Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: rhys89    08/08/2012    12 recensioni
Storia partecipante alla sfida 1frase indetta da LiveJournal
Cinquanta frasi su cinquanta temi diversi, tutte incentrate sulla coppia Castiel/Nathaniel.
#10 – Sguardo
Nonostante ci avesse riflettuto parecchio, Nathaniel davvero non ricordava quando aveva iniziato a considerare lo sguardo corrucciato di Castiel
sexy e non irritante.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Castiel, Nathaniel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Salve gente!!
Eccomi infine approdata anche su questi lidi, con una raccolta ad alto tasso di fluffosità... che dire, ho iniziato a giocare a Dolce Flirt a scappatempo, ma mi sono letteralmente innamorata di Castiel e Nathaniel! E, da brava yaoista, non ho potuto fare a meno di notare che la loro esagerata rivalità sicuramente nasconde qualcos'altro (un po' come Rukawa e Hanamichi, se conoscete Slam Dunk) ù.ù
Indipercui eccomi qui a scrivere di loro che (per loro sfortuna) sono diventati una delle mie coppie preferite (tanto che ho già iniziato anche una long, ma questa è un'altra storia... soprattutto perché passeranno mesi prima che riesca a postarla).
Per quel che riguarda la sfida 1frase di cui ho parlato nell'introduzione, trovate tutte le informazioni QUI. In sintesi la richiesta è scrivere una sola frase (la frase si intende chiusa quando si giunge al punto fermo) per ciascuno dei cinquanta temi proposti dal set (si fanno eccezioni per i dialoghi brevi, ma solo nel caso in cui non ve ne siano troppi). I set tra cui scegliere sono 5: alpha, beta, gamma, delta e epsilon.
Per questa raccolta io ho scelto di utilizzare il set Epsilon, ma conto di scrivere qualcosa anche sugli altri (il fine ultimo è creare una raccolta in cui inserire storie basate su tutti e 5 i set) su svariati fandom.
Preannuncio che io, nel gioco, sono arrivata soltanto all'episodio 6 (appena iniziato), dunque quel poco che so dei successivi si basa soltanto sulle foto degli appuntamenti trovate in rete e qualche informazione generale ricavata dal forum. Questo per dire che se qualcosa che ho scritto è palesemente in contrasto con quello che rivelano dall'episodio 6 in poi mi scuso, ma non è colpa mia ^_^"

Piccoli appunti (magari scontati) per capire meglio le frasi:
- Le frasi sono scritte seguendo le direttive dei temi e non in ordine cronologico;
- Ambre è l'odiosa sorella di Nathaniel ed ha una cotta per Castiel;
- Nathaniel è allergico al polline (e presumibilmente anche alla polvere)
- Lysandre è un amico di Castiel e suonano nella stessa band;
- Demon è il cane di Castiel;
- Sappiamo che i genitori di Castiel sono molto impegnati con il lavoro (tanto che lui è del tutto indipendente per ciò che riguarda la scuola), quindi ho ipotizzato che avesse spesso casa libera (a volte anche la notte);
- I Winged Skull sono il gruppo rock preferito da Castiel;
- Nathaniel adora i gialli e i film polizieschi mentre detesta i cani.
- Per esigenze di copione ho dato per scontato che i due stessero insieme ormai da qualche tempo.
- Tutto il resto l'ho inventato di sana pianta :P

Bene, e dopo questa lunghissima introduzione vi ringrazio enormemente di avermi seguito fin qui e vi lascio alla storia.

Buona lettura a tutti! ^_^

Cinquanta frammenti per Castiel e Nathaniel

Fandom: Dolce Flirt
Coppia: Castiel/Nathaniel
Set di temi: Epsilon
Rating: verde
POV: misto
Localizzazione: indefinita
Note: questa fanfiction partecipa all’iniziativa 1frase (una frase, cinquanta temi) indetta da LiveJournal
Disclaimer: I personaggi e la storia di Dolce Flirt non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.


