Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Kat_Mel    11/07/2012    4 recensioni
Salve a tutti, sono Shnafna (L_B__), e vi propongo un'altra storia con la mia coppia preferita, Bulma/Vegeta. Questa volta vi propongo una ff comica, non so se sono riuscita nel mio intento, ma spero di sì, e spero di riuscire a mettervi il sorriso con queste one-shot.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







2. UNA NOTTE QUASI DIVERTENTE








Sono le due della notte alla Capsule Corporation, e si sentono dei rumori poco consoni per quell'ora.
- Vegeta, vai più veloce-.
- Perché, così non vado bene?- chiede incuriosito il principe.
- No, devi stare al passo con me! Se io arrivo prima poi che succede? Che tu ti incavoli come una bestia e mi addossi tutta la colpa-si risponde da sola Bulma.
- Ma è difficile, sei troppo allenata, dove cavolo hai imparato, io sono esausto-.
- Aspetta ancora un altro po' Vegeta ci siamo quasi...-.
- Aaaaaah- esclamano in coro.
Il marito si accascia accanto alla consorte, che era sul prato, poi però gli sorge un dubbio...
- E se Trunks ci ha visti, come glielo spieghiamo?-.
- Beh, è normale che ci divertiamo un pochino anche noi. Anzi, che ne dici se continuiamo per un altro po? - sorride sorniona Bulma.
- Come no?!-.
- Questo è un si?- chiede speranzosa.
- NO, non se ne parla. Io, il principe dei Saiyan non lo farò più per tutta la mia vita-.
- Sei sicuro, guarda che posso scendere a minacce se non continuiamo, capito tesoro?- disse calcando bene l'ultima parola.
A quell'uscita della moglie non si trattiene e cominciò a fare ciò che avevano interrotto.
- Ehi Vegeta, aspetta, non sono ancora pronta! Sei troppo veloce fermati un attimo-.
- Dai Bulma, mantieni il ritmo, o vuoi che te lo impongo io?- e sul suo volto si delinea un sorriso di sfida-.
- No, non provarci neanche. Riuscirò ad arrivare insieme a te stavolta- esclama convinta.
- Allora stammi dietro- e detto questo ricominciò ad andare più veloce.
- Basta Vegeta ti prego, fermati, ne ho abbastanza-.
- D'accordo, non sapevo che fare un giro completo dell' intera Capsule Corporation dopo aver cenato ti rendesse così stanca-.








ANGOLO DELLA ALE

Ciao, sono ancora io, e siccome non avevo sbatta di fare un'altra one-shot, ho deciso di scrivere una (si spera) long-fic divertente e spero che anche questa volta sia riuscita a farvi sorridere.
Al prossimo capitolo,
Ale




   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kat_Mel