Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Reghina    21/07/2012    3 recensioni
Sguardo nero, come la notte più scura. Sguardo da Re. Bocca piegata in un ghigno. Bocca da morto. Mani grandi e forti. Mani da eroe. Petto muscoloso, petto da atleta. Petto di Saiyan.
Quattro drabble sul Principe dei Saiyan, in memoria dei bei vecchi tempi in cui scrivevo di Dragon Ball.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
drabble 1 sguardo

1. Sguardo.

 

Sguardo nero, come la notte più scura.

Sguardo pieno d’odio e vendetta, determinato e angosciato,pericoloso e perfetto.

Sguardo che non riesci più a staccarti, che ti fa provare timore e malinconia.

Sguardo altezzoso, come un Re davanti agli schiavi.

Sguardo di speranze future, dal presente oscuro, sguardo che ti congela e ti fa nascondere.

Sguardo in cui brucia l’inferno, sguardo che insegue un paradiso sconosciuto.

Sguardo che non cede, che non trema, sguardo che combatte anche quando il corpo non vuole più.

Sguardo che ti rimane dentro, che ipnotizza,sguardo a cui non puoi mentire,sguardo che cela le verità.

Sguardo da schiavo, sguardo da assassino, sguardo senza sentimenti, da guerriero, sguardo…

Sguardo da Re.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Reghina