#01 – Gelosia
Castiel non aveva mai conosciuto l’amaro sapore della gelosia prima di mettersi con Nathaniel.

#02 – Lenzuola
Poltrire abbracciati tra le lenzuola, dopo aver fatto l’amore, era un’abitudine a cui si erano affezionati più di quanto avrebbero mai ammesso.

#03 – Caffè
Nathaniel aveva presto imparato l’importanza di aspettare che Castiel avesse assunto la sua dose mattutina di caffeina, prima di rivolgergli qualsiasi tipo di domanda.

#04 – Interrogatorio
«È un interrogatorio del segretario?» Gli aveva chiesto Castiel con un sorriso, all’ennesima domanda sulla sua serata di prove con Lysandre.

#05 – Melodia
Castiel adorava ascoltare i gemiti mal trattenuti del suo ragazzo: era una musica persino più bella dei pezzi dei Winged Skull.

#06 – Lavoro
A volte – soprattutto quando una certa persona faceva l’ennesima assenza – Nathaniel si chiedeva chi glielo avesse fatto fare di trovarsi proprio quel lavoro.

#07 – Denti
Quando Castiel si ritrovò a sistemare senza pensarci due nuovi spazzolini nel suo bagno personale, capì che qualcosa stava decisamente cambiando.

#08 – Libro
Il libro di storia cadde abbandonato da qualche parte sotto al tavolo e le guerre del passato lasciarono il posto alla passione del presente.

#09 – Chiave
Stringere tra le dita la sua copia delle chiavi di casa di Castiel gli aveva riempito così tanto il cuore che, per un momento, aveva seriamente temuto di sentirlo scoppiare.

#10 – Sguardo
Nonostante ci avesse riflettuto parecchio, Nathaniel davvero non ricordava quando aveva iniziato a considerare lo sguardo corrucciato di Castiel sexy e non irritante.

#11 – Biancheria
All’occhiata perplessa del suo ragazzo, Castiel aveva spiegato che è del tutto naturale imparare a fare il bucato, quando si vive praticamente da soli.

#12 – Massaggio
Se c’era una cosa che Castiel non avrebbe mai – mai – immaginato, era che Nathaniel sapesse fare dei massaggi così dannatamente eccitanti.

#13 – Sete
Quel primo bacio, dato quasi per caso, aveva acceso in loro una sete impossibile da estinguere.

#14 – Regalo
Aveva trovato quel CD dei Winged Skull nel suo armadietto, in un giorno qualsiasi; “Per sensibilizzarti alla musica seria” diceva il biglietto che lo accompagnava.

#15 – Fotografia
Castiel e Nathaniel non si erano mai fatti delle foto insieme – non erano delle ragazzine – né avevano intenzione di farsene adesso; eppure entrambi, in gran segreto, custodivano la copia di quello scatto che la novellina aveva fatto loro sulla spiaggia.

#16 – Istante
Guardando Nathaniel dormire al suo fianco, Castiel ancora non ci credeva che fosse successo davvero: era bastato un singolo momento di debolezza perché quel ragazzo riuscisse a superare il muro che da sempre proteggeva il suo cuore.

#17 – Cane
Che ogni regola avesse la sua eccezione era qualcosa che Nathaniel aveva sempre sentito dire, ma l’aveva sperimentato personalmente soltanto quando Castiel gli aveva presentato Demon.

#18 – Rossetto
«È di mia sorella!» Aveva cercato di spiegare un imbarazzatissimo Nathaniel mentre il suo ragazzo ghignava divertito, giocherellando col rossetto trovato – chissà per quale dannatissimo motivo – sulla sua scrivania.

#19 – Orologio
Ritornando da una passeggiata al parco – e da un bagno fuori programma nel laghetto con Castiel e Demon – Nathaniel aveva scoperto che il suo orologio non era di quelli subacquei.

