Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Scott    23/07/2012    1 recensioni
Popolo di efp! Questa è la mia prima storia e spero vi piaccia:)
Cosa succederebbe se il Glee cast incontrasse Tyler Posey?Una slash fuori dagli schemi, fra il nostro bel Darren e Tyler Hoechlin, attore di Teen Wolf e soprattutto amico di Posey.Fatemi sapere che ne pensate e buona lettura!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Darren Criss
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
  
Per chi non conoscesse Tyler Posey vi basti sapere che è questo tizio qua.
E' un attore e  cantante statunitense che è protagonista di Teen Wolf..ha lavorato con J-Lo, Arnold Schwarzenegger e la nostra mitica Jane Lynch.
Ty fa anche parte dei Lost in Kostko.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tyler, sì, proprio Tyler Posey, stava gironzolando per Santa Clarita, tanto per passare il tempo.
Entrò nel solito bar, prese il quotidiano cappuccino con latte scremato e si sedette all’abituale tavolo numero 18.
- Ciao Tyler!- esclamò una voce femminile.
Il ragazzo la riconobbe subito.
Era stupito che la donna si ricordasse ancora di lui dopo tutto quel tempo.
Fece un cenno di saluto con la testa ancora un leggermente scioccato.
-Allora, come va?- continuò la voce che nel frattempo si era seduta al tavolo. –Sai, non ti ho perso di vista in questi anni… sapevo che avresti fatto strada.-
La mente del ragazzo divisa tra due pensieri: “Mmmh…forse avrei dovuto prendere un frullato...(con i cappuccini non si fa più strada)”e “Per quale assurdo motivo Jane Lynch si ricorda di me?”
-Già…che ci fai qui, Jane?- rispose Tyler ancora pensieroso.
-Sono…in vacanza e ho pensato di passare a trovare il ‘bambino più promettente del 2000’!-
-Ah.- e gli spuntò un sorriso, quasi onorato di quel complimento –Beh, grazie-
-Di niente- rispose scherzando la donna –Ho adorato lavorare a quel film. Hai avuto più notizie di Schwarzy?- .
-No- rispose il giovane, ridendo per il nomignolo del mastodontico Arnold. – O almeno non negli ultimi tempi…L’ultima volta che ci siamo visti è stata nell’estate del 2002…-
-A quanto pare la California è una meta ambita per le vacanze…-
-Mh.- annuì il ragazzo che ormai si stava chiedendo sempre di più che diavolo ci facesse la Linch nel suo bar preferito. – Tu, invece, che mi racconti? Da quando ho saputo che eri nel cast, non ho perso una puntata di Glee!-
Rise di risposta la donna: -Quella serie è stata la mia fortuna! Mi sono trovata davvero benissimo con gli altri attori!-.
-Beh, si vede! Basta guardare il successo che avete ottenuto! E i premi poi, non ne parliamo… e i fan? Sono davvero tanti!- fece Posey gesticolando come un forsennato.
-Sì, è vero…- riconobbe modesta Jane – è fantastico lavorare con quei ragazzi, sai? Ed è proprio per questo che ti ho cercato: i produttori stanno tentando di trovare un nuovo personaggio e io ho subito pensato al mio ‘bambino promettente’!-
-Cosa?!-.
-Sì, hanno chiesto di trovare un nuovo membro del cast per la prossima stagione e io voglio assolutamente lavorare con il mio Tyler!- Affermò fiera dando una pacca sulla schiena del suo interlocutore.
-Ahahahah!- rise di gusto Tyler pensando che la Lynch stesse scherzando - Quindi mi vorresti far entrare nel Glee cast?- riuscì a dire il ragazzo ancora incredulo.
-Esatto.-.
***
Ty non poteva assolutamente credere di star davvero facendo quel provino
-Motore, azione!-
-Salve, mi chiamo Tyler Posey, ho 21 anni e...ehm...sono qui per la parte di George nella nuova stagione di Glee ...-.
-Sono nato a Valencia, in California...e...Ho recitato in ' Collateral Damage' nel 2001, 'Maid in Manhattan' con Jennifer Lopez e dall' anno scorso ho iniziato a lavorare per la serie tv 'Teen Wolf...la seconda stagione è uscita il 3 Giugno scorso, dopo aver finito di girare il 25 Aprile...e...Tra non molto usciranno 'White Frog' e 'Taco Shop', altri sue progetti a cui ho lavorato...e c'era anche Harry!-.
Sì, ormai Tyler aveva accettato la proposta di Jane, e grazie all'abilità della Lynch nel mettere in luce ai produttori le straordinarie qualità di Tyler nelle sue performances passate, il ragazzo fu preso.


Era un po' nervoso, entrare a far parte di un nuovo cast lo metteva un po' in soggezione, ma era convinto di avere abbastanza sicurezza da cavarsela, in un modo o nell'altro.
-Ragazzi, vi presento Tyler Posey!- Annunciò trionfante Jane. Ormai tra lei e i ragazzi si era instaurato un certo feeling e se li sentiva un po’ tutti sotto la sua ala protettrice.
-Oh mio Dio!Benvenuto!- esclamò Darren.
-Ciao...- Disse Ty leggermente imbarazzato.
-Oh! Un'altro ragazzo nel cast! Ci mancava!- Sentenziò sarcastica Lea.
-Capellone, qui la supremazia è delle donne!- Mise subito in chiaro Amber a un Posey dagli occhi strabuzzati.
-Che cosa avete contro i capelloni?- Urlarono all'unisono Sam e Darren.
-Silenzio cavernicola- Naya zittì Sam con una risata.*
-Ragazzi non ci scaldiamo!- Cercò di calmare le acque Chris -È bravo, io l'ho visto! Ha una mimica facciale strabiliante! -
-Grazie- Disse Ty un po' più sollevato – e poi per me può portare un grande supporto alla squadra- Affermò Cory.
-Certo che può farlo e lo farà e sicuramente ci divertiremo con lui, non è vero Ty?- Intervenì Harry.
-Questo era quello che volevo sentire!- Fece soddisfatta Jane.
-Eccomi! Eccomi!- Urlò He-Mo in ritardo -Scusate! Ho fatto tardi a causa di un mio amico che mi ha fatto sentire queste canzoni e sono dovuta rimanere perché, beh, sono eccezionali!- mostrando a tutti una lista di titoli.
-Certo sono le mie!- Dichiarò Posey -Sono i Lost in Kostko, giusto Heater?-
-Sì...- Rispose lei un po' spaesata.
-Beh...io ne faccio parte!-
-Davvero?Il mio amico è anche andato al vostro ultimo concerto e gli siete piaciuti moltissimo!-
-Grazie!- Esclamò Tyler pensando di dover avvisare al più presto gli altri membri del gruppo di avere dei nuovi fan.
-Comunque ragazzi...- cercò di cambiare discorso-ecco...io voglio davvero fare un bel lavoro qui e lo voglio fare con voi perchè credo che voi siate delle persone fantastiche e voglio farlo anche per voi quindi...-
-Non ci comprerai con le tue belle parole Posey- lo interruppe Amber scherzosamente- ma...-
-Benvenuto nel cast!- Finì la frase Mark e tutti si strinsero in un abbraccio di gruppo per salutare il nuovo arrivato.

*Naya fa riferimento a una battuta di Brittany.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Scott