Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Blacklu    10/08/2012    6 recensioni
Heather è stata invitata a cena da Alejandro, ancora senziente.
Lei lo guarda per strategia.
Lui la guarda per amore.
Conclusione: Il titolo dice tutto, leggete per scoprire.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'Two Souls'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Giorno! ^__^ Rieccomi con una one-shot romantica omicida. Spero di riuscire ad arrivare al punto, visto che è la prima volta che mi metto nei panni di Alejandro (nel suo POV), di solito faccio sempre Heather.
Spero che questo esperimento venga bene.
Heo!

Vivo per un pelo!



 
(POV Heather)

Siamo seduti qui, davanti ad un tavolo pieno di cibo e bevande di ogni genere.
Ci stiamo guardando negli occhi, come fanno i cani quando vogliono sottomettere l'avversario, come le aquile quando adocchiano* le prede per finire con i loro micidiali artigli.
Sono composta: schiena dritta, avambracci sul tavolo vicino al piatto e sguardo puntato su Burromuerto, in attesa che dica qualcosa, visto che è stato zitto per tutta la cena.
Ha avuto il coraggio di invitarmi con un mazzo di fiori; io già non ci volevo venire ma qualcosa mi ha convinto a farlo. Forse la pietà?
Forse il fatto di rivederlo in carne ed ossa dopo il suo incidente alle Hawaii.

Questo silenzio mi sta alquanto innervosendo, così, per volontà divina, inizio io il discorso:


<< Così, hai ancora la pelle sopra i muscoli non è vero Al? >>

Mi aspetto una sua risposta che parli del mio aspetto fisico o del mio dente d'oro.
Quello che invece butta fuori dalla bocca è solo anidride carbonica. Un semplice respiro.


 

(POV Alejandro)

Il mio unico scopo è quello di fare uscire dalle labbra di Heather la parola "scusa". So bene che nemmeno Eracle riuscirebbe, ma io voglio provare.
Rischio? Sì, voglio provare a rischiare. Certo conoscendola posso ritrovarmi in Paradiso in men che non si dica, solo che per amore e guerra tutto è concesso.
E questo è decisamente amore.

Non appena finita la cena, Heather non esita a fare una delle sue solite battute nei miei confronti, per non parlare del fatto che mi chiami in continuazione Al per farmi arrabbiare.
Sbuffo per la sua originalità scontata.

Conoscendola è una che ama le sfide, specialmente se ha la vittoria in pugno.
I miei parenti mi hanno insegnato le buone maniere, quindi cercherò di girare attorno all'argomento per raggiungere il mio obbiettivo.

Le rispondo:

<< Sì, sai, quel robot è servito pochi mesi, le ustioni sono scomparse e la pelle si è rimarginata. Come dalla notte più cupa al giorno più splendente. >>

<< Come per magia? >> dice Heather mettendosi a braccia conserte.

<< E' uno dei soliti colpi di fortuna. >>
 

 

(POV Heather)

Colpo di fortuna? Colpo della strega vorrai dire Burromerto!
Come sospettavo avrebbe continuato il discorso con una delle sue solite frasi filosofiche senza senso.
Ti trovo insopportabile Burromuerto, nonostante i tuo "tempio" sia ancora lucido e massiccio, scommetto che il tuo morale è più fragile di quello del coniglio di DJ.

Mi guarda con quel suo solito sorriso ipnotico e con quello sguardo irresistibile.
Poco dopo prende il bicchiere d'acqua frizzante davanti al suo piatto, comincia a berlo e casualmente si rovescia sulla guancia e sulla maglietta un po' del contenuto.

<< Ops, che sbadato. Scusami vado a prendere uno straccio per pulire la pozzanghera che ho creato, intanto mi cambio anche la maglietta! >>

Intanto che esce dalla cucina, Alejandro si toglie la maglietta.
Si posso notare tutti i muscoli anteriori che si stendono e si contraggono, quelli sul collo e specialmente quelli sulle spalle.
Eh si Al, il tuo tempio è di nuovo ben tenuto.
...
Mi tiro uno schiaffo!
Non... devo... pensare!


 

(POV Alejandro)
Era già tutto organizzato. Chissà perché ho già la maglietta di ricambio qui.
Ti sto spiando da dietro Heather, vedo che ti tiri gli schiaffi per non pensare a me.
Lo sapevo che eri pazza di me, solo che sei timida e sei talmente perfida che pensi che amare sia una cosa da "sfigati".
...
Oh Cristo!


 

(POV Heather)

Ho la faccia da stupida? Ti sembro una ragazza imbecille? Oh no, hai proprio sbagliato persona:
Vedo che mi stai spiando da dietro la porta!
E io mi sono anche presa a schiaffi, chissà che ha pensato? Anzi... so perfettamente che ha pensato.
Mi sento talmente arrabbiata che non controllo i miei movimenti: prendo un coltello e lo lancio con la rapidità di una saetta verso di lui.
Fortunatamente, cioè, volevo dire, sfortunatamente non l'ho preso. Il coltello si è infilzato nel muro dietro la porta.
Mi metto le mani alla bocca e spalanco gli occhi. Corro verso la porta e mi giro verso di lui, che ovviamente, ha un'aria shockata.**

<< Oh mio Dio, Al scusa. Non volevo è che... >>

<< Che!? >> dice Al sorridendo felice.

<< Cioè, in realtà intendevo dire che volevo, solo che il fato ha preferito darti un'altra possibilità. >>

<< Cos'hai detto? >> dice Al sorridendo di nuovo.

 

<< Ma perché ridi? Ho appena cercato di tagliarti la gola e tu ridi? E comunque ho detto che hai troppa fortuna. >>

<< No prima, hai detto scusa no!? >>

<< Sì... cioè no! Mi è... scappato! >>


Dopo aver sorriso di nuovo, Al mi prende per le guance e mi accompagna alla sua bocca.

 

(POV Alejandro)
La mente di Alejandro Burromuerto non fallisce mai. Non avevo solo previsto che avrebbe potuto uccidermi.
Sapevo che ci sarei riuscito, sapevo che avrei vinto.
Heather non si stacca dalle mie labbra e io non voglio che si stacchi. Finalmente ha capito che l'amore non è male e spero se lo impari come una filastrocca.
Credo che dovrei mettermi un'armatura quando pranzeremo e ceneremo. Per la colazione indosserò un giubbotto di cuscini e quando ha le sue cose: un giubbotto anti-proiettili!

Eh si, la vittoria ha un dolce sapore.



*Adocchiano: Ho controllato su Internet e al posto di aDDocchiano hanno detto che la forma con una sola D è più corretta.
**Shockata: Andrebbe bene anche shoccata e shokkata. Ma shock è scritto così, quindi è più corretta la forma con CK
Era solo per farvelo sapere ^^
 
 
 

Fa caldo, e ho scritto sta fiction alle 23:58 di ieri!
(Il mio record è stato postare una fiction alle sei di mattina. Ero a dormire a casa sì un mio amico e non sapevo fare, così mi ero messo a scrivere e siamo andati a dormire alle sei e quaranta. Fico no?) Sono nottambulo! xD
Visto, Heather/omicida fallisce ma Al/DonGiovanni regna. E' la seconda volta che faccio i suoi POV, spero siano venuti bene. Mi è stato abbastanza facile, visto che è un maschio. Per fare Heather mi devo spremere le meningi >__< E non chiedetemi come mai faccia una fiction prendendo il suo punto di vista! xD
Alla prossima fic (nottambula molto probabilmente)
Heo! ( Prima o poi vi spiegherò che significa, tranquilli ^^ ) 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Blacklu