Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: Fuuma    16/02/2007    2 recensioni
-Raccolta di Drabble-
[17-Riza Hawkeye].Again and Again. Mente occupata dalla pulizia di un'arma. Mente che vaga trascinata verso un Colonnello.
Mai guardare indietro.
Qualunque cosa accada.
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Maes Hughes, Roy Mustang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[.Never look back.]

-Note dell'Autore-

Ekekakyou, invece di finire di scrivere la fic di S.Valentino (volutamente iniziata in ritardo nel giorno dei Single*_*v) ho avuto un'improvvisa ispirazione per delle drabbles anche su FMA, strano ma vero>_>, ergo ecco qui la mia raccolta di drabble dal titolo improvvisato*_*"!

A meno che io non lo dica espressamente (cosa che non credo avverrà) ogni drabble è assestante, le coppie varieranno a mia discrezione. Proprio così, ci sono anche drabble che non sono sulla RoyEd ò_o (state gridando al miracolo XD?), ma temo che saranno tutte rigorosamente shonen ai v_v (RoyxEd, AlxEd soprattutto) in ogni caso il pair verrà scritto subito così se per caso vi sconvolge potete sempre passare oltre >XD!


Personaggi: Edward Elric, Alphonse Elric, Roy Mustang

Pairing: AlxEd (platonic), RoyxEd (platonic)
Parole:
200
(doppia drabble)

.†01†.

.Attenderà Invano.

Le tende vengono risucchiate dalla finestra, divora il loro candore e le rigetta all'interno, vomitando petali di ciliegio che, docili, si posano su palmi rosei e morbidi. Coppie di mani non più spaiate.
Niente più bigio metallo a stridere sul corpo un tempo minuto.
La prigione che lo bloccava alla sua altezza di bambino si è dissolta, insieme alla luce che gli ha ridato umanità in cambio di finzione.
Arti veri.
Per vita artificiale, sospesa nel limbo tra sbaglio e peccato, rinchiusa in una vecchia armatura impolverata.
C'è anche lui nella stanza.
Infondo.
Nascosto dalla penombra.
Accanto allo stipite di una porta appena socchiusa.
Attende che il giovane non più bambino si accorga della sua presenza.
Attenderà invano.
Le medaglie appuntate al petto perderanno di valore, così com'è scemata la sua autorità per quel ragazzo che guarda da lontano, timoroso di raggiungerlo.
Il posto accanto a lui è già occupato.
Non si libererà mai più.
Abbassa tristemente il capo mentre un'ombra inconsistente tiene per mano quello che un tempo era il FullMetal Alchemist, e una vocetta ora cresciuta vaga nell'aria con quell'unica parola che ha imparato ad odiare: "Nii-san."
Attenderà invano.
Lo sa anche lui.
Non si può competere con un morto.


+THE END+


Note sulla drabble: Leggevo "Sunadokei" (La Clessidra, manga di Hinako Ashihara) e c'è stata una frase che mi ha colpito, più o meno la stessa che ho usato nella fic: "Come si fa a competere con un morto.". Mi è piaciuta molto e da quella che ho cominciato a scrivere una serie di Drabble su FMA. In effetti per ora, a parte questa, più o meno ce n'è soltanto un'altra che mi ha soddisfatto-_-... 'cidenti, è davvero difficile scrivere drabble decenti T_T"""... chiedo venia e spero che non faccian così schifo T^T"""!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma