Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: laviatraversa    10/08/2012    4 recensioni
«Non riesco a credere che tutto questo sia vero», sussurrò Sakura, sgranando gli occhi verdi, sorpresa. La scena che le si era parata davanti un'istante prima – quando era ancora così ingenua – l'aveva scossa nel profondo, portando il suo cuore a palpitare forte per la sorpresa e il ribrezzo.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
- Questa storia fa parte della serie 'My Only Desire - SasuSaku'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di perfide, piccole scoperte.


«Non riesco a credere che tutto questo sia vero», sussurrò Sakura, sgranando gli occhi verdi, sorpresa. La scena che le si era parata davanti un'istante prima – quando era ancora così ingenua – l'aveva scossa nel profondo, portando il suo cuore a palpitare forte per la sorpresa e il ribrezzo.
Si era introdotta nel bagno dei ragazzi con circospezione, ben intenzionata a non farsi scoprire da nessuno, per il semplice motivo che la toilette femminile era temporaneamente in disuso per alcuni problemi tecnici e lei aveva urgentissimo bisogno di recarsi ad un gabinetto. Il paradiso della ceramica in questione sembrava deserto – proprio la foresta minacciosa che si spandeva per chilometri dopo i cancelli che delimitavano l'entrata di Konoha –, ma al suo interno avevo trovato qualcuno, o meglio,
qualcosa, che non era pronta ad affrontare. Aveva aperto la prima porta con una sicurezza che non le apparteneva, ma che aveva vacillato non appena i suoi occhi, e il suo naso, avevano percepito le condizioni igieniche in cui si trovava il bagno dei maschi. Disperata – ormai non riusciva più a trattenerla, era più forte di lei – si era diretta alla doccia, sperando di poterla fare lì senza troppi ostacoli. Una volta scostata la tendina verde e consunta, però, si era subito ricreduta.
Il Destino, infame come sempre è stato e sarà, aveva posto sulla sua strada un
ostacolo che, era sempre stato così, non aveva la forza di volontà di affrontare.
Di fronte a lei, visibilmente in imbarazzo e praticamente
congelato, stava Sasuke. Ma ciò che scatenò l'urlo che attrasse miriadi di curiosi, fu il coso che il suo amato Sasuke teneva tra le gambe. Sbatté le palpebre un paio di volte, cercando di scacciare lo sgomento e l'incredulità, ma quando li riaprì il bambino era scomparso – probabilmente fuggito tramite la finestrella.
Dietro di lei, però, una miriade di ragazzini la indicava con il dito e rideva a squarciagola.
«Sakura Haruno se l'è fatta addosso!», gridavano in coro.
E lei, fissando i suoi pantaloni, non poté che stare zitta. I suoi compagni avevano ragione. Ma la cosa peggiore era che non se n'era neppure accorta, impegnata com'era a metabolizzare la
visione.


*


«Posso assicurarti, Ino, che Sasuke qualcosa di brutto ce l'ha.»



Angolo dell'Autrice, che si vergogna da morire: Salve a tutti, gentilissimi – sono molto ruffiana, lo so – lettori. Quella che avete appena letto – e se state leggendo le note vuol dire che siete usciti da questo, emh, incubo illesi o quasi completamente illesi, complimenti per la resistenza – è una flashfic, la mia storia in assoluto in questo fandom. Ho iniziato a guardare Naruto da poco, e sebbene le idee mi vortichino in testa a ogni ora del dì – per non parlare della notte, quando un Sasuke estremamente disponibile e senza veli è estremamente vicino – preferisco finire il manga, o vederne almeno buona parte, prima di dedicarmi a qualcosa di più impegnativo. Sono allo scontro tra Naruto e Sasuke, quando quest'ultimo sta scappando per raggiungere Orochimaru. Immaginate quanto io stia indietro! Comunque, ho trovato il mio OTP sin dalla prima puntata, ovvero il Sasuke/Sakura. E volevo rendergli, nel mio piccolo, omaggio con questa storia.
Grazie per l'attenzione,
egoica


Pi esse: ogni critica, se espressa con educazione, è ben accettata.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: laviatraversa