Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Minorin Kushieda    30/07/2012    7 recensioni
Lei lo amava.
Lui l'amava.
Quanto sarebbe piaciuto loro di rivelare quei dannati sentimenti,gli stessi che portavano avanti da giorni,mesi,anni. Sarebbero stati capaci di urlarli al mondo intero ma non ai diretti interessati. Perchè?
Perchè erano due babbuini e quale stagione se non l'inverno li avrebbe aiutati a farsi dichiarare? (si spera!)
Buona lettura,spero vi piaccia:D
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Patty Thompson, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 -Maka, mi passi i pantaloni?-
-Si, eccoli- disse la bionda gettando un paio di pantaloni blu scuro sul divano dove Soul stava preparando la valigia.
-Soul, puoi passarmi quella felpa nera?-
-Si, eccola- disse l’albino gettando una felpa appunto nera sul tavolo di vetro dove Maka stava preparando la sua valigia.
Era tutta la mattina che non facevano altro che gettarsi i panni da un lato all’altro della stanza, dovevano sbrigarsi a preparare le valigie, il pullman che li avrebbe portati alle terme sarebbe arrivato alle sette di sera e loro due non dovevano assolutamente tardare, non per quell’occasione almeno.
-Maka, mi passi quella cosa nera?-
-Si, eccola- disse nuovamente la bionda afferrando quella “cosa nera”, prima di lanciarla però la srotolò con curiosità, non capiva cosa fosse…
-OMMIODDIO CHE SCHIFO- urlò lanciando l’oggetto non identificato a Soul, si, erano le sue mutande.
-AHAHAHAH oddio, la tua faccia era epica!-
MAKA CHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP
Insomma, la giornata iniziava bene.
 
 
-Spiegami di nuovo, Soul… COME ABBIAMO FATTO A TARDARE COSI’ TANTO?-
-Em…Maka, questo splendore è il risultato di lunghe ore di attenzioni, cose così non esistono in natura, sai?-
-Ma taci, è sempre colpa tua, presuntuoso!-
-Potevi benissimo andare senza di me-
-Hai ragione, peccato che sono troppo buona per fare la stronza-
-No, il tuo problema è che non riesci ad essere stronza con me-
-COSA?- disse rossa in faccia la bionda, ormai era diventato un hobby arrossire, ma non era colpa sua se il suo partner era cosi irritabilmente meraviglioso e se lei era stracotta di lui!
Eppure quando Soul diceva quelle cose maka non riusciva a capire se le pensasse sul serio o se lo dicesse solo per provocarla, possibile che lui ancora non si era accorto dei suoi sentimenti? Erano così palesi, tutti se ne erano accorti tranne lui, forse non era poi così sveglio…o forse fingeva di non essersene accorto… e la domanda che affliggeva Maka era: Perché li ignorava?
-Forza lumacona!-
-Eccomi- disse la bionda un po’ pensierosa…ma cosa faceva? Si era impegnata fin troppo per vincere quella vacanza, doveva godersela e per farlo non avrebbe dovuto pensare a Soul, ma era a dir poco impossibile, ormai la sua testa, i suoi pensieri erano rivolti sempre e solo a lui, ma come si era ridotta a quello stato? Dipendere così tanto da una persona non era di certo nei suoi piani, innamorarsi non era nei suoi piani, ma la vita è imprevedibile no? Se solo la vita fosse stata un qualcosa di compatto o una persona, avrebbe già avuto il cranio spappolato dai Maka-chop di  Maka, ma per ora la ragazza avrebbe dovuto accontentarsi di correre il più veloce possibile accanto al suo partner.
 
