Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: whoatemycarrots    26/07/2012    24 recensioni
Alex odia i matrimoni, tutto cambia quando dopo un grave incidente si trova davanti un matrimonio da organizzare, il suo.
Dal capitolo 5:
“Lo sai invece tu chi mi ricordi?” chiede mentre ride per la mia triste storiella.
“No, chie?” domando.
Zayn si avvicina dolcemente al mio orecchio, mi accarezza un fianco e urla..
“sto cazzo!”
“Ma vaaaaaffanculo”gli urlo in visto di rimando e mi avvio verso la porta.
Non ho le chiavi, ops.
“Non ho le chiavi Maliminchia” dico.
“Mali che?” domanda frugandosi nelle tasche dei pantaloni della tuta.
“M-a-l-i-m-i-n-c-h-i-a. E’ una nuova bromance, tra te e sta minchia!” urlo euforica per la mia trovata geniale mentre Zayn mi uccide con lo sguardo.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 



Ok, mancano due giorni al matrimonio e io ancora non ho trovato cosa mettermi.
O meglio, lo avevo trovato prima che mia madre se ne venisse fuori con un “non puoi andare vestita così, sembra che vai ad un funerale.”Maglia e pantaloni neri sono da funerale? Ma per favore.
 Che poi non era così ? Il matrimonio era un suicidio.
Potrei fare un’intera lista di motivi per cui il matrimonio è assolutamente da evitare.
 Anzi la faccio e la dividerò anche in punti, si.
Punto primo: il vestito da sposa è bianco, e il bianco ingrassa lo sanno tutti.
Punto secondo: è imbarazzante entrare in chiesa con la marcia nunziale, mentre tutti ti fissano con sottofondo quella stupida musichina.
Punto terzo:Mentre attraversi la navata rischi che lo strascico ti rimanga impigliato a una panca e di conseguenza cadere come una deficiente davanti a tutti i presenti.
Punto quarto: giuri fedeltà finchè morte non vi separi quando magari siete a farvi le corna a vicenda in Brasile già dalla luna di miele.
Punto quinto: le persone ai matrimoni piangono, il che dimostra la mia teoria ovvero che i matrimoni sono pari ai funerali. Inoltre per le donne con quattro chili di trucco in viso rischiano di aver sprecato le tre ore precedenti al matrimonio dalla truccatrice .
Punto sesto: se la sposa o lo sposo alla fatidica domanda risponde “no” cosa fai? Oltre a mangiarti tutto il buffet e magari anche il prete per la depressione?
Punto settimo: all’uscita della chiesa degli sposi viene sprecato un sacco di riso, mentre c’è gente che muore di fame.
Punto ottavo: entrambi, una volta sposati ,finiscono con lo stare insieme per abitudine.
Punto nono: che poi chi riesce a mantenere un impegno per sempre? Che poi se ci pensiamo il per sempre varia da persona a persona, è soggettivo, se uno muore a ottant’anni il suo per sempre dura ottant’anni , ok questo discorso non ha senso passiamo al prossimo punto.
Punto decimo: il matrimonio è noioso, insomma parliamoci chiaro quale coppia di sposi con figli vediamo oggi scalare l’Everest o compiere pazzie? Nessuna, appunto. Il matrimonio è triste diciamocelo.
Punto undicesimo: Tutto diventa una responsabilità, fare da mangiare è una responsabilità, respirare è una responsabilità, passare del tempo con la persona amata è responsabilità, persino andare in bagno è si una responsabilità.
Punto dodicesimo: E con questo concludo, perché sennò questa lista sarebbe come i rotoloni regina.
Per quale cazzo di motivo dovrei sopportare una sottospecie di scimmia non evoluta a giro per casa, che sporca, non fa principalmente niente, gira per casa in mutande e che rutta peggio di un maiale in calore? No spiegatemelo perché io non lo capisco.  Che poi all’inizio sono tutti carini e coccolosi ma poi si riducono tutti nello stesso modo:  più somiglianti ad una boa che a un essere umano ,ecco.
Detto questo torniamo sulla terra. Sono in uno stupido camerino a infilarmi l’ennesimo vestito che mia madre mi ha passato è beige  e per fortuna non mi fascia come i precedenti che ho provato.
Esco dal camerino camminando goffamente, odio indossare vestiti, non sono proprio il tipo, mi sento fuori posto con un questo coso indosso , preferirei andare in giro vestita da babbuino che così, mi sento come un chiwawa di quelli che i ricconi si divertono a vestire, sono ridicola allo stesso modo.
Mi posiziono davanti allo specchio con un espressione disgustata, ho le gambe storte e diciamocelo non ho un corpo da modella. Ma chissene frega mi dico facendo per tornare nel camerino.
Alex torna qua non ho visto come ti stava il vestito” mi dice mia madre imponendomi a fare dietro front.
Obbedisco. E appena mi vede annuisce con la testa.
Così come Sarah e Serena.
Per la cronaca Serena e Sarah sono le mie puttane, o meglio definite come migliori amiche, care amiche , come vi pare insomma.
Anche loro stanno annuendo.
“Ti sta benissimo” dicono in coro le tre marie.
“Mm” bofonchio io poco convinta riguardandomi allo specchio.
“Odio i vestiti, e poi mamma non è che se piace a te devo indossarlo io, insomma sembro un ippopotamo guardatemi porco cactus.” Dico orripilata dal mio riflesso.
“Ah quanto rompi i coglioni” mi dice Sarah indecisa se comprarsi o meno una gonna acquamarina.
Alzo gli occhi al cielo e vado a cambiarmi. Torno fuori con tutta la pila di vestiti  che mi avevano fatto provare nell’ora precedente.
Mia madre Anne afferra l’ultimo vestito che avevo provato e lo porta alla cassa.
“Mamma io quel coso non lo metto” dico impuntata.
“Alex non puoi andare a un matrimonio in nero!” mi dice mia madre tirandomi un’occhiataccia.
Sbuffo e torno dalle altre due mentre Anne finisce di pagare.
“E comprala sta cazzo di gonna Sarah, mi fai venire l’ansia è la decima volta che la prendi e la rimetti apposto, stai consumando la gruccia” dice Serena.
“Ha ragione Sere, prendila tanto a te sta bene tutto” dico stravaccandomi sulla sedia accanto ai camerini.
Sarah guarda indecisa la gonna , annuisce tra sé e si avvia alla cassa.

