Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Puccina    28/01/2007    9 recensioni
Per questa fic mi sono ispirata all'omonima canzone di Nek, sono i pensieri di Goku la notte prima del Cell game, spero sia di vostro gradimento^^.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quando sarò lontano 

 

Mi giro e tu sei accanto a me,sento il tuo respiro e vedo il tuo volto sereno.Domani ci sarà il Cell Game ed ho paura amore mio,paura di non riuscire a tornare da te,di farti soffrire ancora. Quando ci siamo sposati non avevo previsto tutto questo,io ho sempre cercato di renderti felice ma ho fallito miseramente,non ho un lavoro, non educo nostro figlio come si deve, sono un padre e un marito snaturato come mi hai sempre detto e mi rendo conto di non meritarti ChiChi, ma io ti amo infinitamente e non ho la forza di lasciarti andare proprio no. Tu domani non dovrai piangere per me quando me ne andrò e nel caso dovessi morire voglio che tu ti rifaccia una vita, che trovi un altro uomo che ti possa dare felicità e amore, non devi pensarmi, non devi aspettarmi. Sei bellissima quando dormi ma che dico tu sei sempre bellissima, perchè ho la sensazione che non potrò più ammirare  la tua bellezza? Perchè ho voglia di piangere? Ti stringo forte a me senza svegliarti,ti do un piccolo bacio sulla fronte e delle lacrime scendono sul mio viso, non voglio separarmi da te domani. Passo tutta la notte sveglio con te fra le mie braccia e infine spuntano le prime luci dell'alba che è stupenda proprio come te. E' giunto il momento di andare, non voglio svegliarti, ti appoggio delicatamente sul cuscino e bacio le tue labbra, vado a svegliare Gohan, ce ne andiamo senza dirti una parola. Quando sarò lontano amore mio sappi che ti penserò sempre e spero che non mi odierai per non averti svegliato e detto ciao ma non avrei sopportato il tuo viso infelice e preoccupato. Ti amo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Puccina