Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Attimo Fuggente    12/08/2012    0 recensioni
E se la serie TV Glee si trasformasse in un horror? E se tutte le vittime finite nelle mani di un maniaco venissero ritrovate private della loro bocca? Si tratterebbe di un messaggio oscuro mandato dal misterioso carnefice alla città di Lima? O il nostro boia sconosciuto è solo un collezionista esigente? Questo e molto altro troverete in questa storia che non ha niente a che fare con i nostri "losers" delle New Directions.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora ragazzi, che canzoni avevate in mente di preparare per il ballo di fine anno?", chiese allegramente il Professor Schuester.
"Come mai così di buon umore, Prof? Finalmente la signorina Pillsbury ha deciso di...".
"Santana!", esclamò indignato.
Lei e Brittany, mano nella mano, risero di gusto per la reazione dell'insegnante.
E, anche se non lo ammettevano, anche gli altri componenti del gruppo erano divertiti dallo scambio di battute fra Santana e Schue.
Ma era questo il bello delle New Directions: non si prendevano mai sul serio e sapevano ridere di se stessi. Una grande, un po' bizzarra famiglia felice.
Ma non tutti la pensavano allo stesso modo...
C'era una persona fra loro a cui irritava terribilmente ogni singolo individuo del Glee club, ogni singola risata che scaturiva da ognuno di loro, ogni parola che ognuno di essi pronunciava...
E l'unica frase che la sua mente ripeteva assiduamente era: "Me la pagherete tutti!".  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Attimo Fuggente