Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: Subutai Khan    07/08/2012    4 recensioni
Una citazione incauta e il nostro tombino preferito precipita in una spirale di malumore e nuvolette dell'impiegato. Cosa potrai mai tirarlo fuori dal fosso?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hwoarang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Oh invidia, radice di mali infiniti!”.
"Smettila di parlare come una frase da cioccolatino!".
Ehi ehi ehi. Qui qualcuno si allarga un po’ troppo per i miei gusti.
Lo afferro per il bavero del chiodo.
“Ritira quello che hai detto, Kazama”.
“Solo se mi dimostri che sai da dove viene la citazione”.
Er...
“Biscotto cinese della fortuna?” azzardo, ben sapendo di stare rimediando una figura di merda astronomica.
Ride come una delle iene del Re Leone. Oh no, a pensare a quel film mi viene da piangere. Mufasa, torna.
“Sei l’ignoranza fatta ominide, tu. Menzionare a sproposito De Cervantes. Sacrilego”.
“Sacriche?”. Sei pregato di parlare come un essere umano e non come HAL 900.
“Verme roditore di tutte le virtù, ti lascerò al tuo misero destino di analfabetismo. Affogati nella birra, già che ci sei”.
E se ne va.
Non riesco neanche a capire se devo essere incazzato o intristito. Ha detto cose che sfuggono da ogni possibile comprensione per un uomo normale.
“Jeb” mi rivolgo al barista “Un rum. Triplo. Devo dimenticare delle parole troppo complicate che mi galleggiano in testa”.
“Jin te le ha suonate anche oggi, vedo”.
“Capirai. Ce la faresti persino tu. Non mi chiamano Thermos Vuoto per nulla, sai”.
“Oh su, hai tanti altri pregi. Tipo... tipo...”.
Redneck del cazzo, come consolatore fai schifo.
“Per favore, evita. Così la depressione mi peggiora solamente”.
Mi poggia una mano sulla spalla.
“Dai, oggi mi sento magnanimo. Hai la libertà di cambiare i connotati a chi ti pare e di sfasciare tutto quello che ti capita sottomano”.
Mi si illuminano gli occhi di immenso.
“Jeb, non ti insulterò mai più in vita mia. Lo giuro. Ti amo”.
“Bleargh. Dimmi che non eri serio, ti prego”.
“Certo che non lo ero. Sono enerosessuale”.
“Si dice «eterosessuale», figlio segreto di Muhammad Alì. Ora vai e divertiti”.
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh. La vita è bella.


La traccia "Oh invidia, radice di mali infiniti!” - "Smettila di parlare come una frase da cioccolatino!" (citazione di Miguel de Cervantes, visto che Manasama ci tiene) viene dalla community di Live Journal Piscina di Prompt e nello specifico per la Maratona in Piscina, anche se personalmente io mi rifiuto di usare la parola "prompt", inglesismo gratuito del menga, in favore di un più patriottico "traccia".
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Subutai Khan