Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: rukiachan15    01/08/2012    0 recensioni
Salve a tutti!^^..
Questa è la mia prima storia che scrivo.I protagonisti sono Ichigo e Rukia ma siccome volevo fare qualcosa di originale , ho cerato di combinare sentimenti e azione. Spero che ci sia riuscita.
Spero che sia di vostro gradimento e soprattutto che vi appassioni.
Adesso vi lascio alla storia..Buona lettura!^^
Ps.Se avete qualche domanda non esitate a contattarmi =)
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattina inoltrata e la notizia della nascita della bambina aveva fatto accorrere alla 4° divisione un mucchio di gente. Capitani, vice-capitani, amici e parenti scalpitavano nell’attesa di vedere la neonata. Il clima era sereno e spensierato. Avevano tanto atteso quel momento.
Rukia dormiva, ignara di quello che stesse accadendo fuori dalla stanza. All’improvviso i suoi occhi si dischiusero lievemente. Si trovava ancora lì, distesa su quel lettino ma il suo pancione era scomparso. Il ricordo sfocato le saltò alla mente. Gli ultimi istanti era stati i peggiori ma ce l’aveva fatta.
Sbarrò gli occhi, dov’era il suo bambino? Iniziò a guardarsi intorno, allarmata e preoccupata. La porta davanti a sé si aprì lentamente facendo scorgere una testa color carota. Ichigo! Esclamò Rukia nella sua mente. Sorrideva benevolmente verso le sue braccia strette al petto. Un fatto si intravedeva tra le sue forti braccia. Le lanciò un sorriso sollevato.
Le si avvicinò e le porse il piccolo fagottino rosa. Rukia era senza parole. Era la sua bambina . Le braccia dapprima timorose divennero più forti e strinsero la presa attorno al corpicino. Era piccola e bellissima. Gli occhi color nocciola le ricordavano quelli di Ichigo. La sfiorò piano, quasi con timore che il suo tocco potesse danneggiarla. La sua pelle era così morbida e bianca. Rukia sorrise. Non avrebbe mai pensato di dare alla luce una creatura così perfetta.

Finalmente aveva una famiglia. Ichigo la osservava cingendo con un braccio le spalle. Il suo viso esprimeva ciò che il suo sorriso non poteva dire. D’improvviso si piegò sulla testa di Rukia e la baciò dolcemente. Quel bacio era un “grazie”. Grazie per aver dato alla luce sua figlia, grazie per essergli stata accanto. Entrambi non riuscivano a proferire parola, incantati dalla neonata.
Era il perfetto quadro familiare che avevano sempre sognato. Ma l’atmosfera venne interrotta da qualcuno che bussò freneticamente quasi come fosse stato costretto, quando invece avrebbe voluto sfondare la porta, e farne a meno. I volti di Ichigo e Rukia non fecero molto caso a quel rumore ma quando sentirono la porta aprirsi la loro attenzione si spostò per un attimo.
 
La prima ad entrare e probabilmente anche colei che aveva bussato era proprio il vice-capitano Matsumoto, che impaziente si era precipitata ai piedi del letto per vedere la bambina. Al suo seguito entrarono il capitano Kyoraku e il capitano Ukitake, Renji e Byakuya, Hinamori e il vice-capitano Ise, il capitano Hitsugaya e persino il capitano Soifon. Quella nascita doveva essere stata davvero un evento straordinario. 

Tutti circondavano il letto su cui era sdraiata Rukia e fremevano d’impazienza nel vedere la piccola. * Kawaii!* dissi con voce stridula il vice-capitano Matsumoto mentre la teneva in braccio. Cercava di passarla nelle braccia dell’inesperto capitano Hitsygaya il quale temendo di farle del male, la teneva a debita distanza da sé, suscitando la risata dei presenti.
Vedendolo in difficoltà Hinamori la accolse tra le sue braccia e la cullò per un po’ cantando parole dolci. Finalmente la creaturina arrivò al capitano Kyoraku che disse:* Proprio una bella bambina!*. L’unico che non aveva avuto l’onore di vederla era suo fratello Byakuya. La prese tra le braccia e la guardò con il suo solito sguardo che sembrava gelido.
Di colpo alzò la testa verso Ichigo. * Mi chiedo come una bambina così bella possa essere tua figlia, Kurosaki* dissi con tono calmo e pacato lanciando una vistosa frecciatina. Ichigo strinse i denti e i pugni abbassando la testa. Doveva aspettarsi una battuta del genere da Byakuya. Tutti scoppiarono a ridere compreso Ichigo.

*Ma come si chiama?* esordì all’improvviso Renji. Fino a quel momento nessuno dei due aveva pensato al nome da darle. Rukia ci riflettè per un attimo. La prima cosa che gli venne in mente fu la madre di Ichigo. Ricordava bene quando lui gliene aveva parlato a costo di ritornare il dolore sepolto da molti anni. Sua madre era bellissima ed era una donna dall’animo gentile. Aveva deciso! L’avrebbero chiamata come lei.
* Si chiama Masaki..* risposte con un sorriso.Il cuore Ichigo si fermò per un istante al sentir pronunciare quel nome, il nome di sua madre. Si voltò verso di lei e le prese la mano. * Si, Masaki..* disse con tono commosso. Ichigo non pensava che si sarebbe ricordata di sua madre. Ciò gli faceva molto piacere e ancora di più il fatto che le aveva dato il nome di sua madre lo rendeva felice.
 

La giornata proseguì con un degno festeggiamenti della nascita.
La neonata era già diventata la cocca di tutti. Finalmente Ichigo, Rukia e la piccola Masaki erano una famiglia felice.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: rukiachan15