Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: sesshydil    13/02/2007    11 recensioni
- Ma non hai ancora capito stupida ragazzina?- -.........- - Tuo padre ha ragione, io sono un'Assassino- disse Inuyasha guardando l'espressione sconvolta che era apparsa sul volto di Kagome. - Ma cosa.....?- disse Kagome confusa - Proprio così, IO UCCIDO- disse lui sorridendo. Salve a tutti gente! In questa ff Inuyasha e gli altri saranno dei pericolosi Assassini, mentre Kagome sarà una forte e valorosa guerriera, non chè principessa. Inuyasha avrà il compito di uccidere Kikyo, sorella di kagome. Ma se Inuyasha e Kagome si innamoreranno, cosa succederà? Spero di avervi incuriosito!
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
… IO UCCIDO …

… IO UCCIDO …

CAPITOLO 1°: ….NELLA NOTTE

Notte buia.

Notte senza luna.

Notte senza stelle.

Notte senza rumori.

Notte senza colori.

Semplicemente Notte.

Il momento in cui tutti dormono, il momento in cui tutti sognano.

C’è chi ha persino paura della notte, paura di veder saltar fuori dal buio strane creature pronte ad attaccarli con i loro denti aguzzi.

C’è a chi invece piace la notte: il momento in cui si può fare quello che si vuole, senza restrizioni, senza barriere… il momento in cui si è finalmente liberi.

Liberi da tutto e da tutti….

In cui si può essere ciò che si è, senza dover fingere….

Notte.

Il momento perfetto, per chi ha in mente qualcosa di brutto.

Il momento perfetto….per chi trama contro qualcuno….

Il momento perfetto, per progettare un omicidio…..

Ed è proprio sotto questo cielo nero, in un bosco cupo e oscuro, che nell’ombra, sei figure indistinte stanno parlando….o per meglio dire…complottando…

- Allora? Cosa ne dite? La proposta mi sembra chiara. Voi uccidete la principessa Kikyo. In cambio, avrete 2.000 monete d’oro.-

- La proposta mi sembra chiara, ma il prezzo è troppo basso. Dovremo uccidere una persona molto importante, per di più in casa sua, sotto lo sguardo di migliaia di soldati. Anche per degli Assassini professionisti come noi, non sarà facile. Il prezzo è troppo basso-

- Quanto volete?-

- 20.000-

- Molto bene. Ecco 10.000 monete d’oro. Il resto lo avrete alla fine della missione-

- Vedo che ci siamo capiti. Sarà un vero piacere lavorare per voi-

- Non deludetemi-

Detto questo le figure si separarono: due da una parte e quattro dall’altra.

Tutto era stato fatto.

Tutto era stato accordato.

Presto, ci sarebbe stata una vita di meno al mondo.

- 20.000 monete d’oro! Con una somma del genere potremmo anche pensare a ritirarci, non è vero amore mio? Potremmo vivere una vita normale, avere dei figli…-

- Vedi di non sognare troppo Miroku! E soprattutto vedi di non toccarmi!-

- Eh dai, Sanguccia mia, cerca di essere più gentile o mi spezzerai il cuore…-

- Ma fammi il favore!- disse Sango sbuffando

- Che c’è, non mi credi? Pensa se io dovessi morire in questo momento, e tutto perché tu non sei stata gentile con me…- Miroku era indignato.

- Vedete di finirla voi due- disse Inuyasha serio.

- Già, Inu ha ragione. Siate seri ogni tanto. Avete già dimenticato che abbiamo un lavoro da svolgere?- il piccolo Shippo ( piccolo si fa per dire, essendo un demone aveva già 40 anni) come al solito aveva ragione.

- Certo che non ce lo siamo dimenticati cosa credi? Siamo professionisti noi!- disse Miroku.

- Tu un professionista lo sei di certo, ma nel corteggiare le donne!- disse Shippo con un sorriso malizioso.

- E allora? Anche quella è un’arte sai, pulce?- Miroku cercava di difendersi, anche se si vedeva chiaramente che era arrossito.

- Io non sono una pulce!-

- Invece si. Pulce, pulce, pulce, pulce, pulce….- iniziò Miroku prendendo in giro il povero Shippo.

- Ora basta! Dai ragazzi, siamo seri!- disse Sango riportando tutti quanti all’ordine – Allora Inuyasha, dimmi, hai già qualche idea su come entrare nel palazzo dove vive la principessa Kikyo?-

- A quanto ho sentito dire, è il palazzo più sorvegliato di tutto il Giappone, sarà quasi impossibile entrarci!- disse Miroku finalmente serio.

- Già, figurati poi uccidere la principessa!- disse Shippo.

- Uccidere la principessa sarà il meno, in fondo siamo professionisti no? Più difficile sarà entrare nel castello, ma a quello ci ho già pensato io. Il signore del castello ha invitato tutti i nobili a partecipare ad una assemblea, ed indovinate un po’? Fra gli invitati ci siamo anche noi!- Inuyasha come al solito, aveva pensato a tutto.

In fondo, era considerato il migliore.

- E come hai fatto?- Sango come al solito, era stupita dall’abilità di Inuyasha. Nonostante lavorassero insieme da tanto tempo, non riusciva a capire come facesse ad avere sempre una risposta per tutto.

- Questo è un segreto. Vi basti sapere che io sarò un signore proveniente da molto lontano, accompagnato dal suo monaco di fiducia, non chè grande amico, dalla migliore sterminatrice di demoni che esiste e dal suo demonietto di compagnia- disse lanciando un’occhiata a Shippo.

- Demonietto da compagnia? Uffa non è giusto- Shippo era indignato.

- Forza, non lamentarti Shippo. Pensa hai soldi. Coraggio, andiamo, ci aspetta una lunga camminata- e detto questo Inuyasha iniziò a

camminare.

Il vento fresco della notte gli scompigliava i lunghi capelli argentati, e gli occhi color dell’ambra rispecchiavano nell’oscurità come fiamme.

Inuyasha era eccitato: finalmente in azione!

Finalmente, avevano un nuovo incarico!

Sorrise guardando in lontananza: tra breve avrebbero dovuto uccidere…e la cosa non gli dispiaceva.

Lui uccideva da quando era piccolo, e la cosa non lo aveva mai toccato minimamente: spegnere una vita per lui non era un problema.

Inoltre, quello era il suo lavoro.

Già, lui era un Assassino.

Ma non uno come tanti: lui era il migliore.

Il più temuto, il più conosciuto.

Imprendibile.

Molti ci avevano provato, ma nessuno era mai riuscito a fermarlo: quando aveva un lavoro lo portava a termine, qualunque esso fosse, anche a costo della vita.

Inuyasha sorrise nuovamente.

Presto avrebbe fatto ciò che gli veniva meglio: UCCIDERE.

Già, pensò Inuyasha, IO UCCIDO.

^____^ ^_____^ ^_____^ ^_____^ ^_____^ ^_____^ ^_____^ ^______^ ^______^ ^______^ ^_____^

Allora? Che ve ne pare di questa ff? Spero che vi piaccia!

Sarà una ff molto particolare, che vedrà Inuyasha, Miroku, Sango e Shippo nei panni di temibili assassini…e Kagome? Beh, non vi preannuncio niente, ma anche lei sarà una sorpresa!

Vi prego, COMMENTATE!

Continuate a leggere e a seguirmi.

Un grandissimo bacione a tutti!

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: sesshydil