Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Juls_    18/07/2012    8 recensioni
Touko non si era mai persa d'animo da quando N era volato in groppa a Reshiram verso l'ignoto. Ora il suo obiettivo è solamente quello di ritrovarlo cercando informazioni e, perchè no, andare in viaggio anche in un altra regione.
Dal capitolo 3:
"Troppi dubbi attanagliavano la mente dell’allenatrice, facendole quasi venire il mal di testa, quando ad un tratto, Gengar la chiamò. La ragazza si voltò dietro, dove prima era fermo il saggio, notando che il Pokèmon le stava indicando un pezzo di carta dimenticato li a terra. Curiosa, lo raccolse, notando che nonostante fossero sbiaditi, c’erano dei segni a matita. Era uno schizzo della regione di Hoenn. [...]
Guardando più attentamente, in un angolino del foglio c’era scritto: N.
Un lampo le attraversò la mente. Era questo l’indizio che cercava finalmente."
Dal capitolo 10:
La ragazza più ripensava alle parole di quell’uomo, meno ci capiva.
«Mi dispiace interrompere il tuo momento di gloria interiore, ma…»
Provò a parlare Touko, inarcando un sopracciglio, e convincendosi ancora di più del fatto che quegli idioti erano dei buoni a nulla come il Team Plasma, ricevendo un’occhiata infastidita da Ivan.
«Io cosa c’entro in tutto questo?»
Il muscoloso Alan aveva sospirato, stanco di tutte quelle chiacchiere. Non era il tipo che amava chiacchierare, piuttosto voleva l’azione.
«Sei proprio tu la chiave del potere della sfera, ragazzina! Tu e il tuo adorato Zekrom!»
Dal capitolo 11:
"Vera aveva preso la parola, restituendo a Touko la sfera, con quanta più delicatezza possibile. Era fin troppo consapevole che la storia si stava ripetendo, ma questa volta, Touko e, ironia della sorte, N, erano i prescelti."
[FerriswheelShipping] (non la solita)
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Drew, Un po' tutti, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter twelve: Let’s the journey begin!

(Che il viaggio inizi!)
 



 Premessa: anche se è un capitolo di passaggio e temo deluderà molti di voi (ç_ç) vorrei dedicarlo a delle ragazze speciali per ringraziarle ancora una volta di tutto quello che fanno.
A: Vampire Ninja, Kikari_, Dark Riocha, Tsuri_chan, Yume KourineOrsacchiotta Potta Potta e bilo99.

Grazie.~  






 
«Ci siamo...»
L’infermiera Joy aveva sospirato rumorosamente, cercando di scaricare la tensione che da pochi minuti aveva accumulato insieme ai cinque ragazzi riuniti accanto a lei, tutti a semicerchio intorno al piccolo uovo di Touko che non la smetteva di agitarsi sul cuscino dove l’avevano posto.
Touko, ancora con il fiatone per la corsa fatta, non riusciva a staccare gli occhi da quello che da lì a poco, sarebbe stato il suo nuovo compagno di viaggio, mentre si torturava un lembo dei pantaloncini.
Crack.
Un altro pezzetto di guscio era caduto a terra, mentre il movimento dell’uovo si faceva più irrequieto, così come gli animi dei ragazzi.
Vera aveva inconsapevolmente stretto la mano di Drew più forte che poteva e lui non faceva altro che ricambiare, mantenendo lo sguardo fisso sull’uovo.
Crack.
Un altro pezzettino che cadeva a terra, un altro minuto passato in mezzo a mille dubbi e domande.
Belle teneva gli occhi sbarrati e attenti su quello che stava per accadere, mentre Touko si mordeva il labbro in cerca di uno stato di tranquillità.
Ma come poteva esserlo, con la preoccupazione di quella dannatissima crepa, anche se Joy aveva provato a rassicurarla?
Komor poggiò una mano sulla spalla dell’amica, consapevole dell’incerto stato d’animo in cui si trovava, cercando di dirle che doveva calmarsi.
Crack.
Una luce bianca aveva abbagliato i presenti, costringendoli a coprirsi gli occhi accecati dalla troppa luce.
Il momento era giunto e Touko, non appena la luce si era dissolta, aveva puntato le sue iridi azzurre verso il nuovo nato, quasi con le lacrime agli occhi per la tenera scena che stava osservando.
Un piccolo esemplare di Charmander era raggomitolato su di se, mentre la fiammella sulla coda bruciava allegra, segno che era davvero in buona salute.
Il piccolo aveva aperto i suoi occhietti vispi, mettendosi seduto e guardandosi intorno curioso, trovandosi addosso i dolci sguardi delle persone attorno a lui.
«Ma.. E’ dolcissimo...»
Aveva sussurrato Belle, con la voglia di prenderlo in braccio e coccolarlo.
Touko era al colmo della gioia nel vedere quel piccolo così vispo e allegro, mentre scrutava e studiava attentamente i dintorni.
Joy aveva sorriso, mentre si accingeva ad accendere le macchine che avrebbero effettuato i controlli di routine sul nuovo arrivato.
«Dall’aspetto sembra davvero in buona salute, Touko!»
Aveva esclamato, raggiante.
La castana aveva fatto un passo avanti, chinandosi leggermente all’altezza degli occhietti vispi del suo nuovo amico, sorridente.
«Benvenuto in questo mondo, piccolo. Io sono Touko e sarò la tua allenatrice e compagna!»
Il Charmander aveva fatto un sorriso, quasi avesse capito le parole della ragazza, per poi goffamente mettersi in piedi e balzare fra le braccia di Touko, che quasi era commossa per la felicità.
«Chaaar!»
Assistere alla schiusa di un uovo era davvero un momento magico, quasi una delle meraviglie di quel mondo, e gli occhi sognanti di Vera lo dimostravano.
La campionessa di Isshu aveva stretto a se il suo nuovo piccolino, e Lucario, uscito dalla Pokeball, osservava curiosamente e con un pizzico di gelosia la scena, alzandosi fin sulle punte per cercare di sfiorare e annusare il nuovo arrivato.
Chissà, se era simpatico.
 
