Fanfic su attori > Cast Queer as folk
Ricorda la storia  |      
Autore: soniabangel    27/07/2012    2 recensioni
Piccolo esperimento! Ho visto che ci sono alcune long che parlano della storia tra Randy e Gale ed ho deciso di raccontare anch'io di loro però attraverso le drabble. Questa è la prima di una lunga serie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Gandy story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
01 - l'inizio della storia

Con questo scritto non intendo offendere nessuno. Non si tratta di realtà ma di fantasia. La storia non ha scopo di lucro ed è stata scritta per divertimento personale.

Coppia: Randy/Gale

Rating: verde

Warning: drabble




Oggi ho deciso di iniziare questo esperimento. Siccome ci sono già alcune longfiction che parlano di Randy e Gale ho deciso di proporre qualcosa di diverso e vorrei raccontare la loro storia attraverso una serie di drabble.
Questa è la prima e ne seguiranno molte altre. Spero che l’idea che ho avuto possa trovare dei consensi.




01 – L’inizio della storia

Randy osservò l’orologio, segnava le sei. Con calma si diresse verso il bagno per la doccia mattutina.
Dopo una sostanziosa colazione uscì in strada per iniziare una nuova vita.
Era stato scritturato per interpretare il ruolo di un giovane gay in un serial televisivo e quel giorno iniziavano le riprese.
Era eccitato. Era la sua prima volta in televisione.
Camminando ritirò le mani in tasca e sorrise, almeno con se stesso poteva essere sincero. L’eccitazione che stava provando era dovuta al fatto che entro poco avrebbe rivisto Gale, il coprotagonista nel serial.
Sospirò, avrebbe dato tutto pur di scoprirlo gay...


continua...



 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Queer as folk / Vai alla pagina dell'autore: soniabangel