Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    18/07/2012    2 recensioni
SoulKid di 160 parole scritta per una sfida con Euly_Chan, prompt: simmetria.
Soul Eater Evans, fa la sua bella figura sul letto, il petto nudo, la bocca modellata nel suo solito ghigno, solo un po' più innocente, dolce.
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Shonen-ai | Personaggi: Death the Kid, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Double-drabble di 160 parole scritta per una sfida con Euly_Chan, prompt: simmetria, pairing: SoulKid, appunto. Era da un po' che desideravo scrivere su di loro, effettivamente.

Indelible marks.

Kid si rigira nel letto mugugnando. Dalle persiane filtra qualche raggio di sole che lo infastidisce.
Copre gli occhi con la mano, abituando la vista all'oscurità.
Cambia nuovamente lato, scrutando la figura che ancora dorme -di sana pianta- accanto a sé.
Soul Eater Evans, fa la sua bella figura sul letto, il petto nudo, la bocca modellata nel suo solito ghigno, solo un po' più innocente, dolce.
Accarezza i suoi bianchi capelli, sistemandoli in modo perfettamente simmetrico sul cuscino. Poi passa al viso, perfetto.
Ai denti da squalo tutti meravigliosamente uguali. Poi al collo niveo ed, infine, si sofferma sul petto muscoloso. 
La cicatrice dello scontro con Chrona dà sfoggio di sé, rendendo tutta quella meraviglia, terribilmente asimmetrica.
Fa scorrere un dito su di essa e poi ne riproduce una identica sull'altro lato. Ciò non servirà a fargliela comparire, a renderlo simmetrico.
Eppure a Kid, in qualche modo, questo va bene così. Lui lo ama, simmetria o no. 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka