Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: One_Di    07/08/2012    3 recensioni
Harry: "NON PUO' ESSERE! DA TE NON ME LO SAREI PROPRIO ASPETTATO!!"
Io: "Hai ragione Harry, ho sbagli-..."
Harry: "basta scuse Sam!" disse voltandosi "impossibile!! Prima Zayn poi Jason..............sei proprio una Puttan-.."
Schiaffo
Ero incredula, inerme davanti a lui. Harry si metteva le mani nei capelli, lo guardai..
-----------------------------------------------------------------------------------------------
VI AVVISO, QUESTA STORIA L'HO SCRITTA QUANDO AVEVO 13 ANNI, QUINDI POSSONO ESSERCI ERRORI DI BATTITURA E DESCRITTIVI, VI HO AVVISATE :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 

       Partenza




-Ryanair-
 

Italia     -     Palma De Maiorca

Data: 7 Giugno 2012

Ore 15.00

Numero volo: 713

Passeggera: Summer Dowson
 

*Aw* Era la 456171esima volta che leggevo quel biglietto! Non ci potevo credere.... tre mesi con la mia amica a Palma in totale relax, lontana da tutto e da tutti persino da quel rompiscatole di mio fratello Alex.

Lui aveva 18 anni quindi poteva andare dappertutto, per questo mi prendeva sempre in giro. Ma questa volta non si è potuto muovere per l'estate per colpa del lavoro...come si dice sempre La Fortuna Gira, però
nonostate tutto mi mancherà, è pur sempre mio fratello.

Verso le 16.00 decisi di andare a comprare le ultime cose da portare in viaggio. Mi fermai in moltissimi negozi comprai di tutto: pantaloncini, top, costumi, pantaloncini e ancora top. Era tutto fantastico, avevo circa settecento buste.

Tornai a casa esausta. Posai le buste nella mia camera e scesi di corsa a fare merenda. Mangiai di tutto: dolce salato....e questo era il bello anche se mangiavo a volontà non mettevo un filo di grasso.

Verso le sette vidi un po' di televisione, tanto così per far passare il tempo. Mia madre e mio padre erano fuori per lavoro, persino Alex. Si fece sera, l'anzia saliva e risaliva. Stavo preparando la valigia. Avevo messo praticamente tutto l'armadio! Ma sapete come siamo fatte noi ragazze, anche se dobbiamo partire per pochi giorni ci portiamo tante cose...figuriamoci per tre mesi!! Mentre preparavo le mie cose, entrò Alex.

Alex: "Ehi"

Io: "Ehi ciao"

Alex: "Che stai facendo??"

Ok non vi ho detto una cosa di mio fratello, poteva anche essere il maggiore ma una cosa in più a lui l'avevo: quella cosa chiamata intelligenza e questa è la prova. Era chiaro, già da mesi programmavo questa "fuga" con la mia migliore amica e lui piomba in camera chiedendomi che sto facendo.....Di sicuro lo fa apposta, non si può essere così scemi.

Io: "Ehm...non si vede??" Gli chiesi ovvia

Alex: "Aaa sii devi partire"

Dio ti ringrazio, colpo di fortuna.

Io: "Ma che bravo che sei!!. Ora esci che devo preparare la mia roba"

Alex: "Ok me ne vado"

Stavo finendo di fare le valigie, ricontrollavo la mia lista.

Io: "Pantaloncini....fatto, Top...fatto, Costumi.....fatto, trucco......messo"

Quando sento dei rumori sulle scale, era chiaro stava salendo qualcuno. Si avvicinarono alla mia stanza. La aprii e vidi Camilla.....si lei la mia migliore amica. Era così bella, così perfetta con capelli lunghi rossi mossi e occhi verdi. Lei aveva già compiuto diciotto anni, aveva la patente ed una bella macchina, quella con cui saremmo dovute partire domattina.

Era lì chi mi guardava sulla soglia della porta con uno sguardo felice e con un valigia dietro di lei.

Io: "Camiiiiii"

Cami: "Summer!" Ci abbracciamo...

Lei era la persona più importante della mia vita. Ci conosciamo da quando eravamo piccole e non abbiamo MAI litigato. Se lo facevamo non ci parlavamo al massimo per tre minuti...dopo eravamo di nuovo unite.

Le devo tutto, mi è stata accanto in momenti molto difficili, quando mi servivano dei consigli lei era sempre lì, quando ero triste lei mi tirava sempre su di morale e quando mi serviva una spalla su cui piangere lei c'era....sempre. Non mi ha mai tradita e se c'era qualcosa che doveva dirmi lo faceva, anche se mi faceva soffrire, perchè il nostro rapporto è basato soprattutto sulla sincerità, insomma è la migliore amica che si possa avere.

Io: "Cami non sai quanto sono contenta, domani si parte!!"

Cami: "Si anch'io non vedo l'ora. Comunque....hai preparato la valigia?"

Io: "Si...anzi no. Secondo te qual è il più bello tra questi due costumi??"

Cami: "Mhm..sono tutti belli portali entrambi"

Io: "Ok...ecco ora ho finito. Ehi aspetta ma perchè hai portato anche la tua valigia??"

Cami: "Indovina??"

Io: "Dormi qui?!" Più che una domanda sembrava un'affermazione

Cami. "Esatto"

Io: "Aaaaa. Che bello!!"

Passammo tutta la serata a chiacchierare e a fare progetti su quello che avremmo dovuto fare appena arrivate in Spagna. Scherzammo come due matte tutta la notte. Ad un certo punto arrivò mio fratello.

Alex: "Ehi ragazze sono le due ...potreste abbassare la voce??" Disse sbadigliando

Io: "Ehm..non rompere Alex....sai domani VADO IN SPAGNA!!" 

Alex: "Ha ha divertente. C'è bisogno di ripeterlo sempre?" disse serio

Io: "Penso di si"

Alex: "Ok vado a dormire"

Cami: "Summer!" Mi rimproverò

Io: "Che c'è?"

Cami: "Credo che sei stata un pò troppo crudele con Alex"

Io: "Nhaaa non penso, ehi è lui quello che mi prende sempre in giro"

Cami: "Ma lui lo fa per scherzare e poi... ti vuole bene"

Io: "Ah! Anch'io gliene voglio...ma a volte se lo merita. Ok ora andiamo a dormire che domani dobbiamo svegliarci presto"

Cami: "Buonanotte"

Io: "Anche a te!"

La mattina dopo ci svegliammo verso le nove e ci preparammo 

Cami: "Ehi Summer guarda"

Io: "Eh! Cos'è??"

Cami: "Una nuova acconciatura, bella vero?"

Io: "Mhm...forse" Dico ridendo "Ma guarda che i capelli non reggono, devi metterci più mollette"

Cami: "Si lascia fare a me"

Verso le dieci eravamo pronte, salutammo tutti e dopo aver rinfacciato per l'ennesima volta a mio fratello che partivo per la Spagna e lui no (Poverino ma a volte sono malefica)...partimmo.


Image and video hosting by TinyPic
 

Meeeeeeeeeeeeee.....

 Buongiorno a tutte, questa è la mia prima storia e spero che vi piaccia il primo capitolo. So che non è molto su cui basarsi ma vi prometto che i prossimi capitoli saranno più lunghi!! xx

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: One_Di