Qualche chilometro più in là, era già arrivata l’intera classe ed era sistemata nel pullman azzurro parcheggiato nel retro della scuola.
-Secondo voi dove sono?-
-Non preoccuparti, tesoro, staranno arrivando-
-Ma Black*Star , e se fosse successo loro qualcosa?-
-Tsubaki, cara, tranquilla. Staranno benissimo…fino a quando non me li ritrovo davanti, perché allora si che gli succederà qualcosa dato che per colpa loro stiamo tardando!-
-Uffa, beh in effetti-
-Ragazzi..-
I due innamorati che erano seduti l’uno accanto all’altro si voltarono alla ricerca del possessore della voce squillante, Liz.
-Fate come Kid, guardate come dorme- disse la bionda tirando schiaffetti sulla nuca di Kid che si era addormentato sulle gambe della partner.
Patty, invece, era seduta agli ultimi posti o meglio, era in piedi sul sedile che cantava e urlava come una pazza per intrattenere i compagni che battevano le mani a ritmo della canzone.
-Un momento, eccoliii, YAHOO- urlò Black*Star che aveva appena intravisto due razzi correre verso il pullman.
-Eccoci!- disse Maka  al professor Stein senza fiato .
-Bene, in orario come sempre…-
-Ci scusi, è stata tutta colpa di Soul, COME SEMPRE- e sottolineò le ultime due parole, tanto che Soul le fece la linguaccia e la guardò storto.
-Non mi interessa di chi è la colpa, siete entrambi in ritardo…Quindi verrete puniti entrambi, ma in separata sede- disse il professore sadicamente rivolgendo loro uno sguardo omicida che fece accapponare la pelle ai due ragazzi.
-Ed ora andate a cercare un posto che si parte-
-O…ok-
Maka incominciò  a camminare per i sedili seguita da Soul, alla ricerca di un posto libero e l’unico che riuscirono a trovare era poco più distante rispetto quello di Liz e Kid.
Maka si sedette vicino al finestrino e Soul naturalmente all’esterno.
-Complimenti Soul, per colpa tua verremo puniti da Stein, DI NUOVO- disse la bionda sbuffando e portando le mani al petto.
-Che pizza con questa storia, come se fosse la prima volta!-
-Beh, speravo che quella della biblioteca fosse l’ultima-
-Non lo è stata ok? Poi dai, è stato divertente…-
-Allora la prossima volta fattelo da solo, ok?-
-Acida-
-Tu mi ci fai diventare-
-Certo, come sempre è colpa mia-
Ci mancava solamente che litigassero. Maka ne aveva abbastanza di sorbire punizioni su punizioni a causa di Soul, se lo divertivano tanto perché non le faceva solo? Ah, già, che sciocca, dimenticava di avere un professore sadico e maschilista…tutte a lei!
Dal canto suo, Soul, non capiva dove fosse la gravità della cosa, avevano sempre tardato e sempre preso punizioni, non era la prima volta ed infondo si divertivano a correre come dei pazzi per la città, sentire le sgridate di Stein e poi entrare gloriosi in classe o nel pullman mentre i compagni li acclamavano come celebrità, era nel loro stile, era figo, erano loro.
Ma naturalmente l’indole da secchiona di Maka aveva preso il sopravvento, perché doveva sempre essere così pignola quella ragazza?
E’ anche vero però che Soul conosceva bene Maka, era come una bambina e per farsi perdonare bastava un faccino tenero e delle scuse, così il ragazzo entrò in azione.
-Ehi Maka, scusa, non volevo metterti nei guai-
-Non parlare, non voglio sentirti-
-Ed invece mi sentirai, davvero scusa-
-Non vedi che sto cercando di riposare?- Stava cedendo…
-Ti preego, perdonami-
La ragazza si voltò verso il ragazzo e vide i suoi occhioni rossi così teneri che non seppe resistere loro.
-Beh, se sei così pentito allora…-
-AH, ECCOVI!- disse una voce alla loro spalle, quella del  professor Stein che stava facendo un giro tra gli studenti per assicurarsi che fossero tutti.
-Ho scelto la vostra punizione, avete presente le donne di servizio, quelle che in hotel ripuliscono le stanze e non solo?-
-Ssi-
-Ecco, sarete voi, non siete felici!-
-Professore, ma l’hotel delle terme è enorme..-
-Ah, davvero? Non lo sapevo- e rise sadicamente allontanandosi.
-Stronzo- mormorò Soul voltandosi verso Maka che era verde dalla rabbia.
-Em… Maka, ti senti bene, vero?-
-NON OSARE PARLARMI-
<< Cavolo, proprio ora che stavo riuscendo a convincerlaa! >>
-Mi dispiace tanto-
-Beh, potevi pensarci prima ed ora lasciami in pace.- disse con un tono che non voleva accettare repliche.
C’era poco da dire, Maka era arrabbiata e se c’era una cosa che Soul non sopportava, era proprio la sua partner arrabbiata con lui, poi.
Gli aveva fatto venire i sensi di colpa e non è che fosse poi così figo, quindi Soul decise di fare la cosa migliore per lei anche se dolorosa.
Si alzò dal sedile ed andò verso i primi posti riservati agli insegnanti e qui trovò infatti Stein.
-Professore, per quanto riguarda la punizione…è colpa mia, solo colpa mia, Maka era pronta da ore ma io l’ho fatta tardare-
-Lo so, Soul, ma lei poteva uscire anche senza di te-
-Si, ma l’ho bloccata, le ho detto di aspettarmi altrimenti avrei chiamato Spirit.- Mentì.
-Davvero…?-
-Si, è tutta colpa mia, davvero, non la punisca di nuovo ingiustamente, non lo merita!-
-Eh…l’amore! Dì un po’, sei davvero disposto a fare questo per Maka?-
-Professore, io farei di tutto per lei-
-Ahahahahaha! Wow, ti piace davvero molto! Quindi vuoi essere il suo salvatore…il suo eroe, colui  che salva la sua povera donzella amata, eh? E vabbene, Soul, diventa pure il suo eroe.-
-Grazie professore-  Il ragazzo non aveva capito un tubo di ciò che avevo detto Stein, si era limitato a sorridere ed annuire ed aveva intuito che la sua frase filosofica fosse un si.
Così, soddisfatto del suo elaborato tornò al suo sedile, dove Maka aveva un braccio posato sulla soglia di plastica del finestrino e gli occhi socchiusi.
Dopo averle rivolto un sorriso tenero e paterno le si sedette affianco e lasciò cadere la testa della ragazza sulla sua spalla, sarebbe stata decisamente più comoda.
I capelli biondi e profumati della ragazza gli solleticavano il viso, vederla dormire era il suo punto debole, era così innocente ed indifesa…era… Maka.
Così con l’odore della sua “ donzella ” (come la definiva Stein) nel naso, posò una mano sul fianco della ragazza e accosto anche lui la sua testa a quella della bionda.
Si, sarebbe stato un viaggio piacevole.
 
