Serie TV > Veronica Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: PrudenceJones    16/07/2012    4 recensioni
Sono molto stupido a volte.
Ma io la amo e lei mi ama.
Scusa Piz.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Echolls, Veronica Mars
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ah Piz, cercavo proprio te…senti amico, mi dispiace…per tutto quanto!”

Esco dalla mensa più sereno di come ero entrato sicuramente, forse ho fatto una grossa cavolata, le nocche doloranti, il labbro spaccato e la macchia sulla camicia potrebbero confermarlo, ma sentivo di doverlo fare, ne sentivo la necessità.
Veronica è tutto per me, non voglio che esca dalla mia vita, non posso lasciarla andare così, so di aver sbagliato, so di non meritarla, ma lei e il suoi biondi capelli profumati , lei e i suoi occhi dolci curiosi e rassicuranti, lei e il suo meraviglioso sorriso..sono le uniche cose che mi tengono ancora in vita.
Parliamone: non mi restano molte ragioni per vivere in questo pianeta. La prima ragazza che io abbia mai amato è morta, mia madre si è buttata da un ponte, mio padre è l’assassino della mia ragazza, il mio migliore amico è sparito e persino della mia sorellastra non ho più notizie.
Sono solo, solo nella mia camera di albergo con il vecchio Dick…che forse è messo peggio di me!
Veronica è senza dubbio l’unica luce che mi tiene ancora sveglio, l’unico motivo per cui sono ancora legato a questa vita.
Avevo sperato in Parker, ma forse non sono adatto a quel tipo storie d’amore, quelle tutte perfette rosee e zuccherose..no, Parker no fa per me, io sono più un tipo da…io sono un tipo da storie epiche..io sono un tipo da Veronica!
Ok, lo ammetto, sono ancora completamente cotto.
Non so come ho fatto ad innamorarmi di lei, insomma la migliore amica della mia ragazza, la ragazza del mio migliore amico..so solo che adesso la amo..più della mia stessa vita..e sono certo che non smetterò mai di amarla!
Ah Veronica, vederti stretta tra quelle braccia graciline mi uccide, vederti baciare quelle labbra, quel ragazzo con il suo ridicolo ciuffo mi spezza il cuore.

Caro Piz, credo di doverti altre scuse, so che sei un bravo ragazzo, ma oggi avrei voluto prenderti a pugni di nuovo, non sopporto l’idea di vederti con la mia ragazza, non ce la faccio, scusa.

Resto davanti la porta della mensa altri due secondi, i miei occhi si posano su quella “coppietta felice”, appoggio la testa e le spalle al muro; Logan, riuscirai almeno sta volta a controllare il tuo cuore?!
Ovviamente no, sono il ragazzo più impulsivo della terra, non potrei mai smentirmi.
Entro di nuovo in quella stanza, deciso, sguardo sicuro, è il mio cuore a guidare questa spedizione e non ci mette nulla a trovare la strada che porta ditta a lei.

Scusa Piz, , so che questo non andrebbe fatto, so che non è giusto, ma voglio che tu sappia che al momento non sono io a decidere delle mie azioni.

Prendo violentemente una sedia, mi posiziono perfettamente davanti a lei e al suo sguardo ancora incredulo e scosso per via delle mie precedenti azioni, il mio viso si fionda sul suo e il profumo della sua chioma bionda non placa di certo tutto quello che ho in corpo.
Sento lo sguardo paralizzato del ragazzo su di noi, ma anche volendo..non potrei fare nulla.

Scusa Piz.

Le mie labbra cercando disperatamente le sue, le sue pian piano si avvicinano, dolcemente, fino a sfiorarsi, le sento.
Inizialmente è un po’ rigida, gli occhi spalancati in cerca di risposte, increduli e severi, così come le sue labbra.
Andiamo Veronica, so che lo vuoi! Non provare a negarlo.
Pian piano..eccola, le sue labbra tornano morbide e dolci; quel sapore che tanto mi era mancato..mi fa sentire così bene!
La mia mano destra trova la sua sulla sua coscia, stringerla è un vero piacere, sentire le sue dita intrecciarsi così spontaneamente con me mie scatena una valanga di brividi.
E’ un sorriso quello, signorina Mars?!
I miei occhi accesi sul suo viso, lei prova a mordermi dolcemente il labbro inferiore mentre io la riempio di delicati braci a fior di labbra.
Ci siamo scordati del resto del mondo che intanto ha smesso di girare solo per noi.
Non pensavo fosse così facile arrivare in paradiso!
Voglio vivere il resto della mia vita li con lei e poi quello che ci sarà dopo…e voglio passare il resto dell’eternità insieme a lei.
Io la amo. Lei mi ama.
Gli occhi ormai irritati e sbigottiti che ci guardavano si allontanano tristi e in silenzio.


Scusa ancora Piz e ancora altre mille volte scusa.
Ho fatto una cosa orribile, un bel pugno lo meriterei io sta volta e se lo facessi..ti capirei anche!
Ma spero tu possa capire, lei è tutto per me, non voglio perderla..non posso; lei è la mia unica ragione di vita, non riesco a starle lontano.
Spero tu capisca Piz, sei un ragazzo sveglio!
Io la amo. Lei mi ama.
Siamo fatti per stare insieme, siamo destinati a stare insieme.
Ma si che hai capito!
Io la amo. Lei mi ama.
Tutto qui!
La nostra storia d’amore è epica, io e lei, una storia che solca anni e continenti, vite bruciate, carneficine…epica! Una storia che durerà per sempre..un amore così non può essere fermato.
Sei andato via in silenzio, senza assestarmi uno di quei pugni che ti fanno cadere tutti i denti, senza rompermi nemmeno un paio di costole..io al tuo posto l’avrei fatto.
Io la amo. Lei mi ama.

Grazie di averlo capito, Piz.



Love is coming to us all :3
Buon pomeriggio gente!
Questa one shot l’ho scritta ieri notte alle tre, presa da un attimo di folle ispirazione.
Ho riguardato da capo Veronica dopo un paio di anni ed è rinato in me l’amore per questa dolcissima coppia.
Spero ci sia ancora qualcuno vivo in questa sezione XD E spero apprezzerete!
Detto ciò..vi lascio.
Baci a tutti!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: PrudenceJones