Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Willow Black    04/08/2012    5 recensioni
Tsubaki è stata contagiata dal sangue nero. Niente di più, niente di meno.
Dal testo:
"La senti la follia che sta divorando voracemente i tuoi ricordi e le tue paure?
La stessa follia che ti sta strappando i petali?"
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tsubaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Flower of Madness





 

Rivolgi il viso al cielo, nel disperato tentativo di vedere ancora un’ultima volta quelle effimere luci che danzano attorno alla luna, trasmettendoti sempre un senso di pace e di sicurezza.
Nei tuoi occhi vitrei, però, ormai si riflette solamente il vuoto delle tenebre.
È veramente notte oppure è giorno privo di sole?
Non vi sono più le stelle ad illuminare questo campo di fiori rossi che lentamente stanno appassendo uno dopo l’altro, nel silenzio della morte.
La loro fine misera riflette l’arco di una vita passata a fiorire all’ombra degli altri fiori.
Ti chini su di essi, sfiorandoli con le dita e vedendo quei petali sbiaditi, privi della capacità di emanare alcun tipo di profumo, andare in frantumi.
Una camelia può profumare?
Un tempo, qualcuno a cui ora non riesci più ad associare un volto, un nome, ti aveva insegnato che era possibile, ma hai subito scordato quel concetto non appena il sangue nero ha fatto breccia all’interno della tua anima.
Pensavi di essere in grado di resistergli, pensavi di saperti orientare all’interno della follia, ma ti eri illusa. Non vi sono direzioni all’interno di essa e questo l’hai imparato a tue spese, vero piccola camelia?
Anche tu come questi fiori stai lentamente svanendo sotto la presa ferrea dell’oscurità, che preme, distruggendo ogni parte razionale e ancora lucida della tua mente. Stai sprofondando sempre di più, in questo caos corrotto da cui non saprai fuggire.
La senti la follia che sta divorando voracemente i tuoi ricordi e le tue paure?
La stessa follia che ti sta strappando i petali?
E mentre la tua anima viene completamente contaminata dal sangue nero, hai ancora la forza di alzare lo sguardo al cielo scuro, dove quelle stelle, troppo lontane, si sono rifiutate di illuminarti, di interessarsi a un fiore insignificante come te.
Un sorriso storto percorre le tue labbra.
Devo spegnerle, una ad una.
Il fiore della follia è appena germogliato.

 
 
 
 
 





Angolo dell’Autrice.
Non è la prima volta che scrivo sul tema di Tsubaki contagiata dalla follia, ma devo ammettere che questa flashfic mi soddisfa di più rispetto all’altra :’D
Il titolo fa ovviamente riferimento al primo scritto, The insanity flower, ma non è da considerarsi un suo seguito. Semplicemente l’idea del fiore della follia mi piaceva troppo per abbandonarla.
Recensite se vi va, mi fa sempre piacere ricevere le vostre opinioni ^^
Baci ♥
Willow 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Willow Black