 Dopo circa due ore arrivarono al traguardo e dopo una brusca frenata dell’autista si ritrovarono tutti a terra.
-Ma che cazz… EHI TU! IMPARA A GUIDAREEE!-
-BLACK*STAR, calmati!-
-NOOOO! Un momento, ho capito, certo. E’ stato ammaliato dalla mia luce ovviamente. Scusaaaaaaaaaaa tipo, cercherò di brillare di meno, ma sai come siamo fatti noi dei, eheheeheh!-
-Sei un caso disperato- sussurrò la Camelia portandosi una mano sulla faccia.
Scesi dall’autobus si radunarono attorno al professore che stava per dare le indicazioni per la gita.
 
-Allora, starete in stanze da tre, ma dato che le ragazze sono dispari c’è una stanza da quattro.-
-LA PRENDIAMO NOI!- Urlò Liz.
-Ok, allora queste sono le stanze dell’ultimo momento:
RAGAZZE: Tsubaki ,Maka, Liz e Patty
RAGAZZI: Soul, Black*Star e Kid… ok? –
-PERFETTO!- urlò Patty soddisfatta.
-Bene, allora dato che è tardi, andate pure a riposare. Domani ci ritroviamo nell’atrio alle 10, per prima cosa andremo nelle terme, poi c’è il pranzo , pomeriggio in hotel ,sera terme e alle nove, tutti in stanza, Ok?-
-SI!-
-A domani allora, buon riposo!-
Così dicendo i ragazzi presero le valige e si diressero nelle proprie stanza e per fortuna di Maka la sua era proprio davanti quella di Soul, che meraviglia, non chiedeva di meglio. (= ACCIDENTI, PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE’? COSA AVEVA FATTO DI MALE PER MERITARE TUTTA QUELLA SFIGA?)
La stanza era spaziosa, c’erano un letto e matrimoniale ed un letto a castello.
-Ok, io prendo il matrimoniale, così starò comoda-
-Posso dormire con te sorellona?-
-Se  per le altre va bene…-
-Certo, ragazze,  fate pure. Allora io e te Tsubaki al letto a castello-
-Si, Maka, preferisci sopra o sotto?-
-Sopra, tu?-
-Perfetto, io sotto!-
Peccato che le cose non erano andate così pacificamente ed  umanamente anche per i maschi…
-Ok, io sono un Dio quindi prendo il letto singolo, voi andate al matrimoniale, in fondo avete sempre avuto queste tendenze!-
-Cosa? Non è vero!-
-Eppure sono l’unico fidanzato…-
-Non sai neanche tu come!-
-Rimane il fatto che io al matrimoniale non ci dormo-
-Neanche io- disse Soul.
-E neanche io- ribadì Kid.
-No, invece, voi ci dormirete!-
-NO-
-Vuoi scommettere?-
La situazione durò per circa un’ora fin quando arrivò Liz furiosa che aprì la porta con un solo calcio…quando faceva così era davvero mostruosa.
-Ok cretinetti, avete rotto le scatole! Kid, dormi al matrimoniale, è simmetrico, no?-
-Uhh, vero!- disse Kid a cui brillarono gli occhi e si gettò sul letto matrimoniale delicatamente come stesse in paradiso.
-E voi due… una sera uno dorme al singolo ed una sera l’altro.-
-Oddio, è vero, non ci avevo pensato! Sei un genio, Liz-
-Lo so…allora avete finito di rompere?-
-beh…-
-No, avete finito sennò vi ammazzo, buonanotte- e chiuse la porta.
Quella sera dormirono tutti presto stanchi dal viaggio, tranne Soul e Maka che a differenza degli altri avevano dormito in pullman, Maka pensava a ciò che le aspettava domani mentre Soul non vedeva l’ora di guardare lo sguardo sorpreso di Maka quando avrebbe saputo che lui si era offerto di fare tutto quel lavoro da solo, chissà se lo avrebbe perdonato…
Infine con questi pensieri si addormentarono entrambi.
 
