Film > Hercules
Ricorda la storia  |       
Autore: Yvaine0    21/07/2012    3 recensioni
Con l’amore aveva chiuso da tempo: mai più un bel faccino le avrebbe fatto tremare le ginocchia.
In quei momenti, però, la dannazione sembrava la miglior benedizione.

Tra Megara e Ade c’è sempre stato qualcosa di più che un semplice rapporto schiavo/padrone. Ecco i pensieri di Ade e Meg in alcuni dei momenti più importanti del film. Ho cercato di far passare il tutto come canon.
Raccolta classificata 4^ al contest What's wrong with that? [DISNEY] di pucia; sul forum di EFP.
Vincitrice dei premi 'Best Pairing' e 'Best Fluff'.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick Autore EFP e forum (se diversi), eventualmente vostra pagina di facebook: Yvaine0 / Yvaine0
Titolo: Infernale gelosia
Coppia: Ade/Megara
Terzo incomodo: Hercules
Luogo usato: Inferi e palestra
Rating: Giallo
Genere/i e avvertimenti: Raccolta, Drabble, Missing Moments
Introduzione/NdA: Tra Megara e Ade c’è sempre stato qualcosa di più che un semplice rapporto schiavo/padrone. Ecco i pensieri di Ade e Meg in alcuni dei momenti più importanti del film. Ho cercato di far passare il tutto come canon. 


 

  

#Dolce dannazione

  
Era chiaro come il sole e certo come la morte – era proprio il caso di dirlo – che il regno dell’oltretomba fosse il luogo più agghiacciante dell’universo. Eppure quando il dio degli inferi si infiammava – letteralmente –, quando la sfiorava, quando Megara percepiva il suo respiro sulla pelle, dimenticava il buio, i demoni, le raccapriccianti grida delle anime perdute e persino il proprio triste passato. Esistevano solo Ade, i loro respiri, i loro corpi. Nient’altro.
Con l’amore aveva chiuso da tempo: mai più un bel faccino le avrebbe fatto tremare le ginocchia.
In quei momenti, però, la dannazione sembrava la miglior benedizione.


Saranno 5 drabble, ne posterò una ogni due o tre giorni. Spero vi piacciano. :)
(Inserirò il giudizio con l'ultima). 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hercules / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine0