Gaara si ripromise di costruire il rapporto con i suoi fratelli, proprio sulla base di tutti quei nuovi valori.


#15. Cambiamento
Il loro fratellino aveva proprio sorriso, gli occhi che brillavano per la prima volta e l’espressione serena. Naruto Uzumaki era stato capace di far comprendere a Gaara ciò che Temari e Kankuro non gli avevano mai dato: semplicemente, amore.


#16. Realtà
Temari e Kankuro si erano scusati con lui. Sorridevano.
Ma questa volta non era stato solo un sogno.
Era la pura realtà, l’inizio di una nuova vita.


#17. Amicizia
Temari e Kankuro non avrebbero mai pensato che il loro fratellino, il tanto temuto demone della Sabbia, sarebbe diventato il ragazzo più stimato di tutta Suna.
E questo lo dovevano solo a Naruto di Konoha.


#18. Soddisfazione
Kankuro non era mai stato un buon fratello maggiore, ma la soddisfazione che provò quando Gaara divenne Kazekage cancellò gli errori fatti in passato e gli offrì una possibilità per il futuro.


#19. Abbraccio
Temari abbracciò il nuovo Kazekage per la prima volta in tutta la sua vita.
“Non ti ci abituare troppo, capito?” aveva detto subito dopo, notando in che modo si erano illuminati gli occhi di Gaara.


#20. Gelosia
Alla vista di Gaara e Matsuri avvinghiati l’uno all’altro, Temari avrebbe volentieri usato il suo amato ventaglio per salvare il fratellino, se non fosse stato per l’interruzione di Kankuro.
“Lascialo stare, non vedi che è felice?”
Temari placò all’istante la sua gelosia: la felicità di Gaara al di sopra di tutto.












Note dell'autrice:
Ultimamente mi sto appassionando al rapporto tra i fratelli Sabaku e forse scriverò un'altra raccolta di frasi ambientata in un AU in cui Gaara non è mai stato un Jinchouriki (spero di averlo scritto bene), così da rendere tutto più allegro e più fluff. Perchè ammettiamolo, questa raccolta - tranne l'ultima parte - è deprimente =.= mentre scrivevo mi veniva da piangere :'D Comunque ringrazio chi la leggerà e soprattutto chi recensirà. Fatemi sapere il vostro parere, per me è molto importante!
A presto
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D