Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleHarmony13    03/08/2012    3 recensioni
D'improvviso però, accadde un avvenimento che non si presenta nelle normali fiabe che Bella era abituata a leggere fin dall'infanzia.
Edward se ne andò, senza lasciar traccia, disse che avrebbe fatto in modo di non essere mai esistito nella sua vita.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brick by boring brick.

 

She lives in a fairy tale
Somewhere too far for us to find
Forgotten the taste and smell
Of the world that she's left behind
.

 

Bella Swan era sempre stata un'inguaribile romantica. Sebbene fosse una ragazza razionale e con i piedi per terra, non poteva negare di aver sempre cercato il grande amore, quello di cui leggeva sempre nei libri verso i quali era così visceralmente devota. Le sue aspettative, però, erano forse troppo alte e per questo motivo, sommato al fatto che preferiva rimanere da sola a casa a leggere piuttosto che uscire, rifiutava troppo spesso inviti di ragazzi che volevano uscire con lei. Non riusciva a crearsi neppure delle amicizie, figuriamoci delle relazioni.
Era una ragazza sognatrice e solitaria, e non ebbe problemi a lasciare casa sua per la piovosa cittadina di Forks, quando si rese conto di essere soltanto un "impiccio" nella vita di sua madre e del suo nuovo marito, Phil. Dopotutto a Phoenix non aveva niente, o almeno, niente per cui valesse la pena rimanere.


So one day he found her crying
Coiled up on the dirty ground
Her prince finally came to save her
And the rest you can figure out


Quando Bella Swan incontrò Edward Cullen seppe subito che il suo sogno si era finalmente realizzato. Anche quando lui, dopo sue varie insistenze, le rivelò la sua vera natura, un vampiro, quanto di più terribile si potesse trovare al mondo, la ragazza non si spaventò, ma anzi si innamorò ancora di più del suo "principe delle tenebre", perchè anche se la sua natura era spietata e crudele, lui era una persona completamente diversa, che cercava di andare contro a ciò che era diventato. Bella però, amava anche la sua parte malvagia, perchè lo rendeva ciò che era, e la ragazza era innamorata di tutto ciò che Edward era. Non avrebbe potuto amare nient'altro dopo averlo conosciuto. Come una buona fiaba che si rispetti,Bella aveva anche fatto amicizia con i membri della famiglia del suo amato, specialmente con Alice, la sua pazza e tenera sorella.
Sapeva che non sarebbe stato facile vivere accanto ad Edward, ma avrebbe superato le avversità, pronta a far durare la sua fiaba per sempre.

 
Well make sure to build your house brick by boring brick
or the wolves gonna blow it down

D'improvviso però, accadde un avvenimento che non si presenta nelle normali fiabe che Bella era abituata a leggere fin dall'infanzia.
Edward se ne andò, senza lasciar traccia.
Disse che avrebbe fatto in modo di non essere mai esistito nella sua vita.
"Pensiero semplice per te, non sei tu che devi dimenticarmi." - pensò la giovane.
Tutto, tutto le ricordava di lui. Quella canzone che passavano alla radio che avevano ballato il giorno del ballo della scuola, il suo odore che le era rimasto impresso nelle narici, persino il vento, che le riportava alla mente le loro "passeggiate" fra gli alberi.
Sebbene la presenza dell'amico Jake, che si era rivelato un licantropo, (fatto che comunque non aveva dato alcun dispiacere a Bella), fosse costante e liberatoria non era abbastanza da farle rinsavire quel buco che si sentiva nel petto, come una ferita profonda che si stava infettando ed espandendo.

Well you built up a world of magic
Because your real life is tragic
 

Bella allora realizzò che forse le fiabe non accadevano nella vita reale, che erano solo belle storie adatte a far vendere libri e a fuorviare la mente di giovani ragazze innocenti. Si rese anche conto che la sua vita non era un grande romanzo già scritto, ma un libro ancora da scrivere, in cui lei era la protagonista, ma era anche colei che avrebbe deciso come e quando mettere la parola fine.
Decise che avrebbe cercato Edward e insieme avrebbero deciso di seguire il loro destino, giorno per giorno. Non avrebbe accettato un no come risposta. Adesso non era più solo la povera donzella da salvare, era l'eroina.

Angolo dell'autrice: Allora, salve a tutti popolo di Efp! Sebbene io sia una grande fan di Twilight da ormai quattro anni a questa parte non avevo mai scritto niente relativo a questo fandom e sono un pò in ansia a postare finalmente una mia creazione. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate anche con una recensione piccola piccola. Ringrazio chiunque lo farà e chiunque leggerà e metterà la storia fra le preferite/ricordate.
Spero di non avervi annoiato troppo, se l'ho fatto mi scuso.
Tantissimi bacioni,
S.

P.s: La canzone citata è "Bring by Boring Brick" dei Paramore, che adoro!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LittleHarmony13