Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Chypre    14/07/2012    1 recensioni
Su Lyoko ci sono quattro guardiani. Questa è la storia di Night , l'ultima dei quattro che dovrà affrontare i problemi che stanno accadendo su Lyoko e sulla Terra. La storia si svolge prima della Stagione 1 , molto tempo fa , quando Aelita e suo padre erano nella loro casa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il piano segreto

Io e Kuro eravamo a fare un giro nei vari corridoi di Cartagine. Volevo uscire , ma avevo paura che a Scypius non avrebbe fatto molto piacere , io faccio solo quello che decide lui....
Comunque , mentre parlavo con Kuro per il fatto che Chimera era strana , sentivo una voce da lontano , qualcuno mi chiamava! Il mio amico disse che era proprio la guardiana di cui stavamo parlando. Non appena mi girai , mi trovai lei di faccia.

- Chimera! Sei tu che mi chiamavi! -
- Ovvio! Senti , devo dirti una cosa...
.- guardò Kuro - ...lontano da qui -

Annuì e lasciai Kuro da solo. Non so dove ci stavamo dirigendo , ma Chimera disse che era molto amica con Xana , e che "lui" o almeno credo che sia un "lui" , voleva assegnarmi una nuova missione. Ci fermammo un'attimo , io volevo andare nella Stanza di Xana , ma lei mi disse che non c'era bisogno e mi parlò della missione.

- Ti dirò io la missione che ti ha affidato Xana : dovrai andare nella Base segreta dei nostri nemici , per trovarlo segui il figlio del capo... -
- Come mai Xana mi ha assegnato questa missione? -
- Ragiona! Se eliminerai i tuoi nemici , tutti saranno felici e contenti qui! -
- Cosa?! Quindi...dovrei entrare nella Base e....ucciderli? -
- Beh , per una come te sarà sicuramente difficile , ma non dovrai fare questo , per ora -
- Meno male! -
mi rilassai
- Dovrai installare nei computer della Base una bomba "virtuale" , danneggerà i computer e non ci potranno trovare -
- Che?! Nono..-

Non finìì nemmeno di dire i miei "no" che Chimera mi mise le zampe sulla testa e mi installò la bomba! Non volevo farlo , così dissi che era meglio farlo fare a qualcun'altro il lavoro. Ma lei venne più vicino alla mia faccia e mi minacciò , se non l'avessi fatto....mi avrebbe cancellato per sempre!
Ah...è dura la vita da guardiano , specialmente se sei l'ultimo! Lei mi devirtualizzò , e quando uscì dagli scanner sospirai , e poi andai verso l'uscita della fabbrica. E ora dove trovavo Austin? Beh , alla fine non era stato molto difficile , li trovai addormentati sotto un'albero quasi vicino alla casa del mio padrone. Non li svegliai , così aspettai. Dopo un'ora circa , si alzarono , e sentìì il ragazzo dire "andiamo a casa mia" , pensai che si riferiva alla base segreta , così lì seguii. Andarono in città , passeggiavano mano nella mano , io ero invisibile , così non mi potevano vedere. C'erano tantissime persone , e un grande rumore di quelle cose di tanti colori che gli umani chiamavano "automobili" , sentì dei bambini ridere , e mi misi a guardarli dato che erano così teneri!
Peccato che...mi ero ormai distratta e avevo perso i due , e ora come facevo? Ero talmente distratta che ero tornata visibile , ma mi accorsi solamente quando si fece improvvisamente tutto buio : qualcuno mi aveva catturato , con un SACCO per di più!
Sentì delle risate da fuori , capìì subito che erano i miei nemici , poichè sentì dire da uno di loro "Sarà uno dei guardiani di Lyoko". Accidenti ai bambini! Avevo capito che Chimera e Xana mi avevano ingannato , sono veramente malvagi! E ora?
Provai ad uscire , ma gli uomini non mi lasciavano , strigendo il sacco sempre di più . Mi arresi , non c'era via d'uscita....era finita. Improvvisamente , una luce viola comparve sul mio petto , poi vidi tutto viola , e una voce che mi diceva "Niente paura , io posso aiutarti". Vedevo da lontano una sagoma ancora più viola , aveva una voce così calma , una voce da donna.

- Chi sei? - dissi
- Sono l'anima di un Tenma Viola , il mio nome non ha importanza adesso -
- ...Tenma? Cos'è? -
- Una gemma a forma di rombo , ogni persona lo possiede , ognuno di un diverso colore. Io lo chiamo "cuore esteriore".
- Aspetta , ogni persona? Io non lo sono! -
- Lo so , ma io posso donartelo , ti darà forza per uscire da dove sei bloccata. -
- Perchè proprio a me? -
- Eri l'unica che stava soffrendo , io sfortunatamente , non sono più capace di avere un Tenma , quando ti toccherò saprai tutto ciò che riguarda questo mondo....-
- Anche quello virtuale? - dissi contenta
- E anche quello virtuale -
rise - ora vai , e affronta la tua vita -
- Grazie...-
dissi commossa

Lei mi si avvicinò sempre di più , fino a toccarmi , la luce viola stava per sparire , la donna però stava continuando a parlare.

- Ah un'ultima cosa : io non potrò parlare con te , poichè sarò sottoforma di Tenma. Per ora non ti apparirà nulla , ma aspetta fino al terzo giorno , e il tuo Tenma sarà completo - detto questo , la luce sparì , così anche la sua voce e mi ritrovai di nuovo nel sacco. Con un'energia mai vista , tagliai il sacco e volai via , più veloce che mai , senza sapere dove andare. Ritornai nella via di prima , e per fortuna ero invisibile , vidi da lontano Scypius , che come al solito mi stava cercando , si avvicinò a me.

- Night! Che cosa stai facendo qui?! - Si vede che era davvero nervoso
- Scypius , Chimera e Xana mi hanno ingannato! - Parlai io , non mi ero mai sentita così...forte!
- Come? Si capisco Chimera , ma...come sai di Xana? -
- Beh , è una lunga storia...-

- Basta , torna subito a Lyoko , farò un bel discorso a quella guardiana. Si sta facendo notte qui , vai a dormire a Cartagine -

Me ne andai piano , non capivo perchè Chimera volesse togliermi da mezzo , si lei mi odia , ma perchè allearsi con Xana? Eliminarmi entrambi?
Arrivai a Cartagine , la mia casa , e volai nella mia stanza , c'era anche Kuro lì che mi stava aspettando.

- Ehi , è da molto che te ne eri andata! Non dovevi fidarti di Chimera! -
- Lo so , andiamo a dormire...-
- Sembri....diversa! Tutto bene?
- Ovvio che sto bene! Sono solo stanca! Dormiamo -
- Va bene..-


__________________________

Angolo Autrice


Ehilà! Eccomi (di nuovo xD) con il nuovo capitolo. Un pò lunghetto eh? Qui Night non fa una bella esperienza , già non voleva fare la missione e poi si ritrova dentro un sacco! Qui si parla anche del Tenma , un tipo di gemma molto particolare , sarà importantissima per Night da questo momento in poi.

Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Chypre