Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LoveMeWithYourHeartBeat    13/08/2012    1 recensioni
Ciao!Questa è la mia Prima Vera FanFiction in atto...Questa storiella parla di questa ragazza,Avril,sempre sotto il controllo dei bulli,in un liceo dove sono divise diverse classi sociali...Ma poi incontrerà un ragazzo dai capelli oro,con gli occhi cristallini e con una dolcezza introvabile nei ragazzi oggi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Can we fall..One More Time?Stop the tape and Rewind <3 Ciao,io sono Avril..Una ragazza di 16 anni che vuole solo lasciare questa città di merda e andarsene via a New York,a Dubai,a Londra.Io abito in un piccolo paesino nel nord Inghilterra,non molto popolato ma al contrario molto accogliente.Il mio liceo,il Peace and Study,è un liceo molto ''colmo'' di studenti diciamo ''particolari'':qui si è tutti divisi in classi, I PoPolari,quei ragazzi da sbavo e ragazze fighe che ormai l'hanno data a tutta Europa e continenti vari,di questo gruppo fa parte Zayn Malik:il figo pakistano,con la perfezione scritta in fronte e con un fisico che finchè non lo hai visto non lo puoi descrivere (e io l'ho visto,eh U.U)... Gli ''Usignoli'',quei ragazzi che fanno parte di band musicali in vista in questo istituto,tra cui Harry Styles:il capo dei White Eskimo,la prima band ad aver vinto le gare locali ad un talent show (Si,la nostra scuola è molto ma molto famosa U.U),ma non è famoso solo per questo,ma è famoso anche per essersi portato a letto tutte le ragazze della sua ''classe sociale''... Gli Sportivi,quei ragazzi che fanno molte attvità sportive nell'istituto,in questo gruppo:Liam Payne,è iscritto a Pugilato avendo avuto un passato funesto che non ha raccontato mai a nessuno... I ''Vecchi'',quei ragazzi che sono stati bocciati in passato e che si portano il peso di questo gruppo tra cui:Louis Tomlinson,figo da paura,ho una sotto-specie di cotta per lui,è in classe mia,percui.. E una marea di altri gruppi:Emo,Secchioni,Nerd,Single,In astinenza (?).... E poi il gruppo di quelli come ME!In questo gruppo fa parte Niall Horan,un ragazzo d'oro di cui te ne innamoreresti subito,vittima anche degli sguardi delle PoPòlari .__. Comunque adesso è suonata la campanella e vorrei raccontavi la mia storia... Era mattina e come sempre sono venuta un'ora prima a scuola,sapete perchè?Per colpa dei Bulli :/ non posso sopportarli mi hanno presa di mira per il mio aspetto e adesso non so come levarmeli dalla vista!Mi chiamarono come sempre:''Avrilloccola'' e io non potevo fare niente sennò mi toccava andare a casa in lividi.Feci un segno con la testa e loro mi presero in braccio,anzi Steve mi prese in braccio.Steve,19 anni,ancora nella terza superiore,non vuole lasciare questa scuola per continuare a provocare danni a noi poveri studenti.Comunque mi prese in braccio,e io ero un pò agitata,urlavo inspiegabilmente...Credevo che mi toccava farmi rubare le 10 sterline che portavo ogni giorno per loro...Steve mi mise una mano sulla bocca e disse:''Avrillona,non sei più una bambina,tra poco compierai 17 anni e non vuoi finire al quarto anno senza aver provato a fare...'',io ero incazzatissima,urlai affinchè qualcuno mi potesse aiutare,sapevo benissimo cosa voleva dire Steve,lui è anche famoso per aver sverginato il maggior numero di ragazze a scuola e io non volevo farlo,adesso no,non con lui.Mi iniziò a far avvicinare alle sue labbra ma all'improvviso sentì un urlo:''Steve McDonald (Ho molta fantasia con i cognomi,visto?),mettila giù,lasciala stare,non hai il diritto di...AAAHHHHHHH'' l'amico di Steve,Brad aveva preso quel ragazzo e l'aveva portato verso di noi,era Niall Horan o.o Alla fine Steve mi sussurò in un orecchio:''Stasera,a casa mia,sai dove cercarmi...'' e mi lasciò cadere.Brad lasciò Niall che subito si avvicinò a me appena quei bulli si furono allontanati.Io iniziai a lacrimare,perchè ne avevo abbastanza...Niall era preoccupato,lo vedevo dalla sua espressione e lui iniziò a parlare del suo sconforto nel vedermi in quelle condizioni.Io non seguii molto il discorso,ero occupata a piangere sulle mie ginocchia ricoperte da un paio di fuson.Mi alzai e lui fece lo stesso,lo ringraziai e iniziai ad aspettare il suono della campanella poi però sentii odore di sigarette e vidi Zayn Malik di fronte a me.Eravamo soli,Niall era andato dall'altra parte del giardino con i suoi amici e i Bulli erano andati a cannarsi...Zayn si mise vicino a me e mi chiese il mio nome,io risposi tremante:''A-Avril Dani-Danielson''.Insomma!Avevo il ragazzo più figo della scuola accanto a me!E' una reazione più che normale!!Poi lui si avvicinò a me e... Continuo domani salvo imprevisti!Lo so adesso fa cagare...Ma cercate di leggere gli altri capitoli e credo saranno meglio! RECENSITE!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveMeWithYourHeartBeat