Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _ems    02/08/2012    4 recensioni
C'è chi colleziona giocatoli.
Chi colleziona francobolli.
Io colleziono suicidi.
Ed ora, ve ne mostro alcuni.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È Tutta Colpa Tua.



"Nessuno ci crederà. Tutti faticheranno ad ammetterlo eppure, è successo.
No, non fate quelle facce e smettetela di annunciare "non è possibile, non ci credo."
Non c'è nulla che potete fare ormai, me ne sono andata e non tornerò più. Come potrei tornare dalla cenere?
Mi dispiace per le vostre facce e il vostro, momentaneo, malumore passerà: tranquilli.
Nessuno di voi ha perso qualcosa di importante, questo lo sanno tutti.... smettetela di commiserarvi.
Non chiedetevi il perché: tanto non lo troverete.
È successo, fatevene una ragione, io me la sono già fatta.
Mi dispiace per i tuoi sensi di colpa, mamma, ma sono fondati: è tutta colpa tua.



Con affetto, me dal oltretomba".

La ragazza poggiò il fogliettino sulla tavola della cucina e, afferrando, una felpa uscì di casa.
Arrivò al ponte in un attimo: la morte non era neanche, poi, tanto lontana.
Sorrise guardando il vuoto e poco dopo stava già precipitandoci in quel vuoto: il suo corpo non fu mai trovato.




SpazioMora:
Si ok, avevo detto che non ci sarebbero stati sempre... ma mi ascoltate anche?
Comunque davvero non so se ci saranno sempre, ecco.
Una sola cosa: Ho iniziato con questo "suicidio" perché.. ho litigato con mamma,. ç.ç
Tipo mezz'ora fa! Ero arrabbiata e mi sono sfogata.
Avevo intenzione di iniziare con tutt'altro, con la morte per amore! (di un ragazzo)
Ma ahimè, è uscito questo fuori.
Visto? è cortissimo. (il capitolo, non lo SpazioMora!)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _ems