#20 – Computer
Quando al mattino, entrato in cucina, aveva trovato Nathaniel addormentato davanti al computer, Castiel si era ripromesso che – in futuro – gli avrebbe lasciato finire il suo lavoro, prima di dedicarsi ad altre attività.

#21 – Salato
Il sole al tramonto, la spiaggia deserta… e loro due in acqua a schizzarsi come bambini, tra un bacio salato e una risata sincera.

#22 – Pelle
Nathaniel amava baciare quella pelle delicata – così in contrasto con il suo padrone – ma soprattutto amava morderla: lasciare il suo marchio su quel corpo perfetto, consapevole che Castiel non avrebbe fatto nulla per cercare di nasconderlo.

#23 – Dolce
Qualche volta, quando erano a letto, Nathaniel faceva solo finta di dormire, godendosi tutte quelle piccole premure che il suo ragazzo non gli rivolgeva mai, da sveglio; quello che Nathaniel non sapeva, era che Castiel faceva solo finta di crederlo addormentato.

#24 – Maglia
Solo dopo aver visto lo sguardo attonito di Ambre – e il ghigno divertito di Castiel – Nathaniel si rese conto che, nella fretta di rivestirsi per aprire la porta, si era infilato la maglietta dei Winged Skull.

#25 – Gelo
Era estate inoltrata, eppure in quella stanza – quella in cui Nathaniel aveva appena detto di loro a sua sorella – la temperatura era scesa pericolosamente vicino allo zero.

#26 – Pallone
Era così raro vedere Castiel giocare a basket – nonostante fosse iscritto al club – che Nathaniel non poté fare a meno di fermarsi a guardarlo, incantato dall’insolita eleganza con cui faceva volare il pallone a canestro.

#27 – Alba
Il concerto era finito decisamente tardi, ma nessuno dei due aveva voglia di tornare a casa – di separarsi – e così avevano camminato senza meta, ancora e ancora, fino a salutare insieme il nuovo giorno.

#28 – Oscurità
Certe notti, sdraiati tra le coperte ancora sfatte e protetti dal buio della stanza, riuscivano a mettere da parte l’orgoglio e a dirsi ciò che realmente sentivano nel cuore.

#29 – Lacrime
Quando si era ritrovato Nathaniel sulla porta, a notte fonda e completamente zuppo di pioggia, Castiel non aveva battuto ciglio: lo aveva fatto entrare in casa e, in silenzio, gli aveva asciugato i capelli, il viso e gli occhi gonfi di pianto.

#30 – Tatuaggio
Nathaniel era rimasto piuttosto sorpreso nello scoprire che il ribelle Castiel non si era ancora fatto nessun tatuaggio – da nessuna parte.

#31 – Occhiali
Anche se non lo avrebbe mai ammesso, Castiel era convinto che Nathaniel stesse davvero bene con gli occhiali da sole: se non altro mitigavano quella sua eterna aria da bravo ragazzo che – in passato – lo aveva reso decisamente insopportabile.

#32 – Latte
La familiarità con cui Castiel, i capelli arruffati e l’espressione assonnata, aveva scaldato il latte per entrambi – aggiungendo al suo una generosa dose di caffè – lo aveva fatto sentire bene… lo aveva fatto sentire a casa.

#33 – Taglio
Castiel aveva scoperto che anche uno stupido taglio poteva avere i suoi risvolti positivi… soprattutto se Nathaniel decideva di disinfettare la ferita a quel modo.

#34 – Anniversario
Nonostante sapesse che Castiel e Lysandre erano soltanto buoni amici, – e soprattutto che Lysandre era etero – Nathaniel aveva mal digerito che andassero a bere qualcosa insieme per festeggiare l’anniversario della loro band… almeno fino a quando il suo ragazzo non lo aveva elegantemente invitato a muovere il culo e ad accompagnarli.

#35 – Quadro
Nessuno dei due era un grande amante dell’arte, ma c’era un quadro particolare, a scuola, a cui entrambi erano affezionati: era quello in sala delegati, unico silenzioso testimone del loro primo bacio.

