Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: A n g e l a    28/07/2012    2 recensioni
" -Non pensare mai più una cazzata del genere!!! Hai capito?! Tu sei importante per me Louis!! Ho anche pensato di suicidarmi se tu non ce l’avessi fatta e tu cosa vai a pensare?! Che io non ti voglia bene?!-[...]
-Per favore…per favore non lo fare mai più…Ok??-
-Promesso!!!- aveva detto Louis sorridente.
-Ora ho bisogno solo di una cosa…- aveva continuato Harry.
-Di che ??- aveva chiesto Lou.
-Di questo!!- aveva detto Harry prima di posare le sue labbra su quelle di Louis.
Le sue labbra su quelle di Louis…
Le sue labbra su quelle di Louis…
Aspettate un attimo!!!
Le sue labbra su quelle di Louis?! "
"- Posso capire che ti succede Hazza?-
-A me? Nulla.Perchè?-
- Perchè? Perchè prima mi baci e poi mi allontani. Che cosa succede, Hazza?-
- Che cosa succede?! Succede che io ti amo e tu non te ne accorgi.- "
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                 Womanizer.

 



“Ragazzi oggi verrà Eleonor a pranzo.” disse Louis.
Lo guardai come per chiedergli se stava scherzando ma lui aveva ,stranamente, una faccia seria.
Sbuffai.
Non ce la faccio. Io quella lì non la sopporto.
Un’ora dopo ecco che arriva Miss Io-ho-Louis-e-tu-no.
Pranzammo in un religioso silenzio, il che era strano perché ogni volta che veniva Eleonor parlava per ore e ore senza fermarsi.
Ci trasferimmo in salotto e andai in cucina per prendere la birra e quando tornai vidi Louis con gli occhi lucidi mentre Eleonor... Ma che fine ha fatto???
Sentii la porta chiudersi e posai le birre sul tavolo.
Nessuno sapeva come comportarsi e nessuno si avvicinava.
Li guardai male e mi avvicinai a Louis.
“Ehi.” gli chiesi scrollandogli leggermente il braccio sinistro.
“Boo...” lo chiamai ancora “Cos'è successo???” chiesi piazzandomi davanti a lui.
“Eleonor mi ha la-lasciato…per-perché andrà a lavorare a Los Angeles e non vuole un rapporto a distanza.” disse iniziando a piangere.
“Louis??? Guardami. Lei non ti merita. Non si può lasciare una persona stupenda come te.” dissi guardandolo negli occhi.
“Ha detto che non mi ha mai amato, che si era messa con me solo per fama!!!” continuò singhiozzando.
“Mi dispiace tantissimo Lou...” gli dissi poggiando la mia fronte contro la sua.
“Fa male...” disse portandosi una mano sul cuore “fa male sapere che la persona che ami si sia messa con te solo perché voleva apparire sui giornali.” Continuò.
“Lo so, Lou...lo so...”
Si staccò bruscamente da me “No!! Tu non puoi sapere come ci si senta!!! Tu non puoi capire come si sta!!! Tu non hai mai sofferto per amore!!! Tu sei il grande Harry Styles!!! Il donnaiolo!!!” urlò.
Non questo.
Questo proprio non lo doveva dire.
“Tu…Tu…” iniziai balbettando “Io pensavo che mi conoscessi che non ti facessi condizionare da i pregiudizi degli altri! Ma non sembra che tu sia il mio migliore amico se mi conosci così poco! In tutte le notti che abbiamo dormito insieme non hai notato il mio cuscino inzuppato con le lacrime…” presi un respiro “Tu... non ti azzardare mai più a dire una cosa del genere!!!Non a me che tra quattro persone ha avuto il coraggio di avvicinarsi e tentare di consolarti. Fa male sapere che chi ami sia innamorata di un’altra persona. Fa male cazzo!!!”scoppiai definitivamente sotto lo sguardo sbalordito dei miei amici che cercavano di capire a cosa mi stessi riferendo.
Mi girai e corsi velocemente su per le scale rinchiudendomi nella mia camera.
Loro...loro non avrebbero dovuto sapere.
Poco dopo sentii bussare.
“Harry sono Zayn...mi apri???”
Mi alzai di malavoglia dal letto ed aprii.
“Che vuoi???”gli chiesi brusco.
“Capire...”mi disse gentile.
“Non voglio parlare.” gli dissi cercando di chiudergli la porta in faccia, ma la bloccò con un piede.
“Hazza io non voglio giudicarti voglio solo capire cos'è successo...” mi disse cercando di entrare.
Mi girai di scatto scoppiando subito a piangere e mi buttai sul letto.
Lui entrò chiudendosi la porta alle spalle si sedette affianco a me.
Poi presi un bel respiro “Mi sono innamorato...” sussurrai.
“Ho capito, ma di chi???” mi chiese passandomi una mano tra i ricci.
Mi tirai su “Io… io non posso dirtelo” mormorai “Scusa…” dissi abbassando lo sguardo.
Non posso dirgli di chi mi sono innamorato ,proprio no.
“Non ti preoccupare Harry… Non fa nulla…” disse abbracciandomi .
“Non è colpa tua e…non è neanche colpa di Louis...vado…Vado a chiedergli scusa...”
Zayn mi sorrise. Mi alzai e mi asciugai le guance con il dorso della mano uscendo dalla stanza.
Bussai alla porta della sua di camera.
Non aveva risposto e la porta era aperta così entrai.
“Louis...?” lui era steso sul letto e guardava le foto di lui e Eleonor attaccate al muro.
“Scusami Lou non avrei dovuto urlarti contro in quel modo. Mi dispiace.”
Nessuna risposta.
“Lou?? E dai perdonami... Lou??”
Poi lo guardai meglio sembrava quasi che non respirasse...
Oh cazzo!!!
















 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: A n g e l a