Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aoimoku_kitsune    25/07/2012    0 recensioni
Piccola raccolta di pensieri della coppia Itachi e Naruto.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh, si. Itachi è il dio del sesso. Diamine è così... così... così Itachi. *ç*
Sto male, davvero. Sono con il semaforo rosso da stamttina e sto soffrendo le pene dell'inferno. Heeeeelp. Odio essere una ragazza, a volte.  

***


Gli occhi di Itachi erano di un bel nero profondo.
Ogni volta che Naruto si specchiava in quelle iridi, si perdeva  nell’ intensità di emozioni che  scaturivano da esse e che solo lui, riusciva a vedere.
Quegli occhi, anche se sapeva che Itachi non glielo avrebbe mai detto apertamente, lo amavano, come una cosa preziosa ritrovata dopo tanto tempo.
Lo guardavano con rispetto e dedizione, quando erano soli nelle camera da letto, a intrecciarsi nelle lenzuola e perdendosi l’uno nelle braccia dell’altro.
Guardavano gli altri con indifferenza e anche con una goccia di orgoglio, quando giravano nel villaggio, e Naruto gli afferrava la mano lentamente, sorridendogli.
Amava quanto si tingevano di rosso, per lui a volte, e lo faceva impazzire ed eccitare quando in quelle iridi color del sangue si accendeva la furia e la passione.
Il viso di Itachi non mostrava niente, ma per Naruto gli occhi di Itachi sarebbero sempre stati come un libro aperto.
E quello bastava.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aoimoku_kitsune