E’ il giorno del matrimonio, siamo fuori dalla chiesa e già ho i piedi doloranti, stupidi trampoli chiamati tacchi. Ogni tanto vedo qualcuno salutarmi, ricambio facendo finta di conoscerlo e torno al mio cellulare. Su twitter non succede niente di importante, Zayn come al solito non si è connesso, Liam non twitta niente da ieri, Niall parla di quanto siano “amazing” le fan che erano a Liverpool, sarei stata “amazing” anche io se solo avessi i soldi che mi escono dal di dietro e dei genitori pronti a portarmi ovunque, ma tralasciamo.
Louis dice di essere stanco e Harry pubblica foto,come al solito, di Tomlinson dal parrucchiere in una posa disperata. Niente di esaltante insomma.
Mi guardo intorno alla ricerca di mia zia Nelly e mio zio Bart , ma niente sembrano essere scomparsi in quella miriade di gente.Non riesco a trovare nemmeno Ed , mio cugino di tre anni. Sembra di essere a un concerto ci sono veramente troppe persone. Non capisco quali siano miei parenti e quali no visto che  l’ultima volta che li ho visti avevo si e no sei anni.
Dopo qualche minuto si decidono a farci entrare in chiesa. Io mi accomodo in fondo, in disparte in modo che nessuno mi disturbi. Afferro le cuffiette e alzo la musica al massimo.  Nessuno fa caso a me sono tutti concentrati a guardare l’entrata della chiesa in attesa che la sposa faccia il suo ingresso. Non appena vedo le facce ebeti dei presenti capisco che la futura moglie di mio zio Mason sta facendo la sua teatrale entrata. Indossa un vestito molto simile a quello di una cabarettista solo di colore bianco. I capelli biondi platino sono acconciati in modo da far sembrare la testa ancora più squadrata e le numerosissime extension ricadono sulle spalle. Non appena la guardo in viso per poco non ho un mancamento, è orribile. Ha quattro quintali di fondotinta e cipria per non parlare delle ciglia finte e il rossettone rosso. Sembra una puttana, ma non appena incrocia il mio sguardo mi limito a ricambiare il suo sorriso. Povera donna, oltre a essere inguardabile è pure stupida, è una di quelle donne che parlano con la lingua tra i denti quelle che hanno intorno sempre un’ aria di superiorità per intendersi. O almeno così loro credono. Isa è una donna infinitamente stupida tanto che non appena arriva all’altare il prete la invita a darsi una calmata visto che si sta sbracciando verso i presenti per salutarli con un sorriso coglione in faccia. Se solo avessi un cucchiaio mi sotterrerei , giuro. In compenso ho le cuffiette quindi le infilo chiudendo gli occhi per non assistere ad altro. Parte “What makes you beautiful” e non posso fare a meno di sussurrare le parole del testo. Passiamo a “tell me a lie” arriva l’assolo di Zayn e senza rendermene conto sto già cantando come una cretina , cantando per modo di dire s’intente.
Sono all’ultima “e” di tell me a lie, quando finalmente apro gli occhi e mi rendo conto che stavo urlando e che tutti presenti mi stanno fissando. Sfilo velocemente le cuffie. Mossa azzardata visto che adesso la canzone parte a tutto volume dagli altoparlanti del telefono, tento di spengerlo ma quest’ultimo ha trovato il momento perfetto di impallarsi.
“Beh che avete da guardare, non sono io quella che si sta sposando” dico con non chalance prima di alzare lo sguardo su mio zio che mi guarda allibito e Isa che invece non sembra nemmeno capire quello che stava succedendo. Esco fuori e riesco a far zittire il telefono.
Decido di rientrare dopo dieci minuti e tutti sembrano non far caso a me, per fortuna.
Mi rimetto al mio posto proprio nel momento in cui il prete pronuncia “Chi è a conoscenza di qualche impedimento per il quale quest’uomo e questa donna non dovrebbero unirsi in matrimonio, parli ora o taccia per sempre”
Guardo la folla sperando che qualcuno alzi la mano ma nessuno fa niente.
“Io sono contro il matrimonio , e conoscendo mio zio domani farà già le corna a Isa” dico tranquilla convinta di averlo detto con un tono udibile solo da me stessa.
Mi accorgo che tutti mi hanno sentito solo non appena mi ritrovo di nuovo tutta la chiesa, persino il crocifisso a fissarmi indignato.
“Oh, grazie tesoro” mi dice Isa guardandomi con dolcezza come se le avessi detto che è bellissima , cosa che non succederà mai perché dire bugie è peccato. Vero?
Ok è possibile che non capisca un cazzo in questo modo comunque? Come può madre natura esser stata tanto crudele con un solo essere?
“Di niente, amore” le rispondo scimmiottando il suo tono.
Tutti i presenti mi guardano allibiti e noto che la vena in testa a mio zio sta pulsando freneticamente.
Mentre il prete si guarda intorno spaesato.
“Scusi può ripetere?” mi dice quest’ultimo. E che cazzo anche il prete rincoglionito mi ci voleva.
“No dicevo che io amo il matrimonio e che conoscendo mio zio domani farà già una corsa con Isa, sa è un tipo molto atletico” Se come no.
Il prete mi guarda assottigliando lo sguardo per poi continuare la sua noiosissima cerimonia.

