Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: mrsreg    30/07/2012    6 recensioni
NON - LEGGETE - QUESTA - COSA.
Ho scritto questa manciata di scemenze solo per sfogo personale e le sto pubblicando solo per puro masochismo.
Un bacio.
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Con Amore e Sentimento, Meno Te Vedo e Meglio Me Sento.


 


 


 

Prof, lei dice sempre che visto che noi abbiamo due orecchie, ma una sola bocca, allora dobbiamo stare zitti e ascoltare.

Ma visto che anche lei ha due orecchie e una sola bocca, mi faccia un piacere, taccia.

Professoressa Fortuzzi.

(Ci tengo a specificare che, nonostante questa frase mi dia sui nervi, la Fortuzzi ha la mia più totale stima)


 

Prof, posso chiederle come mai, nonostante lei sia troppo “giovane” per essere vissuto all'epoca della Seconda Guerra Mondiale, senza di lei Hitler e Mussolini ci sarebbero ancora?

Si è reincarnato?

Professor Brinciotti.

(Ci tengo a specificare che invece a te te odio, BrincioPanda).


 

Prof, lei si rende conto che nessuno le ha chiesto niente riguardo alla sua fronte? No, perché non ci tenevo a sapere che sua madre l'ha buttata per sbaglio nell'acqua bollente quando lei era piccolo.

Professor BrincioPanda.


 

Prof, una cosa sola le dico. Non può capire che figura di m**da ha fatto chiamando il Pronto Soccorso a scuola dopo una delle sue epiche sclerate.

Professor Brinciotti.

(Quello con la pressione alta e l'incaz**tura costante).

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: mrsreg