Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Alyssia Black    04/08/2012    5 recensioni
Due schieramenti stanno per iniziare a combattere.
I pensieri di un soldato che nel volto dei nemici vede la morte.
Genere: Angst, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il mondo in guerra'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre attimi, tre secondi
 
Prompt: Tempo

 
Un, due, tre.
Grida il generale.
 
Un, due, tre.
Grida il generale prima della battaglia.
 
Un, due, tre.
Numeri scandiscono il nostro passo. 
 
Un, due, tre.
Ci muoviamo come robot o androidi, non siamo più uomini. Siamo come trasfigurati, nascosti in questi abiti pesanti: giubbotti per proteggerci dagli spari ed elmetti con motivo militare. Il nostro volto è celato da passamontagna, le mani da guanti, i piedi da pesanti stivali.
Siamo tutti uguali, monotonamente identici. 
Assomigliamo ad un branco di animali che sono in cerca di un luogo dove trascorrere l'inverno.
 
Un, due tre.
Il nostro passo pesante, così rumoroso, colma il silenzio del luogo in cui ci troviamo.
Un'immensa steppa si apre davanti ai nostri occhi; centinaia e centinaia di metri quadrati privi di alberi, arbusti o qualunque forma di vita. 
Non ci sono uomini, animali o vegetali, oltre a noi.
Improvvisamente, colpendoci di sorpresa, si ode un boato.
Compaiono, come per magia, centinaia di soldati. Assomigliano a noi più di quanto ci saremmo aspettati. Anche loro, ordinatamente disposti in file, sono coperti da innumerevoli capi d'abbigliamento.
 
Un, due, tre.
Urla ancora una volta il nostro generale.
Tre passi ci distanziano dai nemici.
Tre respiri prima di combattere.
Tre secondi prima di morire. 



PiccolaStella's corner
È molto che non pubblico su EFP a causa di innumerevoli problemi familiari e mi scuso con tutti coloro che mi seguono.
Cosa è questo? Un piccolo componimento sulla sulla guerra. È un'introspezione di un soldato prima di iniziare a combattere.
La ripetizione della frase "GRIDA IL GENERALE", sappiate che è volontaria.
Questa storia partecipa all'iniziativa "[URL=http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8886770]The One Hundred Prompt Challenge[/URL]", una challenge indetta da BlackIceCrystal sul forum di EFP. Ho utilizzato il prompt TEMPO.
Spero che la flash fic vi sia piaciuta.
A presto
Piccola Stella
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Alyssia Black