Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: lunatica365    08/08/2012    8 recensioni
allora gente :) questa è una storia da ridere, e da amante delle Sterek come voi, non prendetevela :) l'ho scritta per ridere, quindi fatevi una risata anche voi :D ah, e ovviamente prendo in giro le mie storie, non quelle degli altri, non mi permetterei mai!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sterek'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OMG this can’t be real!

 
Stavo aspettando che Danny arrivasse per fargli trovare chi aveva inviato il messaggio ad Allison, quando per passare il tempo googlai Derek Hale, così per passare il tempo, e magari avrei anche scoperto qualcosa su di lui.
Nonostante non mi aspettassi gran che, vennero fuori moltissimi risultati tra cui molte foto di lui, anche trasformato in lupo mannaro, ma la cosa che più attirò la mia attenzione era un link intitolato “Derek Hale - TEEN WOLF-FOX”, al che gli chiesi
- Ma… hai fatto l’attore per caso, tipo non so - e guardando le prime due foto che spiccavano - con Scott? Molto recentemente? -
- Ma sei pazzo, Stiles? Cosa ti fa pensare una cosa così assurda? -
- Vieni a vedere! - e quando scesi ancora lungo la pagina web, vidi che c’era anche una mia foto! Intanto Derek mi aveva raggiunto e da dietro le mie spalle osservava la pagina.
- Ma che cavolo è questa cosa? Come fanno a sapere tanto di noi? - era sconvolto e iniziò a camminare per la stanza, nervoso.
- Non lo so, ma prima di entrare in questa pagina mi è saltata all’occhio un’altra cosa che ho proprio voglia di leggere! - uscii dalla pagina della Fox e ritrovai in fondo alla pagina di Google il piccolo link “derek hale fan fiction” e tra i primi risultati venne fuori un sito di nome EFP così decisi di cliccare su quello.
Si aprii su una sezione chiamata come prima “Teen Wolf”, e scelsi nel rettangolino col numero di capitoli, le storie da un unico capitolo. Mi saltò subito all’occhio una storia intitolata “Revelations”, di una certa lunatica365 nella cui piccola descrizione era scritto : questa storiellina è immaginata dal punto di vista di Stiles :) mi sono innamorata del pairing DerekStiles, quindi se piace anche a voi, leggete e recensite, e ditemi che ne pensate :)
“Punto di vista di Stiles?! E che cavolo ne sa ‘sta ragazzina del mio punto di vista! E poi pairing DerekStiles? Cosacosacosa?”
- Ehi, Derek, scusa la domanda, ma siamo mai stati una coppia io e te? - Derek iniziò a ringhiare - No, sai, perché questa ragazzina si è innamorata del nostro pairing! -
- Cosa?! Come scusa? Fammi un po’ vedere! - si avvicinò velocemente e mi spinse giù dalla sedia, per mettersi a leggere quella… cosa. Io, intanto, massaggiandomi il sedere che aveva sbattuto sul parquet, gli dissi
- Oh, ma prego, spingimi giù dalla sedia. Non chiedermi se puoi prendere il mio computer o se magari voglio leggere anche io… no! Lupo egoista che non sei altro! - lui fece un ringhio leggero, ma spostò il computer in mezzo alla scrivania anziché tenerlo unicamente davanti a sé, mentre io intanto mi sedevo sulla sedia dove di solito poggiavo i vestiti sporchi. Anzi, sulla quale avevo appena poggiato dei vestiti sporchi, a giudicare alla morbidezza della seduta.
Non ci feci troppo caso, e iniziai a leggere ad alta voce le parti della storia che più mi facevano ridere, o che mi turbavano a dismisura.
- Credo che tu ti debba prima di tutto dare una lavata, così togli anche lo sporco dalla ferita, e io intanto vado a cercare delle bende, qualcosa con cui fermare il sangue. - e detto questo presi una maglietta e un paio di pantaloni della tuta dall’armadio e li misi in mano a Derek che li prese con un mezzo sorriso che sapeva di riconoscenza. Primo: io che ti permetto di usare la mia doccia? Ma siamo fuori?! E secondo: tu… riconoscente?- risi di gusto all’idea di trovarmi di fronte un Derek riconoscente.
- Questa ragazza avrà un serio problema se ha scritto dove abita sul suo profilo… - tutto ad un tratto incominciai ad avere paura per quella ragazza.
- Appena finii di bendare feci scorrere l’indice sulla fasciatura in corrispondenza del taglio, causando a Derek dei leggeri brividi. Oh, oh, Derek… Non sapevo di farti questo effetto! - mentre ridevo a crepapelle feci scorrere il mio indice sul suo braccio, ma lui mi prese la mano e la strinse talmente forte che sentii le nocche scricchiolare.
- Ahi. Ahi. Ok, scusa, lasciami! - mi mollò la mano e questa volta continuò lui a leggere.
- - Ah, si? E adesso? - e dicendolo mi si avvicinò, fino ad essere ad una ventina di centimetri dalla mia faccia. Mi teneva gli occhi puntati addosso, e lo udii fare un profondo respiro quando mi avvicinai al suo collo e respirai, inalando a fondo quell’odore che non si poteva definire con un’essenza. Se fosse stato un profumo avrebbe potuto avere un unico nome: Derek Hale.
- Adesso hai un buon odore… - parlai vicino al suo orecchio, mentre i miei battiti acceleravano. Poteva avvertirlo sicuramente.Oh, beh, Stiles avevo intuito di farti questo effetto, ma davvero, non pensavo! - gli tirai un pugno sulla spalla e mi beccai un ringhio in risposta. “Nota bene, Stiles: mai, e dico MAI, tirare un pugno ad un licantropo, anche se si ha un’ottima ragione.”.
Stavolta continuai io a leggere quella specie di incubo
- - E ho anche un buon sapore? -
Poggiò le sue labbra sulle mie. Io dischiusi subito le mie e il suo sapore forte invase la mia bocca, nuovo e inaspettato, ma sotto, sotto desiderato. Mi staccai da lui e sussurrai un’unica sillaba.
- Si -
Fece un sorriso che gli illuminò il viso e mettendo una mano sulla mia nuca, mi riavvicinò a sé.

Oh mio dio! Questo non può essere vero! È disgustoso! -
- Che si prepari questa lunatica365… appena avremo risolto tutti questi casini riceverà un visita che non scorderà tanto facilmente! - non feci nemmeno in tempo a dispiacermi per quella ragazza che arrivò Danny.
 
 
Salve gente :)
ahahah spero che la storia vi abbia fatte ridere, come mi ha fatto ridere mentre la scrivevo :) come ho già detto, non prendetevela, non sono riuscita a resistere a scrivere questa minchiatina :D ahahah fatemi sapere che ne pensate che ci tengo :) ah, e chissà che venga veramente a trovarmi <3
lunatica365
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: lunatica365