Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _myhappyending    21/07/2012    2 recensioni
Otto anni dopo, Blaine e Kurt stanno insieme e hanno preso una decisione che gli cambierà la vita.
Sebastian è sempre in mezzo, ma stavolta il suo obiettivo non è distruggere la coppia, anzi, solo lui può aiutarla.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Santana/Sebastian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

chapter one.

Kurt dorme beato nel suo letto, e Blaine non può far altro che guardare l’amore della sua vita dopo una notte passata a fare l’amore.
Blaine si abbassa a dargli un leggero bacio sulla fronte, e il sonno sensibile di Kurt fa sì che si svegli quasi subito. All’olfatto giunge subito un forte odore di dolce, di cornetti. E, infatti, quando gli occhi azzurri di Kurt si aprono, incontrano un vassoio pieno di dolci e una tazza di latte.
-Buongiorno- Lo saluta Blaine, e gli da un bacio sulle labbra. Kurt cerca di tirarsi indietro, gli da fastidio essere baciato al mattino, perché ancora non ha i denti puliti. Ma Blaine insiste, e glielo ruba ugualmente.
-Buongiorno a te- Mormora Kurt, tirandosi su con la schiena. –A cosa devo tutto questo?-  domanda, riferendosi al vassoio. Sono otto anni che ormai stanno insieme, e da tre convivono. Sono diventati unitissimi, e la forza dell’abitudine ha portato Blaine a non preoccuparsi più dei piccoli particolari come ‘coccolare’ o viziare il suo fidanzato con piccoli pensierini. E Kurt se n’è accorto, perciò guarda con fare sospetto il vassoio di fronte a sé.
-Dobbiamo parlare, ho qualcosa di importante da dirti- incalza Blaine, e gli sfrega la testolina.
-Bene, parliamo-
-Oh no, non ora. Mangia, lavati, vestiti e… Io ti aspetto in soggiorno, d’accordo? Fai presto, ti amo- Conclude, e gli lascia un altro bacio sulle labbra.
 
-Okay, okay- inizia Kurt, scendendo con fare da prima donna le scale della loro grande casa. Grazie al lavoro da insegnante di Blaine alla Dalton e a quello di teatro di Kurt, sono riusciti a tirar su una bella casetta a due piani, troppo grande per due sole persone. –Sono la perfezione in terra, vuoi dirmi cosa succede, mr. Mistero?- Domanda, atterrando finalmente dall’ultimo gradino, e avvicinandosi al suo fidanzato che è seduto sul divanetto in pelle bianca.
Blaine sorride e guarda i nuovi stivali di pelle di Kurt, che non ha mai smesso di vestirsi in quel modo stravagante che a lui piace tanto. –Ho un proposta da farti.. E voglio tu mi stia a sentire, Kurt, seriamente. Non parlare, annuisci quando te lo chiedo e basta- Blaine sorride, e prende fiato. –Ti amo, Kurt. E sono ormai otto anni che stiamo insieme. Hai ventisei anni, e io venticinque. Abbiamo quell’età che i giovani d’oggi sprecano andando a ballare e a bere. Ma noi, ammettiamolo, non siamo una coppia normale. E con questo non intendo che siamo gay, intendo che preferiamo rilassarci sul divano a vedere l’ultima commedia teatrale di cui hai fatto parte, oppure rimanere abbracciati sotto una spessa coperta a bere cioccolata calda, piuttosto che uscire e bere fino a non capire più nulla- Kurt annuisce. –Molto tempo fa ti ho detto che sei l’amore della mia vita, perché pensavo che un giorno all’altro sarebbe finito, anche se non lo speravo. Beh, adesso posso dirti che sei l’amore della mia esistenza, Kurt. Sei quello con cui mi vedo seduto su una poltrona, a ottant’anni, di fronte al camino acceso della nostra baita in montagna. Ed è per questo che ho pensato che abbiamo bisogno di una svolta. Una svolta… che deve cambiarci la vita, capisci?- Kurt annuisce di nuovo, anche se non capisce sul serio cosa sta cercando di dirgli. Blaine se ne accorge dallo sguardo perso che ha di solito Kurt. –Voglio adottare un bambino. E… No, hei, non.. Non piangere!-
Kurt spalanca gli occhi, che subito si inumidiscono. Avevano parlato tante volte di come sarebbe stato adottare un piccolo bambino, qualcosa che li avrebbe tenuti legati per sempre. Infondo è quello che vogliono entrambi, da sempre. Si amano in un modo che nessuno può capire e che non possono spiegare. –C-cioè, un bambino.. vero?- Kurt non riesce nemmeno a parlare, per quanto è emozionato. Sa solo che ama quel ragazzo e che per lui morirebbe, anche subito.
-Direi che è ora di smetterla di giocare con i bambolotti, no?- ironizza Blaine, ridacchiando. –Che ne dici? Non voglio metterti fretta, rispondimi come più te la senti, okay?-
-S-sì! Certo che voglio. Sarà fantastico, Blaine..- Kurt ride e poi si sporge per abbracciare il suo ragazzo. –Ti amo tantissimo-
-Certo che lo sarà- Risponde Blaine. –Ti amo anch’io- e lo stringe più forte, pensando a quanto sarà dura trovare un bambino per una coppia gay nemmeno sposata.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _myhappyending