«Bene, qui abbiamo finito, Charmander scoppia di salute anche se è leggermente più piccolo del normale, ma nulla di cui preoccuparsi!»
L’infermiera Joy, finiti i controlli, aveva riconsegnato il piccolo alla sua allenatrice che, sorridente, l’aveva fatto salire sulle spalle.
«Non so come ringraziarla!»
La donna dal camice bianco aveva fatto un inchino, per poi tornare dietro al bancone del Centro Pokèmon a svolgere il suo lavoro.
«E’ stato un piacere!»
Touko aveva mosso qualche passo verso i suoi amici, seduti attorno ad un tavolino di vetro, mentre Lucario fremeva dalla voglia di tenere fra le zampe il piccolo.
«Grr!!»
Aveva protestato la volpe, aggrappandosi alla gamba della ragazza.
Touko aveva riso, seguita dai suoi amici che stavano osservando divertiti la scena e pensando che dopotutto, Lucario era anche un po’ geloso.
«E va bene amico mio, ma stai attento!»
Esclamò la ragazza, mentre si chinava all’altezza del suo Pokèmon.
Il cucciolo di Charmander si era nascosto dietro la folta coda castana di Touko, intimorito da quel Pokèmon più grande di lui.
Lucario aveva sorriso, cercando di rassicurarlo e trasmettergli un senso di tranquillità e sicurezza, intimandolo ad avvicinarsi.
Dopo qualche minuto, Charmander si era deciso a saltare in braccio a Lucario, seppur titubante, mentre sorridendo lo annusava memorizzando il nuovo odore.
Touko aveva lasciato i due Pokèmon conoscersi, intenerita dalla scena, mentre si dirigeva dai suoi amici che chiacchieravano animatamente.
«Allora Touko, quali sono i programmi?»
Aveva chiesto Drew qualche minuto dopo, tirando fuori la cartina dettagliata di Hoenn e conoscendo fin troppo bene la decisione dell’amica di voler scovare il Team Magma, cosa che all’inizio, nemmeno lui e Vera avevano approvato.
Touko osservava la cartina, pensierosa, mentre Belle e Komor, preoccupati, aspettavano la sua decisione definitiva.
«Devo trovare il Team Magma e con loro la sfera blu. Anche perché da quanto ho capito, loro potrebbero avere dei contatti con .. N.»
Aveva deglutito, incerta, dopo aver pronunciato l’ultima parte.
Doveva rischiare, ormai il disastro era già avvenuto separando le due sfere inattive, non poteva rischiare che la situazione degenerasse.
Drew aveva sospirato, iniziando a tracciare con un pennarello rosso, la rotta che dovevano seguire per raggiungere il rifugio dove tempo fa era nascosto il Team Magma.
«Sei proprio irremovibile, eh?»
Touko sorrise alle parole del verdino, impegnato ad orientarsi in quella che era la sua regione natale.
«Ma Touko...»
Belle aveva provato a far cambiare idea all’amica ma, dopo aver visto il suo sguardo deciso e rassicurante, aveva rinunciato, abbandonandosi con la schiena alla poltroncina rossa accanto a un Komor attento ad ogni minimo movimento del pennarello di Drew.
«E sia, andremo al Rifugio Magma!»
Aveva esclamato Vera, convintasi del fatto che quella era l’unica soluzione per salvare la situazione, o perlomeno cercare di evitare qualche catastrofe peggiore, viste le precedenti alluvioni e siccità di anni addietro.
Touko sorrise, felice di essere riuscita a coinvolgere del tutto i compagni in quell’avventura, consapevole però del fatto che avrebbe dovuto metterli in mezzo il meno possibile. Probabilmente, se gli fosse successo qualcosa non se lo sarebbe mai perdonato e avrebbe conservato dentro di se un rimorso perenne.
«Tempo fa il Team Magma aveva il covo nel Passo Selvaggio, proprio ai piedi del Monte Camino..»
Ragionava Drew ad alta voce, mentre con il suo pennarello aveva disegnato una piccola crocetta sulla città di Cuordilava.
I ragazzi osservavano curiosi la mappa, cercando di orientarsi, cosa che era alquanto difficile, soprattutto per gli allenatori di Isshu.
«Quindi io direi che da qui, Porto Alghepoli...»
Vera aveva strappato di mano il pennarello al suo compagno, iniziando a tracciare un itinerario in rosso per le strade alberate di Hoenn.
«...Possiamo seguire camminando il sentiero che porta fino a Forestopoli, per poi da lì proseguire in volo verso Cuordilava e stabilirci là, che ne dite?»
Aveva concluso la coordinatrice, entusiasta, mentre Drew la guardava offeso.
Spettava a lui disegnare l’itinerario, dopotutto era lui quello più esperto della regione di Hoenn!
Il ragionamento di Vera non faceva una piega, e Touko e Belle annuirono decise.
Komor si era aggiustato gli occhiali, scrutando con attenzione la cartina.
«E se proseguissimo direttamente da qui volando?»
Aveva chiesto con il chiaro intento di restringere i tempi d’arrivo: dopotutto, quella era una missione che non poteva farsi attendere.
«Il problema è che già volando da Forestopoli rischiamo di essere rintracciati più facilmente e ora che quei farabutti stanno alle calcagna di Touko non possiamo rischiare e volare per un raggio così ampio, e in più privo di foreste...»
Aveva risposto Drew, facendo notare al moro che quello in effetti, era un tratto un po’ spoglio, con la costa vicina e priva di foreste così grandi da potercisi camuffare.
«… Invece passando prima a piedi e poi in volo da Forestopoli, abbiamo più occasioni per nasconderci e far perdere le nostre tracce, inoltre io e Drew laggiù conosciamo una via in volo completamente nascosta da alberi!»
Aveva concluso Vera, soddisfatta, con il chiaro intento di non farsi sorpassare dal compagno che aveva sbuffato sonoramente.
Touko si era alzata di scatto, poggiando una mano sulla cartina, determinata e con il fuoco che ardeva nelle sue iridi azzurre come il cielo.
«E’ andata, partiremo domani mattina
 
