Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: KIKKA_1D_98    03/08/2012    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che abita in Italia e spera ogni giorno di andare a Londra per incontrare i suoi idoli, i One Direction
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco che inizia un altra settimana,la scuola che ricomincia e la mia sveglia che suona come ogni mattina....ma quanto è bella questa canzone(?)troppo!!!Certo che questi One Direction sono proprio fantastici e perfetti!!Harry,Louis,Zayn Niall & Liam! Comunque torniamo a me anche perchè non mi sono ancora presentata!!!!!!Mi chiamo Holly,ho 13 anni,frequento la 3° media,abito a Milano e nella mia famiglia siamo in 4:mia mamma,mio papà,mia sorella ed io. I miei cantanti preferiti,cm avrete ben capito,sono i One Direction e Ale Casillo. Oddio!è tardissimo!Devo ancora prepararmi!mi faccio una doccia veloce,mi piastro i capelli e mi vesto.scendo le scale e vedo mia mamma in cucina io:ciao mamma m:buongiorno Holly! io:mamma stamattina non faccio colazione perchè sono in ritardo! m:ok va bene però stasera io e tuo padre dobbiamo dirti una cosa! io:ok ciau! esco di casa e appena arrivo a scuola vedo la mia migliore amica,Giada,anche lei fanatica dei 1D....cmq appena arrivata le dico quello k mi aveva detto mia mamma e x tutto il tempo a scuola non ho fatto altro k pensare a quello k dovevano dirmi la sera.... arriva la sera e mia mamma chiama me e mia sorella(Sally) a cena m:Holly!!!Sally!!!venite è pronta cena!!! io&S:arriviamoooooo!!!! io:eccoci!!;) M:Holly!tuo padre e io dobbiamo dirti una cosa! P:k centra anche con la partenza di tua sorella x l'Australia! io:oddio!non vorrete mandarmi con lei?! P:no no però.... io:però?????????????
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KIKKA_1D_98