Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |      
Autore: Elysabeth91    21/07/2012    3 recensioni
"Ed ora, a distanza di anni, capisco che la S P A Z Z A T U R A eri tu, Kei. Tu così superficiale e ottuso... Fai schifo Hiwatari. Vergognati!"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Hiwatari, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola storia scritta di getto. Non è niente di che, è solo un piccolo sfogo personale. Spero che vi piaccia!

"Spazzatura"

A noi non era permesso di ridere.

A noi non era permesso di essere felici.

A noi c'era concesso solo di soffrire e di marcire come roba avariata e scaduta. Ma forse per te eravamo proprio questo: S P A Z Z A T U R A.

Che cos'era che ti imponeva a reputarci inferiori a te, Hiwatari? Il semplice fatto che noi, a contrario tuo, fossimo capaci di provare sentimenti?

Ricordavo alla perfezione il modo con il quale mi snobbasti quando ebbi quell'insana idea di confessarti tutto l'amore che provavo per TE.

A te non importava nulla, niente. Me lo avevi fatto capire chiaro e tondo.

Mi guardavi con pena, mi reputavi un debole.

Disprezzavi il fatto che Boris e Serjey stessero insieme.

Disprezzavi il fatto che un ragazzo fosse innamorato di TE.

Ma diciamoci la verità, a te gli omosessuali provocavano ribrezzo.

Eri così mentalmente chiuso, così privo.

Ed ora, a distanza di anni, capisco che la S P A Z Z A T U R A eri tu, Kei.

Tu così superficiale e ottuso...

Fai schifo Hiwatari. Vergognati!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Elysabeth91