#36 – Ripetere
Fu una vera fortuna, per Nathaniel, aver origliato la discussione tra Castiel e Ambre: qualcosa gli diceva che nessuno dei due gli avrebbe mai riferito quel «Perché sono innamorato di tuo fratello!» che aveva messo la parola fine all’ennesimo, esasperante, approccio della ragazza.

#37 – Sfumature
Castiel capì di essere nei guai quando, osservando un portachiavi d’ambra, si ritrovò a pensare che quel colore ricordava gli occhi di Nathaniel; che fosse ormai completamente senza speranza, invece, gli fu chiaro quando si disse che quella fredda pietra non rendeva affatto giustizia a tutte le loro sfumature.

#38 – Significati
La cosa più bella dello stare con Castiel – e non con una ragazza – era la semplicità con cui si capivano; i silenzi, ad esempio, non dovevano per forza avere un significato nascosto di rabbia, tristezza o preoccupazione… spesso erano semplicemente silenzi.

#39 – Ossessione
Quella di Castiel per la sua chitarra era una vera e propria ossessione, ma Nathaniel non si lamentava: gli piaceva starlo a guardare mentre, perso in un mondo tutto suo, accarezzava quelle corde tese, alla ricerca della sua prossima canzone.

#40 – Sabbia
Nonostante avesse la sabbia pressappoco ovunque, Castiel non rimpiangeva quel pomeriggio passato con Nathaniel a giocare a beach volley.

#41 – Aereo
Tutto Nathaniel si sarebbe potuto immaginare tranne che il ribelle cantante rock con cui si era fidanzato avesse paura di volare.

#42 – Viaggio
L’idea di festeggiare la fine degli esami con un viaggio era uscita per caso durante un pomeriggio di studio e, per quanto fosse riluttante al pensiero di organizzare una vacanza col suo ragazzo – troppo compromettente, si diceva – Castiel doveva ammettere, almeno a se stesso, che non gli sarebbe affatto dispiaciuto passare qualche giorno con lui in tutta tranquillità.

#43 – Bosco
L’espressione estasiata di Nathaniel mentre vagava circospetto tra alberi e cespugli era l’unica cosa che impediva a Castiel di girare i tacchi e tornarsene a casa – e al diavolo loro, il bosco, e quella dannatissima caccia al tesoro.

#44 – Bracciale
Non era affatto strano vedere a Castiel un braccialetto col logo dei Winged Skull; invece era decisamente strano vederne uno identico al polso di Nathaniel.

#45 – Sesso
Nathaniel ricordava benissimo la prima volta che lui e Castiel avevano fatto l’amore… e ricordava anche che, ingenuamente, aveva pensato che fosse soltanto sesso.

#46 – Polvere
All’ennesimo starnuto di Nathaniel, Castiel si chiese se magari non fosse stato meglio tenere lui e la sua allergia lontani dalla sua soffitta.

#47 – Penna
Nathaniel osservava divertito il suo ragazzo annusare sospettoso la pasta al pesto che aveva preparato; lo vide prendere una singola penna con la forchetta ed assaggiarla… prima di sorridere soddisfatto e servirsene un piatto abbondante.

#48 – Lingua
Quando – durante l’ennesima, irritante, discussione con Ambre a proposito della sua relazione con Nathaniel – la ragazza gli chiese «Ma cos’ha lui più di me?» Castiel dovette mordersi la lingua per evitare di rispondere qualcosa di scontato e piuttosto volgare.

#49 – Note
Da tempo Nathaniel aveva capito che Castiel si trovava più a suo agio con le note che con le parole… per questo non si stancava mai di sentirlo suonare.

#50 – Manette
«Ci giocavo da piccolo per fare il poliziotto.» Aveva spiegato Nathaniel, vedendo cosa aveva attirato l’attenzione del suo ragazzo; «Possiamo giocarci anche adesso.» Aveva ribattuto lui con un sorriso malizioso.
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: rhys89