Che mio zio avesse buon gusto era risaputo.
Eravamo in un agriturismo al dir poco di lusso. Non si era fatto riguardi.
Finalmente eravamo a tavola, il momento che aspettavo da tutto il giorno. Si faccio schifo, ma amo il cibo.
Durante tutta la cena passano canzoni vecchissime, quando passa “torn” ho un tuffo al cuore e comincio a canticchiarla non resistendo. Ad un certo punto Isa si alza in piedi e comincia a girare per i tavoli finchè il tipo che fa da dj o da non so che cosa, la chiama per cantare, lei ovviamente accetta. Vi ho già detto quanto è esuberante quella donna? No , ecco ve lo dico adesso.
Inizia a cantare e in quel momento mi chiedo cosa ho fatto di così brutto per meritarmi ciò. Mi ritrovo a sghignazzare insieme a mia zia Nelly che si diverte con me a prendere per il culo Isa, chi non si divertirebbe? E’ un fenomeno da baraccone poveretta.
Dopo quel calvario e dopo varie portate usciamo all’aperto dove c’è una splendida piscina.
E’ quasi mezzanotte quando vedo un paio di invitati in mutande rincorrere mio zio Mason per buttarlo in acqua. Oh questo si che mi piace, mi dico guardando la scena divertita. Tra i tanti tipi che rincorrono mio zio ne scorgo uno che però è vestito. E’ giovane, ha la pelle ambrata, i capelli neri, e assomiglia moltissimo a Zayn. Evvai, mi dico, ho anche il sosia di Malik al matrimonio di mio zio , chi sta meglio di me?! Afferro il telefono e mando un messaggio a Elis, Sarah e Serena.
                                 “C’è un tipo che assomiglia a Zayn, è parecchio figo”
Digito velocemente. Dopo qualche minuto mi arriva la risposta da tutte e tre. E tutte dicono la stessa cosa.
                                              “Fagli una foto!”
E facile a dirsi. Come cazzo faccio? Mica posso andare lì e dirgli “ ehi ciao assomigli al mio idolo posso farti una foto?” , anzi si che posso.
Aspetto che mio zio venga buttato in acqua e mi dirigo dal sosia di Malik.
E’ di spalle e sta parlando con una tipa bionda. Picchietto sulla sua spalla con non chalance.
Il tipo si gira e non appena focalizzo la sua faccia rimango pietrificata.



 

   

                                                                                            

YO GIRLS :)

Heila ragazze ho aggiornato, dopo una vita ce l'ho fatta, boh sto capitolo mi fa cagare 

ma lascio voi giudicare. Non so che scrivere quindi me ne vado visto che 

è l'1.50 e ho un sonno che muoio.
Grazie mille alle ragazze che hanno messo la storia tra le seguite/preferite 

e a voi che avete recensito, vi adoro a bestia ( si sono truzza ) ahahah NO
Vabbè a presto spero, vi lovvo tutte ahaha
Ale 

  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whoatemycarrots