«Wing, Wiinguuul!»
Touko si era nervosamente messa – e non con il massimo della delicatezza- il morbido cuscino bianco sopra testa, dopo l’ennesimo verso di quell’odioso Wingull che aveva trovato casa proprio sul balcone della sua stanza del Pokèmon Center dove aveva deciso con gli altri di fermarsi, la sera prima.
Charmander invece dormiva beatamente, raggomitolato su se stesso sopra alle coperte del letto, accanto a Lucario che ormai l’aveva preso in custodia come suo fratello minore mentre la loro allenatrice, rassegnata e con istinti omicidi verso quel Wingull che sembrava avesse radunato una decina di altri suoi rumorosi amici, si era alzata di scatto da letto, pensando che quella giornata era già iniziata piuttosto male.
Aveva mosso qualche passo verso il bagno, trovandosi davanti il suo dispettoso Gengar che faceva le boccacce davanti allo specchio e che, non appena si era accorto del risveglio della sua allenatrice, era balzato di fronte a lei, con uno sguardo sornione e la sua linguaccia rosa che arrivava quasi fino a terra.
Touko, con una carica di energia negativa dovuta a quel Wingull che l’aveva costretta ad alzarsi due ore prima dell’appuntamento delle dieci fuori dal Pokèmon Center con gli altri, aveva bellamente ignorato il Pokèmon fantasma, continuando a muovere alcuni passi verso il lavandino con l’andatura simile ad uno zombie.
«Scusami, Genghy
Il Pokèmon fantasma aveva mutato di colpo il suo umore, diventando triste e quasi con i lacrimoni agli occhi. Come aveva potuto un Pokèmon così vivace e allegro come lui, fallire nella sua missione di spaventare e\o far divertire la sua allenatrice?
Touko, vedendo quel repentino cambio di umore, non aveva potuto fare altro che ridere di gusto, facendo finalmente scivolare via quell’energia negativa che aveva accumulato al risveglio, stringendo Gengar fra le braccia e pensando che aveva davvero dei Pokèmon unici.
Ora sì, che il viaggio e la sua missione potevano iniziare.

 



 ~











Author's corner:

*Schiva coltelli*
I'm back! Si, ormai lo sapete che sono una ritardataria, neh? T_T
Sempre più imperdonabile, un pò per colpa dell'ispirazione, un pò perché sono stata al mare (dove spero di tornarci) e un pò perché sto cercando di maturare il mio stile di scrittura leggendo molto, ma alla fine eccomi! Ah e poi anche causa idee per nuove fic ! Ho già scritto due one-shot sulla Ferriswheel e sto programmando una fic dove farà il suo debutto la mia OC Julia, nella sezione "Naruto"   (Julia, saluta! ndMe  Salve a tutti ^^ ndJulia) e... altre cosette che spero di concludere presto *fine angolo noioso*
Però non potrei mai permettermi di abbandonare questa storia :')
Anyway, scusatemi per il capitolo di passaggio, infatti sto gia scrivendo il successivo dove le cose comincieranno a muoversi un pò di piu!

*piccolo spoiler* : "Touko e i suoi amici si mettono in viaggio per raggiungere Cuordilava con Charmander al seguito, ma qualcosa o meglio, qualcuno, li costringerà a fermarsi durante il tragitto, scontrandosi con un Pokèmon che non dovrebbe essere sveglio... Ormai la catastrofe è iniziata e Touko, Vera, Drew, Belle e Komor ne avranno la prova"

^^ Spero almeno con questo di essermi fatta perdonare, non prometto nulla ma il prossimo capitolo vorrei farlo più lungo delle canoniche 5 pagine di word :3
Infine ( ma non di certo per importanza) ringrazio ancora una volta chi recensisce e ringrazio anche di cuore chi ha messo la storia nelle preferite\ricordate\seguite. :')
Si accettano scommesse su ciò che accadrà sul prossimo capitolo :D

Un grande bacio!
Juls!



 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Juls_