Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Forwood   Capitolo: 1
FF BRITTANA
SEXY è il tema della settimana scelto da Schue per il Glee, Brittany trova il coraggio di esibirsi per prima e...
Dalla shot:
-It's Britney Bitch!
Santana sgranò impercettibilmente gli occhi e sentì un brivido lungo la schiena ascoltando quelle parole pronunciate con una malizia che non credeva potesse appartenere ad una creatura così innocente come Brittany.
La ballerina si passò lentamente le mani nei capelli, mentre con dei movimenti secchi di bacino, scandiva il ritmo della canzone, seguendo i colpi di cassa del batterista.
-I see you, An i just wanna dance with you
L'ispanica poteva giurare che la ballerina l'aveva guardata dritta negli occhi, prima di regalarle uno di quei sorrisi maliziosi degni di Santana Lopez. Deglutì sonoramente, cercando di concentrarsi su qualsiasi cosa, persino sugli inguardabili papillon di Blaine, ma la sua attenzione venne nuovamente catturata dalla bionda quando iniziò a cantare la prima strofa.
Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Forwood