Libri > Altro - Sovrannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Escapist96    30/07/2012    1 recensioni
La mia seconda OS dedicata al pairing Gabriele-Lunanera di "Dark Light e la luna nera"
In questa OS parlo dal punto di vista di Lunanera mentre ripensa a Gabriele :D
Enjoy!
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Le prime luci delle stelle illuminano il cielo sopra di me quando raggiungo la distesa d’erba appena fuori dal mio, dal nostro regno.
Non riesco a dormire mentre immagini continue, inevitabili e dolorose della tua ultima battaglia mi invadono la mente. Non ci metto molto a capire quanto sia inutile restare qui, in questa piccola stanza che mi ricorda della tua presenza grazie alla rosa che mi hai regalato. Non potrei chiudere gli occhi nemmeno un momento, non senza rivedere i tuoi ultimi istanti di vita, quel bacio che non mi hai dato, se la tua rosa blu  e’ cosi’ vicina a me.
Mi piego sulle ginocchia, non ho la forza di reggermi in piedi. Mi lascio cadere a terra con un rumore sordo che risuona come i miei pensieri.
Vuoto assoluto.
Non c’e’ nulla, nessuno che possa riportarmi in vita, alla vera vita. Una vita fatta di creature fatate di cui tu facevi parte, una vita che avrebbe dovuto continuare al tuo fianco.
E allora mi chiedo perche’. Perche’ Lilian ha voluto portarci via tutto? Perche’? Crudelta’? non credo… quella donna non e’ malvagia. Nonostante tutto, nonostante l’odio che provo per lei, lo so perfettamente. La sua e’ pazzia. Pazzia d’amore. Perche’ lei ti ha amato piu’ di chiunque altro, piu’ di me probabilmente, per quanto mi venga difficile crederlo in questo momento.
Cosa ha voluto dimostrare con quel gesto? Che sei suo? No, adesso non sei piu’ di nessuno, ne’ suo, ne’ mio. Per quanto mi faccia male crederci, per quanto non voglia crederci, e’ vero.
Vorrei sapere se mi stai guardando, se senti questi miei pensieri…
 

I wonder where you are tonight - If heaven is your home
It’s so hard to believe - Your memory will never fade away

 
Vorrei che tu potessi sapere quanto vorrei tornare indietro. Dirti che ti amo. Dirti che per me sei stato molto piu’ che un amico, un maestro, un uomo qualsiasi nella mia vita di adolescente. No, tu mi hai aperto gli occhi. E per questo non potro’ mai dimenticarti. E’ una promessa.

Someday it’s like you are here with us
Still waiting for your phone call - But you won’t no more.

 
A Dark Light l’atmosfera e’ cambiata da quando sei morto. Morto per la terza volta. La vita ti e’ stata tolta troppe volte per un comune essere umano. Ma tu non eri comune, tu eri Gabriele. Tu eri unico.
Nessuno, qui, sa di te se escludiamo Andy e Susy. Ma avvertono tutti qualcosa di sbagliato, avvertono qualcosa in me che ha fatto diventare tutto piu’ tetro –strano a dirsi per un regno di vampiri- e triste.
Ma tu non tornerai, vero? Non verrai qui a dire a tutti che non e’ successo nulla, che e’ stato tutto un errore?

I lay awake and watch the shadows at night
Wishing you were here to stay
Now I wish that you could guide us - thru tears and pain and make us smile again – Angel

 
Una lacrima silenziosa e solitaria scivola lungo la mia guancia pallida, contrastando con la sua nera lucentezza il bianco della mia carnagione.
Le poche nuvole del cielo si muovono, danzano come in una battaglia, la battaglia mortale che ti ha portato via.
Perche’? Lo sai, non potro’ mai perdonare Lilian per cio’ che ha fatto, eppure mi sento vicina a lei in questo momento. Finalmente so cos’ha perso, so cosa vuol dire perdere te e sentirsi svuotati. La odio, ma la capisco. Capisco il suo dolore e vorrei che tu fossi qui, a cancellare le lacrime dale nostre facce. Gabriele… mi stai ascoltando? Vorrei che ci permettessi di tornare a sorridere, nonostante tutto. Desidero lo stesso per Lilian, perche’ non auguro a nessuno quello che sto passando ora, nemmeno a lei, la mia peggiore nemica.

So many questions unanswered - So many words unsaid
Beautiful is the life you gave - Life we raise in hope to make you proud

 
E ho bisogno di te, Gabriele. Sei l’unico a conoscere tutti i segreti di questo mondo incantato e pericoloso che e’ Dark Light. Tu che sai tutto sulla Luna Nera e su Nerissa. Tu che mi avevi promesso mille risposte ad altrettante domande…

I don’t know - how much you’ve paid to live
Still searching for an answer - Only you could give

 
Tu, che volevi ancora una, una sola, risposta dal mondo. Volevi sapere perche’ ti era stato portato via cio’ piu’ amavi. La tua vita da vampiro. E soltanto tu avresti potuto trovare una risposta, tra le creature che sono quasi leggenda.

I lay awake and watch the shadows at night
Wishing you were here to stay
Now I wish that you could guide us - thru tears and pain and make us smile again – Angel

I want to wake up and see that everything’s ok - See the sadness in her eyes fade away - Your presence will remain

 
Lilian.
Tra i miei pensieri questo nome e’ un insulto.
Mi manchi.
E so che e’ colpa sua.
Vorrei riaverti qui e sapere che non andrai piu’ via.
No, non mi basta l’ombra del tuo profilo che intravedo tra gli alberi davanti a me. Non mi basta. Non puo’ darmi quell’ultimo bacio che volevo.
E mi sarebbe usfficiente un tuo tocco, vorrei che mi sfiorassi la guancia dove sento bruciare un’altra lacrima e che vi posassi le labbra.
 
Lascio che la mia schiena scivoli a terra e distesa sull’erba continuo a vagare con gli occhi al cielo.
 
E ti cerco tra le stelle.
E ti cerco nella luna.
E ti cerco nelle nuvole.
 
Ma tu non ci sei.

I lay awake and watch the shadows at night
Wishing you were here to stay
Now I wish that you could guide us - thru tears and pain and make us smile again – Angel
I hope you’ve found your place in heaven so safe
How could life turn out this way
Now I see clouds that shapes your shadow
In memory to one we loved the most - Angel – Angel

 
Ti amo.
Tu, il mio vampiro.
Tu, il mio angelo custode.
Ti amo

NOTE DELL'AUTRICE
Bene bene bene... e adesso siamo a due one shoot su questa saga, due one shoot sul pairing Gabriele-Lunanera (la protagonista) *-* Non era prevista questa seconda storia ma mi e' venuto spontaneo avendo letto il lrbi tre volte xD
E... bhe, questa OS e' il risultato di un ascolto prolungato di questa tristissima e meravigliosa canzone ["Angel" Anette Olzon] combinata a una lezione di matematica durante cui non sapevo cosa fare (quindi se e' orrbile prendetevela con l'insegnante)
Insomma, spero che vi piaccia xD E se vi va, recensite!!!
Ciao ^^
Marty
ps: quasi dimenticavo, questa OS e' dedicata all'autrice del libro xD Giu', grazie ancora per tutto l'aiuto di questo periodo *-*

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro - Sovrannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Escapist96