Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VeroMalik    16/08/2012    0 recensioni
io mi alzai dal letto e lo spinsi contro al muro , ma non credevo che lui fosse così bravo a rigirare la situazione . lui mi prese e spinse me contro al muro , si avvicinò tantissimo , le sue labbra stavano per sfiorare le mie ma .. questa volta toccava a me cambiare la situazione quindi .. lo spinsi sul letto .
Zayn:- ma che cazzo fai ? - non si aspettava una spinta a sorpresa - aiutami ad alzarmi almeno .. - disse con un sorrisetto .
avrei dovuto capirlo ... io gli avevo teso le mani e lui le afferrò tirandomi sul letto .
ero caduta esattamente sopra di lui , ero così imbarazzata . le nostre gambe erano intrecciate , era davvero strano .. volete sapere cosa non mi aspettavo ?
---------------------------------------------------------------------
Valerie è una 17enne che vive a milano e che accetta uno scambio culturale per Londra .. Chissa in che famiglia andrà a finire ??
Seguitemi e recensite se vi piace !
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le sette del mattino e il sole mi aveva svegliato penetrando tra le piccole fessure delle tapparelle , era un nuovo giorno e purtroppo dovevo prepararmi per andare a scuola . Scesi al piano di sotto per fare colazione ..
Mamma:- buon giorno Valerie ! – esclamò , come tutte le mattine .
Io:- ciao mamma – risposi io ancora mezza addormentata .
Mi sbrigai a fare colazione e poi andai a vestirmi . indossai un paio di jeans stretti , una magliettina e delle ballerine ; preparai il mio zaino e poi uscii di casa salutando mia mamma .
Stavo andando a prendere l’autobus , quando incontrai Josh il mio migliore amico .
Josh:- buongiorno bellissima ! –
Io:- qualcuno è di buon umore stamattina ?!- risposi ironicamente .
Josh:- si ! – esclamò – mio padre è appena tornato dal suo viaggio a Londra , mi è manato molto e finalmente posso passare ancora del tempo con lui .-
Io:- sono contenta per voi . è stato via per molto tempo ..-
Finalmente arrivò l’autobus e ci affrettammo a salire prima che i posti più comodi finissero , ma ovviamente erano già tutti occupati e ci toccò stare in piedi come sempre .
Io:- odio prendere l’autobus ! – sbuffai .
Josh:- lo sai che dici la stessa cosa tutte le mattine ? –
Io:- si ma … ODIO PRENDERE L’AUTOBUS –
Finalmente dopo 5 minuti di sauna , arrivammo a scuola . io e Josh entrammo in classe e subito Stacy venne da me ..
Stacy:- quante volte ancora te lo devo dire Nelson ? devi stare lontana da Josh !! – urlò inferocita .
Io:- quante volte te lo devo dire Stewart ? non mi piace ! è il mio migliore amico e basta ! – risposi tranquillamente.
Stacy è perdutamente innamorata di Josh , e quindi se la prende sempre con me perché crede che a lui piaccio io .. insomma questa ragazza non è sana di cervello .
Stacy :- ti ho detto che non mi devi rispondere ..- non fece in tempo a finire la frase che entro l’odiosa prof di italiano .
La solita professoressa grassa e con quella vocina fastidiosamente acuta che non riesce mai a tenere l’attenzione dei ragazzi .
Prof:-ragazzi oggi ho una notizia per voi che mi ha detto di annunciarvi la signora di Inglese .
Io adoro la mia prof di inglese è bravissima a spiegare ed è pure simpatica , ero curiosa di sentire la novità ..
Prof:- dato che siete a metà anno della quinta superiore , per gli alunni che sono portati per l’inglese c’è uno scambio culturale che durerà fino alla fine dell’anno . ovviamente , poi gli esami li farete qui in Italia . La meta dello scambio la potrete scegliere voi .
Ero rimasta stupita dall’annuncio , io ho sempre desiderato andarmene via da Milano e trasferirmi in Inghilterra , e questa era la mia occasione .
Prof:- chi è interessato ?- domandò in attesa di qualcuno che alzasse la mano .
Io mi guardai in torno e nessuno aveva la mano alzata , ma io non sono una ragazza che si fa questi tipi di problemi , non mi importava cosa avrebbero detto …
Io:- io sono interessata – affermai alzando la mano .
Prof:- oh , Nelson ! potrà parlare con la signora di inglese alla terza ora – mi disse gentilmente .
Prof:- e ora torniamo alla lezione ..-  ed ecco che da quando ha pronunciato la parola “lezione” gli alunni iniziarono a farsi i cazzi loro .
Dopo qualche minuto mi arrivò un bigliettino . mi aspettavo che fosse da parte di Stacy perché voleva continuare a litigare , ma mi sbagliai ..
- non ci posso credere ! e tu lasceresti la tua famiglia , i tuoi amici .. e ME , per andartene chissà dove nel mondo ?! non me lo sarei mai aspettato da te !
Josh . –
Ero rimasta colpita da quel bigliettino , in che senso era “stupito” ? e tutta la vita che gli dico che avrei voluto trasferirmi ! e credetemi .. lo conosco da tutta la vita .
Dopo due ore snervanti di italiano .. se così possiamo chiamarlo , suonò finalmente la tanto attesa campanella della terza ora . Mi stavo alzando dal banco per andare in aula insegnanti a parlare con la professoressa di inglese , quando Josh mi afferrò per il braccio ..
- è appena tornato mio padre , non voglio che ora te ne vai via tu ! – mi disse con una faccia dispiaciuta ..
Io:- mi dispiace , non posso farci niente . –
Josh:- si che puoi ! puoi non andare via e restare qui con me e con la tua famiglia ! – disse entusiasta
Io:- mi dispiace ma è la mia vita e le prendo io le decisioni …. Ora devo andare – lo lasciai lì e andai nell’aula insegnanti. Forse ero stata troppo dura con Josh e mi dispiace ma non voglio rinunciare al sogno della mia vita .
Bussai nell’aula insegnanti e mi ritrovai davanti il bidello nuovo . Era un tipo davvero strano , era alto e robusto ed era interamente vestito di jeans e per lo più aveva il codino ai capelli , devo dire che era parecchio inquietante .
Io:- do-dovrei parlare con .. la professoressa di inglese , per favore – dissi balbettando un po’
-entra pure – esclamò il bidello .
La professoressa di inglese mi accolse con uno dei suoi sorrisi , era una donna piccolina , con i capelli neri ricci a caschetto che gli facevano una testa enorme . mi mise una mano sulla spalle e mi fece sedere davanti a lei  ..
Prof:- allora , Nelson .. mi dica – ..pff come se non sapesse niente ..
Io:- la prof di italiano ci ha detto per lo scambio culturale in Inghilterra .. e mi piacerebbe poterlo fare –
Prof:- ci serve l’acconsentimento dei genitori prima di poter cercare la famiglia adatta –
Io:-oggi chiamerò la scuola e vi farò sapere .. grazie mille –
Prof :- di niente .. ma sappi che credo che lei abbia tutto quello che serve per uno scambio culturale : è socievole , gentile e disposta a imparare l’inglese . –
Me ne tornai in classe pensando a quello che mi aveva detto la prof .. ma appena aprii la porta Josh mi fulmino con lo sguardo .. e mi sentii terribilmente in colpa .
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VeroMalik