Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: V a m p i r e    17/08/2012    3 recensioni
Buffy Summers, cacciatrice di notte e ragazza del fast food di giorno. Non è una vita molto interessante, eh? A parte qualche uccisione là, qualche fine del mondo qui. Se poi ci si mette un noto vampiro a complicargliela (be', lei ci va a letto, ma non diteglielo!) sembra proprio che la nostra povera Buffy impazzirà.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER: I personaggi di Buffy non mi appartengono, ha creato tutto Joss Whedon e bla bla bla. Però se voleste regalarmi Spike, ne sarei più che felice!
NOTE DELL’AUTRICE: Forse la sesta stagione sarà un po' OOC, perché non ho assolutamente intenzione di rendere tutto buio e cupo come i veri episodi. E di conseguenza, a volte Buffy stessa sarà a little bit OOC, ma cercherò di darlo poco a vedere. Enjoy!
FEEDBACK: Gradito!! Oh, per favore *----*



1. Un collega pallido, biondo e figo.



Mi chiamo Buffy Summers, anni venti. Bionda, frizzante, carina (molto carina!), totalmente negata nell’arte di cucinare hamburger. Eppure è il mio lavoro, perché mi servono i soldi per andare avanti.
Oh, sono anche una cacciatrice di vampiri. Sapete la storia, no? “Lei sola agirà contro i vampiri, i demoni e le forze dell’oscurità, perché lei è la cacciatrice!” e poi parte l’assolo di chitarra. Almeno nella mia testa.
Tutte le notti appena ho finito il mio turno entro nel cimitero e stermino buona parte dei non-morti di Sunnydale.
Peccato che io vada a letto con uno di loro.
Che abita in una cripta di quello stesso cimitero.
È una lunga storia, comunque, e non è il caso di raccontarla adesso. Durante gli orari di lavoro sono “Buffy la ragazzina delle patatine” e non “Buffy l’ammazzavampiri”. Quella con il nome strano e il cappellino ridicolo, che si è fatta avanti per coprire il turno di notte, in modo da allungare poi verso il secondo lavoro più agilmente. Almeno riesco a mangiare con Dawn, Tara e Willow in questo modo.
«Buffy, sei tra noi?» Il mio nuovo capo, un ragazzo carino ma nerd persino più di Andrew, agita le mani per richiamare la mia attenzione. Mi sono di nuovo persa metà del suo discorso.
«Dicevi, Todd?»
«Avrai un collega. Nessuno si è offerto di lavorare dalle nove alle undici, così ho assunto un’altra persona. Non potevo proprio lasciarti qui da sola, con tutta la brutta gente che si incontra di questi tempi.» Favoloso, dovrò lavorare di meno! A volte avere un collega ha i suoi lati positivi, a parte quando credi sia un mostro che vuole sbranarti e metterti negli hamburger...
No.
No, no, no.
Fermo davanti al bancone, con addosso l’esatta copia del mio ridicolo cappello e un sorriso che potrebbe benissimo essere la reincarnazione di Satana, c’è Spike. Il vampiro di cui vi avevo parlato prima.
«E tu che ci fai qui?!?» Sbotto, scordandomi di essere in compagnia di Todd. Tanto mi dimentico quasi sempre di lui, non dovrebbe prendersela.
«Lavoro, passerotto.» Si siede sul bancone, schioccando un sorriso sprezzante al mio povero capo e uno fin troppo compiaciuto a me.
«Vi conoscete? Perfetto! Ora... ora vado, c’è la replica di Star Wars in tv e non posso proprio perdermela!» Todd corre via, lasciandomi sola con il mio attraente molto seccante collega.
Neanche il tempo di servire il primo cliente, che Spike si è già accomodato su due sedie e ha gettato il cappellino nella spazzatura. Non fa altro che guardarmi negli occhi e ghignare – maledizione. Vedremo chi ghignerà quando lo sbatterò al muro dopo la chiusura... ehi! Non in quel senso!
«Ti pagano per lavorare, non per guardare la televisione.» Mormoro, quando i clienti iniziano ad andare via e posso sedermi con lui. No, no, non con lui, io mi siedo e casualmente lui è vicino a me.
«Mi pagano per stare qui dalle nove alle undici. Anche se, nel caso usassero altre ricompense, potrei fare uno straordinario...» Quello a cui allude non è mai stato più chiaro di così, e per non cedere fissandolo nei suoi occhi blu devo ricorrere a tutta la mia forza.
Cattivo, Buffy, lui è un essere cattivo e senz’anima. Non mi sembra tanto difficile! Ha... ha ucciso molta gente, anche suore! Suore, bambini, donne, soprattutto donne! E... e tu hai già avuto una storia con un vampiro, no? E come è andata a finire? Non te lo ricordi? Te lo dico io: male! Malissimo!
«N-no. Non qui e non ora. Stiamo lavorando, Spike, è l’unica entrata che ho in questo momento e francamente vorrei mangiare ancora alla fine del mese.»
«Non c’è nessuno, siamo bloccati qui per altre due ore e sappiamo entrambi che non possiamo resistere. Vuoi continuare a respingermi per un’ora e mezza e poi buttarti tra le mie braccia – posto dove dovresti stare sempre, tra l’altro – all’ultimo momento? Va bene, non mi lamento. Meno tempo per te.»
Merda. Mi volto, ma so che mi sta ancora fissando, e non smetterà finché non avrò ceduto. Sa già di aver vinto.
Non ce la farò mai a ignorarlo per due ore.
Mi spiegate perché essere Cacciatrice non ha un compenso? Uffa. La mia vita è ingiusta.
L’ultimo cliente toglie le tende un quarto d’ora dopo, e finalmente lo guardo negli occhi. Affamato, eccitato, persino un po’ arrabbiato.
Neanche il tempo di chiudere, che siamo l'uno tra le braccia dell'altro, pronti a fare l'amore.



----

Non preoccupatevi per quel "fare l'amore", o meglio... preoccupatevi, perché sapete com'è Buffy: non l'ho mai detto, non so come sia successo, non l'ho scritto io in quella fan fiction!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: V a m p i r e