 
 
HEI BELLA GENTE, MINORIN KUSHIEDA E’ QUI PRESENTE, OH YEAH!
Ok, basta, hahahaaha. Allora questo capitolo fa un po’ pena, me ne rendo conto da sola, ma diciamo che era un capitolo di passaggio, i prossimi saranno decisamente piu’  interessanti e movimentati u.u
Eheheh Maka si è arrabbiata, ma Soul, dfghjkuytriouytrej visto che dolce? Perché non esistono ragazzi come lui nella realtà? D: *minorin si deprime*
Da oggi ho ufficialmente iniziato la dieta per cui mi sento potente, il prossimo capitolo sarà: ce la farà Minorin a scendere di peso? AHAHAHAHAHAHAAHHAAHA NO,OK.
La scorsa volta ho ricevuto ben 9 recensioni, 9! *O*
Vi giuro, mi stavo sentendo male…VI AMO,DAVVERO, T U T T I!
VI SPOSERO’ UN GIORNO, LO SAPETE VERO?U.U
Allora..
Incominciamo dai miei splendori che recensiscono: NARU-SAN (MIA Naru-chan, è mia mia mia u.u)  ,  Lady Cresselia98 ( quella ragazza è un genio), Hikari88 (che è una di quelle che mi è stata più a fianco e che scrive delle ff bellissime*-*) , Mitzune_chan (che mi sostiene sempre sempre u.u) , Sostar (dolcissima), AriCastel66 ( le sono tanta affezionata**) , xSoul_Makax  (c’è poco da dire,AMO quella ragazza), GoldenEyes ( Dolcissima e tenerissima,non saprei come fare senza le sue recensioni) , Darkboi, Nuvolachan (la mia psicologa u.u),_Soul97_ (dolcee*-*), HeartSoul97 (Ok, ho letto alcune tue FF e sono stupende, davvero ,mi fa piacere che  segui la mia storia!:D), scythemeister_MakaAlbarn (sei un genio,cara u.u) , __maka__ (tenera:’)
 
Tra le preferite=  GoldenEyes,Hika_Chan 88,Lady cresselia98, NaruSan, Otaku_girl, sostar, ToukoAlbarn, _Bad wolf , _maka_, Ale_BlackStar_Baka_Chan, mary_dark ,mikeDY92, Taiga Albarn, scythemeister_MakaAlbarn
 
Tra le seguite=- HeartSoul97,  inukaulitz, Lirin97 ,Matryoshka, Mitzune_chan ,Rouge_san, stairway, xSoul_Makax , _Bad Wolf , __maka__, _Soul97_, Nuvolachan
 
Tra le seguite= 1 - KuroAi ,ToukoAlbarn,  __maka__
 
GRAZIE! *-*
Al prossimo capitoloo!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Minorin Kushieda