Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SwagMasta    14/07/2012    4 recensioni
Si dice che l'amicizia tra maschio e femmina non esista, c'è chi afferma il contrario ma per me era così. Ero perdutamente e incondizionatamente innamorata del mio migliore amico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Consegna pizza a domicilio.
 
 
Me ne stravo seduta in salotto, il divano era uno dei miei migliori amici.
Seduta credo che fosse una parola troppo carina e composta, stravaccata era più indicato.
Un tardo pomeriggio di novembre si presentava molto noioso, fuori faceva davvero freddo, motivo in più per stardene a casa sul divano con una coperta e un libro, amavo leggere.
 
Si dice che l'amicizia tra maschio e femmina non esista, c'è chi afferma il contrario ma per me era così.
Ero perdutamente e incondizionatamente innamorata del mio migliore amico da ormi quasi due anni. 
Lo avevo conosciuto a scuola, lui aveva tre anni in più di me, e a quel tempo io avevevo sei anni...
Stavo giocando con il fango da sola nel giardino della scuola, quando una palla da calcio mi colpì in testa, mi giarai arrabbiata e due occhietti azzurri dispiaciuti mi vennero in contro.
Di tutta risposta raccolsi la palla e gliela scagliai anche io in testa, praticamente nacque una zuffa che finì nell'ufficio del preside.
Avevo già un carattere forte.
Da quel giorno tra dispetti e giochi diventammo amici, migliori amici.
 
 
Il trillo del campanello mi distrasse dal mio libro, mi alzai avvolta nella coperta e mi diressi verso la porta.
-Chi è?-domandai.
-Consegna pizza a domicilio.-disse la voce al dilà della porta.
-Io non ho ordinato una pizza...-dissi tornando al divano.
-Morgana apri sono io!-disse la voce, la sua voce.
Un sorriso ebete mi si dipinse sul volto, mi ricomposi e gli aprii.
-Pizza?-domandai.
-Avevo fame e volevo condividerla con te...ma se non vuoi...-disse appoggiando il cartone sul mio tavolo.
-Non si può mai ritiutare una pizza!-Esclamai sedendomi accanto a lui.
Incominciammo a mangiare, la pizza era uno dei nostri punti in comune, la adoravamo.
 
Si fermò divertito a guardarmi.
-Perchè mi guardi in quel modo?-domandai cercando di non prendere le sembianze di un pomodoro maturo.
-Sei sporca di mozzarella!-disse ridendo.
-Dove?-chiesi tastandomi il mento.
-Lì!-mi indicò con un dito.
-Ora?-domandai leccandomi il labbro.
Si avvicinò alla mia bocca e con disinvoltura mi succhiò il lato della bocca.
-Ora no.- affermò contento.
Io dovevo essere tipo viola, che aveva fatto? e in modo così tranquillo...
Rise, che bella risata pensai.
-Che ridi?- domandai.
-Sei tutta rossa.-disse continuando a ridere.
-Non sono rossa.-dissi mettendo il finto broncio.
-Si che lo sei.-ribattè.
-Senti mi hai appena baciata per pulirmi il labbro.-dissi guardandolo.-è una cosa imbarazzante.-
-Quello non era un bacio.- 
Si avvicino nuovamente, appoggiò le sue labbra sulle mie e incominciò a muoverle, poi le nostre lingue si toccarono e si mossero insieme.
Si staccò. -Questo era un bacio.-affermò soddisfatto.
-Che fai, mi provochi Horan?-dissi prendendo una fetta di pizza.
-Che mi fai se lo faccio?-mi domandò alzando un sopracciglio.
Lo avvicinai a me prendendolo con una mano per la nuca.
-Questo!-esclamai divertita spalmandogli lo spicchio di pizza che avevo in mano sul viso.
Aprì la bocca sorpreso della mia azione, poi prese anche lui uno spicchio e fece lo stesso.
-Hei, sprechiamo il cibo così?-domandai ridendo facendo la finta moralista.
-Io non lo sprecherei...-disse leccandomi una guancia.
Feci lo stesso con il suo naso.
-Mmmh leccami tutto.- esordì muovendo i fianchi.
Io scoppiai a ridere, dopo pochi secondi lo fece anche lui rendendosi conto della stupidaggine che aveva appena detto.
-Lo sai che hai appena detto una cosa davvero perversa?-domandai ridendo.
-Si...- disse spingendomi sul divano.
Caddi e lui si buttò sopra di me, rincominciò a baciarmi, scese anche sul collo e dietro l'orecchio, poi ritòrnò alla mia bocca.
Una sensazione meravigliosa mi avvolse lo stomaco, i battiti del mio cuore accellerarono, stavo bene, stavo incredibilmente bene.
Mi staccai e lo guardai negli occhi.-E questi cosa significano?-
-Che non bisogna sprecare la pizza?-domandò ironico.
-Niall sono seria, perchè mi hai baciata?-
Sospirò -Perchè da tanto avevo questa voglia, sogno di farlo da almeno un'anno e oggi ci sono riuscito.-mi ribaciò.-i baci pomodoro e mozzarella sono i miei preferiti.-
Presi il suo viso tra le mani e lo ribaciai,-Sei incrdibile.-gli sussurrai a fior di labbra.
 
 
 
 
 
My space.
 
Questa One Shoot è dedicata alla mia amica Morgana- ti prego non mi uccidere Mo!
Mi avevi chiesto di usare una pizza ed ecco cosa sono riuscita a fare per sputtanarti! Ahahhaha...sono cattiva.
Non è il massimo ma mi sono impegnata, e soprattutto divertita.
La mia amica è quella del video <> su You tube! Se non lo avete visto guardatevelo, fa morire, e lei è una Directioners. (sono praticamente sicura che mi maledirà per averle fatto pubblicità, si vergogna u.u)
 
Ok se vi è piaciuta fatemelo sapere con una bella recensione, se non vi è piacuta accolgo anche le critiche!
Xxx G.
 
     
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SwagMasta