Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xsheloveniall    23/07/2012    6 recensioni
"Prima non mi sono potuto presentare, scusami!Piacere, mi chiamo Liam Payne. Tu?" mi porse la mano.
Non avevo mai sentito un suono più bello della suo voce, sarei rimasta ora ad ascoltarla per ore ma dovetti rispondere.
"Tranquillo" gli sorrisi. "Piacere Rebecca, ma mi puoi chiamare Becks e il mio cognome già lo sai" gli strinsi la mano.
Mi sentii strana al contatto con la sua mano.
Avete presente quando avete le farfalle nello stomaco? Io avevo degli elefanti che ballavano la samba.
O quando il vostro cuore batte più veloce? Il mio poteva battere benissmo Schumacher e la sua macchinina da corsa (?)
"Figo, mi piace il tuo soprannome." disse sorridendomi.
Aveva un sorriso mozzafiato e poteva oscurare il sole e le stelle con quello.
"Grazie" ricambiai il sorriso per non essere scortese.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"i wanna stay up all night
 and jump around until we see the sun.
i wanna stay up all night
and find a girl and tell her
she's the one"

"Stupida suoneria, stupida sveglia, stupida scuola" pensai.
Spensi la sveglia e mi alzai, nonostante la malavoglia. Andai in bagno, mi lavai e tornai di nuovo in camera per vestirmi. Aprii l'anta dell'armadio per scegliere cosa mettermi, dato che avevo l'armadio abbastanza grande ma pieno zeppo di vestiti che non metto mai, ci misi un quarto d'ora per scegliere cosa indossare.
Alla fine optai per i miei fidatissimi jeans chiara un po' strappati e una maglietta dell'Hollister azzurra. 
Presi le Blazer blu, le indossai e corsi di nuovo in bagno per truccarmi. 
Non sono una di quelle ragazze che ama truccarsi come Mora Orfei (?) quindi andai sul leggero e misi un filo di matita blu e po' di burro di cacao per tenere idratate le labbra. Scesi al piano di sotto per fare colazione.
"Buongiorno amore" disse mia madre mentre sorseggiava il suo cappuccino.
"Ciao mamma, io scappo che è tardi!" dissi bevendo un goccio di latte.
Non le diedi neanche il tempo di replicare che gli schioccai un bacio sulla guancia, presi la borsa e corsi di fuori. 
Sentii un leggero "Fai attenzione per strada!" appena chiusi la porta e sorrisi. Ormai ci avevo fatto l'abitudine.
Presi l'autubus e scesi alla fermata che dava davanti alla scuola. 
"Che culo!" pensai "Appena in tempo!" infatti, mancavano meno di dieci minuti al suono della campanella.
In mezzo a tutta quella gente vidi i miei migliori amici Niall e Manuela. Erano in un angolino soli soletti (?) a parlare animatamente. 
"Ti dico che bisogna mettere il parmigiano!" disse il biondo "Viene più saporita!"
"Ma non dire cazzate, cretino!Il formaggio col pesce stona!" rispose la ragazza con gli occhi di ghiaccio dandogli un piccolo schiaffo dietro alla testa. 
"Si certo, perchè ora il formaggio canta." rispose sicuro. 
Dopo aver sentito la risposta, Manuela scoppiò a ridere. Così, andai verso di loro e li salutai. 
"Ciao ragazzi!" dissi abbracciandoli.
"Ciao Becks, sei cresciuta!" mi disse Niall.
Ah, già!Piacere, mi chiamo Rebecca, ma per gli amici Becks, e ho diciassette anni. Vivo a Roma, una città meravigliosa.
Avete presente quelle ragazze delle copertine dei giornali? Alte, magre e perfette? Bhè, io sono l'opposto. Sono, diciamo, robusta e alta quanto basta. Ho i capelli lunghi fino alle scapole e sono castani, anche se d'estate diventano biondi e gli occhi marroni ma anche questi ultimi alla luce del sole schiariscono.
"Vedo che te, invece, non sei cambiato per nulla!" scherzai. 
Veramente era cambiato molto anche lui. Si era abbronzato, questo è sicuro e ora porta l'apparecchio.Ho sempre saputo che se lo voleva mettere perchè odiava avere i denti storti. Tutta colpa dei pregiudizi degli altri, perchè era perfetto quel ragazzo, denti storti o no. Aveva i capelli di un colore tra il biondo e il bianco il che significava che si era apena tinto.
Ma una cosa che è rimasta la stessa sono gli occhi, ne sono sempre stata affascinata. Erano azzurri, con sfumature verdi e marroni verso l'interno. Erano di un azzurro davvero intenso, ti ci potevi perdere. "
"E' come vedere la barriera corallina" così li definì mia madre.
Risi al pensiero di quel commento. 
"Ehi Becca, ci sei o sei morta?!" la voce della mia migliore amica mi riportò alla realtà. E si, solo lei mi poteva chiamare Becca.
"Si si, ci sono. Tranquilla!" gli disse abbracciandola.
Lei era davvero bella. Aveva dei capelli biondi, lisci e lunghi fino alla schiena. Era magra e alta. Gli occhi erano come quelli di Niall, ma più sul verde. Era una ragazza spettacolare, dolce e simpatica e quando voleva bene a qualcuno gli dava l'anima ma se qualcuno la tradiva, diventava una belva.
Io e lei siamo uguali per il carattere, solo che io sono più romantica. Niall era un ragazzo più tranquillo, dolce e molto simpatico. Ma quando serve sa essere anche molto serio e sa dare consigli davvero utili. 
Suonò la campanella e noi entrammo. Per fortuna stavamo nella stessa classe. 
"Diamo via allo strazio!" pensai non molto entusiasta.
La nostra classe era una delle più "casinare" della scuola. I maschi erano pervertiti, più di un cane in calore (?) e le femmine, erano delle cagne in calore (?) 
Tracy, così si chiama la ragazza più "famosa" della scuola. O meglio, la più "troia" . L'aveva data a tuttta la scuola, svariate volte anche. E' stata bocciata due volte.
E' una delle solite Barbie. Bionda, schizzinosa, viziata e chi più ne ha più ne metta.
Ad un certo punto entrò la professoressa e disse:
"Dai su ragazzi, zitti! Prendete i quaderni che ci esercitiamo oggi." 
Si mise seduta alla cattedra e fece l'appello ma fu disturbata dal bidello che bussò alla porta.
"Mi scusi signorina Smith ma abbiamo un nuovo arrivato." 



spazio autrice.
ciao racazze (?) questa è la mia prima FF e dato che il primo capitolo faceva schifo l'ho ri-scritto ahahahahah.
Ho aggiunto qualche cosa, tanto per avere un po' più di suspance (?) *si scrive così? LOL ewe* 
CHI SARA' MAI IL NUOVO ARRIVATO? E COSA CENTRERA' TRACY CON LUI? LO SCOPRIREMO NELLA PROSSIMA PUNTATA DI "MISTERO" (?) 
HAHAHAHAAHHA GUARDO TROPPA TV e.e

#sorryforvolgarità(?)

-becks.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xsheloveniall