Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanzon    12/07/2012    27 recensioni
Nessuno capisce quanto mi manchi. Mi manca come eravamo abituati a parlare, e mi mancano tutte le cose che eravamo abituati a fare. Cerco di non ammettere a me stessa che mi sento ancora così. Nessuno sa che continuo a svegliarmi pensando a te ogni giorno. Continuo a pensare a te e mi manchi davvero. Vorrei rinunciare a tutto ciò che ho solo per essere tutto ciò che non siamo.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                                               
 
A Silvia e Mar per essere sempre così gentili e pazienti con me. 
 
 
 
 
 
 
                                                                  *consiglio di leggere il capitolo con la canzone River Flows in you di Yiruma*
                 
 
Nessuno capisce quanto mi manchi. Mi manca come eravamo abituati a parlare, e mi mancano tutte le cose che eravamo abituati a fare. Cerco di non ammettere a me stessa che mi sento ancora così. Nessuno sa che continuo a svegliarmi pensando a te ogni giorno. Continuo a pensare a te e mi manchi davvero. Vorrei rinunciare a tutto ciò che ho solo per essere tutto ciò che non siamo.
 
 
 
Impugno la penna e tra le lacrime inizio a scrivere … 
 
 
 
Caro Harry,
anzi meglio cara me,perché questa lettera parla più di me che di te.
Sento una fitta allo stomaco ogni volta che scrivo il tuo nome.
Sento una fitta allo stomaco ogni volta che penso a te.
Mi sento sola nell’ultimo periodo,sola perché tu non ci sei più.
Non c’è più nessuno in questa casa,nemmeno l’ombra di un fantasma.
Apro le finestre e ti vedo in giardino seduto ad accordare la chitarra,ma è un’illusione.
Ormai io vivo d’illusioni.
L’illusione di vederti un giorno fuori da questa porta con un mazzo di fiori e tante scuse.
L’illusione di contare ancora nella tua vita.
L’illusione di essere perfetta per qualcuno ma no io non sono niente.
Sono sola,ferma immobile in una casa che non mi appartiene più.
Ferma,immobile tra i ricordi di noi.
Di me di te.
Sono ferma alle lacrime di quella notte,di quella sera.
La sera che vorrei dimenticare ma non posso.
Tutti i ricordi di te mi assalgono,mi mangiano,mi uccidono.
La mia anima è nascosta,celata,calata in un dolore senza senso in una giornata di pioggia.
Nella grandine,nelle lacrime.
Ma tu non ci sei e questa vita non sa di niente senza te.
Mi mancano i tuoi occhi verdi,il tuo sorriso le tue mani grandi.
I tuoi baci.
Quelli sotto la pioggia mischiati alle lacrime salate,quelli nascosti nel profondo del mio cuore.
Mi mancano i baci al sapore di vodka,i nostri baci alcolici come li chiamavi tu.
I tuoi abbracci quelli improvvisi,quelli spontanei.
Mi mancano le tue grandi  mani con le quali cancellavi ogni mia lacrima dal viso.
Mi manca andare a comprare il pane con te,mi manca la tua voce profonda, mi manchi ed è questo il problema.
Senza te non sono niente,solo un piccolo tassello di un puzzle che non mi appartiene più.
Sono delusa,mi odio.
Odio i miei capelli,i miei occhi azzurri spenti.
Vuoti.
Vuoti come il cuore,come l’anima come il mio corpo.
Sono vuota,senza emozioni senza paure.
Inerme,ferma.
Ferma a te.
Mi ricordo ancora quella sera quando mi dicesti che te ne saresti andato.
Io dissi che non volevo restare sola che dovevi scegliere o me o la musica.
Lo so una scelta sbagliata,ingiusta ma speravo capissi cosa significasse per me lasciati andare ma tu non hai capito.
Te ne sei andato di qui.
Mi hai lasciata sola,senza speranze.
Il passato mi risucchia i pensieri,l’anima,le forze …
Ogni mattina apro la porta di casa mia anzi nostra e spero di vederti.
Spero di vederti immobile davanti a me sorridente ma non ci sei Harry.
Tu non ci sei più.
Io non vivo più aggrappata al ricordo di noi.
Eravamo perfetti.
Forse questo era il problema,una perfezione ingiusta che non meritavo.
Ti auguro di essere felice,tra le baraccia di lei.
Lei quella che ti è accanto.
Lei quella che ti ama nel modo giusto.
Lei che non so che nome ha,lei che ti rende felice ed io nulla.
Rimarrò aggrappata a quella notte quando sotto la luna mi dicesti che io ero la tua unica alternativa.
Che io valevo molto più di ogni gesto,di ogni parala,di ogni sguardo.
Ma non era così e scusami Harry se non ti amo nel modo giusto ma questa guerra è troppo dura per combatterla da sola.
 
Tua S. 
 
 
 
 
 
Spazio Autrice:
Ciao a tutti!
Scusate ma non so nemmeno che dire,probabilmente questo primo capitolo lo troverete patetico ma per me significa tanto.
Spero possiate leggere tra le righe le mie emozioni,perché si come sempre mi sono immedesimata un po’ nella storia.
Vi ringrazio infinitamente per la vostra pazienza,grazie per le 24 recensioni alla Os su Liam,grazie per le 21 recensioni alla Os su Lou e per i complimenti! 
Grazie per continuare a spronarmi a continuare la long tears of rain (che penso eliminerò)
Grazie davvero di tutto.
Ho dedicato questo capitolo a due ragazze speciali  che “conosco” da poco ma che grazie alla passione per la scrittura e per la musica mi hanno subito capito!
Siete speciali uno a uno lettori,anche quelli silenziosi che in qualche modo spero a volte possano ricordarsi di ciò che scrivo.
Ora scappo,se volte aggiungermi su twittah (?) sono @Lovelydream1997.
Per qualsiasi cosa contattatemi pure.
Baci Sere xx
  
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanzon