Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: NoGiulyprotested    17/08/2012    5 recensioni
Questa doveva essere una Fan Fiction ma non sapevo come continuarla quindi l'ho modificata e messa tutta in una One-shot spero vi piaccia ;)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Stavo giocando al mio solito zapping con il telecomando alla ricerca di qualcosa di decente in televisione cercando di capire che amassi veramente, c’era troppa confusione a casa con i ragazzi per concentrarsi e riflettere, anche perché era proprio su alcuni di loro che dovevo riflettere, quindi ero tornata dalla mia famiglia, nonché lì fosse più tranquillo, anzi, si poteva dire che la discoteca più gettonata del momento con la musica a cannone e piena e strapiana di gente sarebbe stata silenziosa in confronto a casa mia: Mia madre che urlava dalla mattina alla sera contro i miei fratelli che non la smettevano un attimo di litigare, mio padre che ascoltava la musica con quelle dannate casse centenarie che  facevano diventare le canzoni orribili, le mie zie con mia nonna che perennemente si trovavano lì a parlare (sempre urlando) del più e del meno, non li sopportavo per questo era andata via di casa prima dei 18 anni, non avevo comprato una casa ma era come se lo fosse, stavo perennemente da Liam che si era comprato casa. Harry, Louis, Niall, Zayn con Alessandra e Giulia Sole erano infiltrati come me. Adoravo stare con loro ma questo periodo dovevo stare un po’ sola per riflettere molto bene su una scelta molto importante. Dovevo scegliere chi amare.

C’era Zayn,il ragazzo tenebroso che sembra essere uscito da uno di quei film in cui c’è lei, la ragazza perfetta e lui, il duro della scuola che si innamora della ragazza perfetta e smette di fare il duro. Riusciva ad attrarti con i suoi occhioni da cerbiatto e i capelli corvini che sistemava in una cresta, che dire ti mozzava il fiato con uno sguardo, anche solo di sfuggita.

Poi c’era Harry, il principe azzurro di ogni ragazza, con quei suoi riccioli ti faceva sbavare, gli occhi verde smeraldo ti imprigionavano in un universo tutto loro e il suo fottuttissimo e perenne sorriso malizioso ti faceva fare pensieri sicuramente poco casti sul suo conto. 

– Ti fa tanto schifo lasciare un canale?- era mio fratello ormai diciottenne Samuel che mi rompeva ancora le palle – Perché? Mi sto divertendo tanto a tenere premuto il tasto del telecomando!- provai a fare la spiritosa come a solito, era sempre uno stuzzicarsi con lui. – I ragazzi come stanno? Tutto bene?- continuò come se niente fosse – Cosa vuoi fratellone? Sputa il rospo.- andai dritta al sodo, sapeva già dove voleva andare a parare – Sai già la mia domanda, perché sei tornata a casa?- lui sapeva della mia storia con Zayn e anche del bacio con Harry, non perché io gli avessi detto qualcosa ma solo perché mi aveva beccata a letto con Zayn e a baciarmi in bagno con Harry. Come ho già detto ero molto confusa non vi ci mettete anche voi per favore -.-‘’ . – Sono voluta tornare per riflettere un po’…- non chiedere su cosa devo riflettere, non chiedere su cosa devo riflettere, non chiedere su cosa devo riflettere … – E su cosa dovresti riflettere più precisamente?- cazzo, ti odio fratellone … - Su un po’ di cose … - ti prego lasciami in pace e non fare altre domande!  - Giulia sputa il rospo, io so che ti piace Zayn, tu sai anche che mi sta sul cazzo quel tizio, io so che ti piace anche Harry, tu sai che anche quello lo considero un stronzo, io so che stavi con Zayn e che ti sei baciato con Harry, tu sai che io voglio sapere chi scegli e se scegli uno di loro due.- rimasi a bocca aperta, e mi nascosi il viso con le mani per non fargli notare che stavo diventando rossa poi tutto d’un fiato sputai fuori le miei indecisioni – Insomma, mi piace Zayn, davvero, quando sto con lui mi sento benissimo, è come se fossimo una cosa sola ma quando arriva Harry con il suo maledetto sorriso e i suoi occhi mi sembra di essere un’altra ragazza e di essere fidanzata con lui, mi sento due persone diverse e di conseguenza mi ritrovo due ragazzi diversi e non riesco a scegliere, Zayn con le sue cretinaggini o Harry con il suo romanticismo?- mi sentii improvvisamente più leggera, guardai Samuel sperando di trovare una risposta – Non posso scegliere io per te,chiedi consiglio a Alessandra e Giulia Sole visto che sono le tue migliori amiche non credi?- sospirai e continuai – Si hai ragione, grazie sei stato comunque da aiuto … - e lo abbracciai con tanto amore – Tutto per te sorellina-. Sciolta da quell’abbraccio mi alzai e andai allo Starbucks dove Giulia Sole e Alessandra mi aspettavano.

 

–Io voto per Harry!-

-Io per Zayn!-

-Grazie siete sempre di immenso aiuto…- Risposi ironicamente a Alessandra e Giulia Sole che erano sedute davanti a me sul bancone.

–Vuoi sfogarti un po’?- Provò a rassicurarmi Sole con quegli occhioni verdi, non dello stesso verde di Harry però, andavano di più sul giallo … ma cosa diavolo centra Harry ora? Giusto coscienza, scusa … - Magari, grazie … - -Forza raccontaci- questa volta era Alessandra che mi incitò a parlare dopo aver bevuto un sorso del suo cappuccino – Vi dico le stesse identiche parole che ho detto a mio fratello … - e iniziai a parlare - … Zayn con le sue cretinaggini o Harry con il suo romanticismo?- non so perché mentre parlavo Alessandra mi guardava strano e provava a farmi segno di stare zitta poi vedendo che non la sentivo si nascose dietro una ciocca di capelli e si girò verso Sole non capivo cosa gli prendesse finché non sentii quella voce che mi faceva venire i brividi sulla schiena – Allora pensi che io faccia delle cretinaggini?- brividi – E che io sia romantico?- altri brividi. . –Harry,Zayn anche voi qui? Che coincidenza! Ora scusateci ma noi dobbiamo proprio andare- provai a scappare evitando gli sguardi di entrambi ma della mani forti e robuste mi bloccarono – Non così in fretta ragazzina – dissero in coro e ebbi ancora quei stramaladettissimi brividi, adoravo quel soprannome ma in quel momento avrei preferito sentire un altro nome che non centrasse niente con me – Devo andare davvero … - bugiarda, grazie mille coscienza per essere sempre dalla mia parte! – No, tu non ti muovi di qui finche non ci avrai dato delle spiegazioni- disse Zayn prende domi per un braccio e facendomi sedere tra lui e riccioluto sexy –Ehm, Giulia noi intanto andiamo … - Alessandra anche tu mi volti le spalle? Non ti sta voltando le spalle vuole solo salvarsi dalle grinfie di Zayn e Harry, zitta coscienza devi solo stare zitta!

Stavano in silenzio e mi guardavano aspettando che dicessi qualcosa ma ero troppo incerta per dire che cosa stava succedendo così Zayn, come era suo solito fare visto che odiava i silenzi, iniziò a parlare –Tu dovresti essere la mia ragazza- ma Harry lo blocco subito –Ho la mia- Zayn lo fulminò con lo sguardo e ricominciò a parlare –Dicevo, tu dovresti essere la MIA ragazza- questa volta sottolineò mia –allora perché ti vai a baciare con uno dei miei migliori amici?- gli occhi mi iniziavano a pizzicare, li sentivo riempirsi di lacrime ma dovevo resistere, dovevo essere forte –Sono solo un po’ confusa questo periodo, scusatemi- il cuore batteva come non mai … avevo paura di deluderli anche se forse già l’avevo fatto –No, non voglio scusarti … - affermò il riccioluto sexy  - Harry cosa stai dicendo?- si intromise Zayn  mentre io tenevo a stento le lacrime -Ho detto che non voglio perdonarla, insomma io è da mesi che cerco di far colpo su di lei e quando finalmente riesco ad ottenere un bacio mi dice che è confusa e che deve pensare se stare con me o con te, io non  lo accetto- non potevo farcela, sentir dire quelle cose da Harry mi fece cedere quindi un mare di lacrime invase il mio viso loro se ne accorsero e Harry portò istintivamente le sue mani intorno al mio viso e mi sussurrò –Per chi è che stai piangendo, per me o per lui?- per me o per lui, per me o per lui, per me o per lui, sarà la trentesima volta che lo sento dire , zitta coscienza non è il momento di vedere quante volte ha detto per me o per lui (ancora?) ma bisogna pensare, per chi stavo piangendo? Mi sembra logico, per Harry, si era lui la persona per il quale stavo piangendo ma non credo sia perché ne ero innamorata, forse era solo paura di perderlo, perdere un amico, non lo so ma dovevo dirglielo, basta tenersi tutto dentro – per te Harry, sto piangendo per te ma … - non feci in tempo a finire che Zayn si alzò e se ne andò mentre Harry sfoderava un sorriso come sempre malizioso e soddisfatto, come se avesse fatto una conquista, ma io non avevo finito la frase –No Zayn aspetta fammi finire- ti sta bene così impari a baciare ragazzi diversi dal tuo fidanzato, zitta coscienza, zitta –No basta, mi stai solo facendo impazzire, è come se lo facessi apposta, non appena inizio a fidarmi di te, a pensare di essere innamorato tu mi dici che vuoi una pausa o che devi riflettere o addirittura ti baci con un altro, BASTA sono stanco, sentito? STANCO!- sembrava quasi disprezzo per il modo in cui lo diceva, ma più parla più mi accorgevo che qualcosa per lui la provavo ma non capivo se era più intensa rispetto a quella che provavo per Harry, come ho già scritto dovevo riflettere, farmi perdonare e ricominciare da capo, si ricominciare da capo.

Non appena Zayn uscì dallo Starbucks mi girai verso il riccio che mi guardava ancora con quel sorriso malizioso e soddisfatto –Non è divertente- dissi seccata – No infatti però per me è un passo avanti- sembrava quasi fiero mentre lo diceva – E quale sarebbe questo passo avanti?- domandai curiosa di sapere – Hai pianto per me- si era decisamente fiero – Se Zayn non fosse andato via mi avresti sentito dire che avevo paura di perdere un amico sottolineando l’ultima parola, il suo sorriso sparì poi alzò le spalle e disse –E’ già un passo avanti anche se vederti piangere mi rende triste- ora iniziava a fare il dolce? Ma non diceva che non voleva scusarmi? –Smettila, voglio solo andare a casa- tagliai corto, meglio così – Dai che anche io devo andare a casa, ti accompagno- ancora ci provava? –Harry ho detto basta! Tu vai, io aspetto che Liam finisce il turno e mi faccio accompagnare da  lui- annuì e uscì dalla caffetteria.

Passarono un po’ di giorni e io restai tutto il tempo a pensare su chi scegliere e finalmente quel giorno avevo preso la mia scelta. Mi alzai e andai al piano di sopra, in camera di Harry. Non bussai ma entrai direttamente per poi trovarmi Harry che guardava il soffitto con le cuffiette nelle orecchie. Non mi aveva visto così mi sdraiai vicino a lui e iniziai a osservarlo, sicuramente avrà sentito la mia presenza perché si girò e solo a quel punto potei vedere che aveva le lacrime agli occhi. Stava davvero piangendo per me? –Non farlo mai più- dissi senza pensarci troppo –Fare cosa?--Piangere per me, non lo merito- -Tu non ti accorgi di quanto puoi essere importante per me, vederti con Zayn era come morire, trovarti abbracciata a Liam è stato uno strazio, vorrei averti solo per me, vorrei che quelle labbra fossero solo mie, vorrei che per te esistessi solo io, non voglio che tu mi consideri ti una, tipo una … - lo interruppi –Tipo una cosa?- -Tipo una prostituta!- non riuscii a trattenere una risata –Harry tu non sei una prostituta, insomma, non ti ho mai pagato per venire a letto con me!- … - No, non intendevo in quel senso, intendevo dire che la sera prima mi baci e il giorno dopo è come se non fosse successo nulla, ecco perché mi sento una prostituta--Voglio provare a fare una cosa, ma non crederci troppo  --Cosa vuoi provare?--Baciarti- non gli diedi il tempo di rispondere che mi misi sopra con le mie labbra sopra le sue, chiaramente lui rispose al bacio e io non mi staccai, non volevo staccarmi, finalmente avevo capito, era Harry la persona che volevo al mio fianco, si era sicuramente lui –Ti amo- mi disse con un filo di voce ma non sapendo cosa dire ripresi a baciarlo con più foga ma mi bloccai dopo un pensiero che mi tornò alla mente –Zayn!- lui fece una faccia scocciata –Cosa centra ora Zayn?- -Devo parlargli, dirgli che ho scelto te- fece un sorriso, capivo cosa voleva dire con quel sorriso, era felice di quel “Ho scelto te”, gli sorrisi anche io poi gli diedi un lieve bacio a stampo e uscii dalla sua camera per andare a cercare Zayn.

Era seduto sulla sua solita panchina con la sua solita sigaretta e il suo solito sguardo da Sono un super figo . Mi sedetti vicino a lui e restai in silenzio così come al solito iniziò lui a parlare –Mi stai per lasciare vero?- come facevo a saperlo? Avevo forse scritto in faccia “Zayn Jawacoso Malik ti sto per lasciare” ?? –Ti prego cerca di capire, io non volevo prenderti in giro ma è solo che non capivo chi volevo veramente- buttò la sua sigaretta a terra -E ora chi vuoi è lui, quel finto riccio che si crede un figo – lo disse quasi in modo schifato –Ma è uno dei tuoi migliori amici!- non rispose, non mi aveva degnato di uno sguardo per tutto il tempo, non mi voleva tra i piedi, si vedeva da un kilometro … ma io non mi arrendevo, dovevo fare pace con lui, gli volevo bene e volevo tornare sua amica – Zayn ti prego guardami, ti prego!- niente, neanche rispondeva –Zayn! Guardami!- finalmente si girò – Dimmi che non ti dimenticherai di me- -Non potrei mai e non solo perché viviamo insieme!- rise insieme a me, amavo il suo sorriso, così libero, così coinvolgente, così attraente. Ti ricordo che stai con Harry ora … giusto coscienza, giusto … -E se ti dicessi che andrò a vivere da un'altra parte … - -Non devi dirlo neanche per scherzo, non puoi andare a vivere lontano da noi, non puoi!- -Non riuscirei a vederti con uno dei miei migliori amici, mi farebbe troppo male- iniziai a piangere –Ora sei tu che piangi per me- lo guardai stupita –Hai pianto per me?- annuì e io non dissi niente ma lo abbracciai solamente, un lungo abbraccio poi mi sussurrò nell’orecchio –Non vado da nessuna parte senza di te, ragazzina…-

 SEI MESI DOPO

Le cose con Harry andavano a meraviglia. Io mi sentivo benissimo con lui, ero contenta e felice. Si, è vero che molte volte litigavamo ma finiva sempre con uno di noi due che chiedeva scusa e poi ci ritrovavamo a fare l’amore. In quel momento eravamo sulla spiaggia della casa sul mare di Louis e io mi stavo incamminando per entrare, volevo prepararmi per la serata. Arrivata in quella bellissima casa da mare mi fiondai nella camera mia e di Harry, posai la borsa e andai a farmi la doccia. Ci misi veramente poco, uscita dalla doccia scelsi i vestiti, lo smalto e l’acconciatura così da sistemarmi per bene (http://www.polyvore.com/giulia/set?.locale=it&id=55690316). Quando fui fuori dal bagno mi accorsi che gli altri ragazzi erano tornati e andai al piano di sotto per avvertirli che ero pronta e che potevano iniziare a prepararsi loro. Davanti la porta del salotto c’era Harry di spalle che non mi aveva visto, non so per quale motivo in quel momento mi sembro una cosa divertente saltargli addosso urlando “GNUGNOOOO!”  così lo feci peccato che lui cascò per terra come un carciofo ‘-‘  -Oddio! Scusami Harry scusa! Ti prego non volevo farti male!- provavo a farmi perdonare mentre lo aiutavo ad alzarsi e gli altri ridevano – Piccola non preoccuparti non mi sono fatto niente. Tu piuttosto cosa ti sei messa?- disse con un tono quasi sconvolto – Cosa ho che non va? Mi si è sciolto la cipolla oppure mi sono sporcata la maglietta con il dentifricio?- mentre parlavo cercavo qualcosa che non andava in me ma non notavo niente – No, non hai capito che dicevo così perché sei bellissima!- dopo quelle parole ci fu un “Aaaawww” generale da parte di tutti, mi sentii in imbarazzo, le guance diventarono rosse – Uuuh, si è emozionata la ragazzina!- … - Louis ma sta zitto!- provai ad azzittirlo ma non sembrò infastidirlo tanto che si mise a ballare un balletto strambo inventato in quel momento, cantava “Mr. Bombastic” e muoveva le braccia verso il bacino come fanno di solito i ragazzi, poi “It’s Fantastic!” e si accarezzava un gamba cercando di essere sexy, infine diceva “A Mr. Lover Lover” muovendosi come le donne Hawaiane  – Ragazzi direi che dovete prepararvi così possiamo andare- sentii questa voce sconosciuta e solo in quel momento mi accorsi che c’era una nuova ragazza insieme a noi – Ciao, sono Giulia!- -Ylenia, piacere! Sono la sorella di Noemi- disse porgendomi la mano, io  risposi gentilmente poi tornai da Harry per abbracciarlo e notai una cosa strana, forse era solo un presentimento ma mi sembrò che quando lo abbracciai Ylenia fece una faccia scocciata, come se gli piacesse Harry … oh andiamo anche se gli piace dove sta il problema! Poi a chi non piacerebbe, insomma è un gran figo!  I miei pensieri furono interrotti da Harry che si sciolse dall’abbraccio per andarsi a preparare quindi io mi misi a sedere sul divano con la mia solita delicatezza ossia mi ci tuffai a bomba.

Quando tutti finirono di prepararsi uscimmo per andare a cena. Durante tutta la serata Ylenia fissava me e Harry o forse solamente Harry, questa cosa mi dava fastidio, cosa cavolo voleva quella dal mio ragazzo? Decisi di  marchiare il territorio quindi restai tutta le serata appiccicata ad Harry come un mosca che vola sull’autostrada si appiccica sul parabrezza di un auto che schizza a tutta velocità! Il riccioluto sexy si accorse di questo e nel momento in qui tornavamo a casa io e lui eravamo in auto insieme quindi ne approfittò per parlarmi –Allora sei gelosa vero?- mi girai di scatto verso di lui –Io? Gelosa? Ma no! Figurati, quando mai sono gelosa io!- … -Si sei gelosa!- perspicace il ragazzo -.-“ –Senti io sarò pure gelosa ma quella non ti staccava gli occhi di dosso quindi io…- non mi lasciò finire –Dovevi marcare il territorio!- scoppiai in una risata –Andiamo come puoi essere così gelosa di una ragazza che nemmeno conosciamo! Poi è la sorella della ragazza del tuo migliore amico!- … - 1 Cavolo che giro di parole che hai fatto! 2 Non mi interessa chi cavolo è quella, non devo fare la radiografia al mio ragazzo 3 non ho un terzo punto e non so nemmeno perché ho detto 3!- questa volta fu’ lui a ridere – Ma che cavolo ti ridi! Guarda che non scherzo! Se vuole proprio vederti tutto il tempo gli diamo una foto con dedica poi la chiudiamo in bagno e i suoi desideri saranno esauditi dalla sua mano! – la risata si fece più forte – Harry la vuoi smettere di ridere! Mi fai innervosire ancora di più!- … -Okay la smetto ma solo perché se poi ti innervosisci ancora di più è la fine del mondo!- … -La odio!--Ma non la conosci che ne sai magari è simpatica e non vuole portarmi a letto!- … -Caro il mio Aroldo Edoardo Stili, non è che per caso tu vorresti avere certi rapporti con quella tipa?- ma che cavolo di domande fai? Secondo te risponde di si? Idiota sei solo un idiota!  Si sarò anche un idiota ma dalla sua risposta avrei capito se era interessato o no a quella ragazza – Scusami ma come mi hai chiamato?- … - Sai benissimo che sono Italiana e che ti ho chiamato in italiano quindi non cambiare discorso!- non rispondeva –Harry- niente – Harry- cazzo ancora un bel niente –Harry ma vaffanculo!- detto questo la macchina si fermò perché eravamo arrivati davanti la casa di Lou. Io scesi subito e non mi voltai nemmeno per aspettarlo. Entrai direttamente in casa e tutti che mi fissavano perché sicuramente mi fumavano le orecchie e il naso. Andai in camera, presi il mio pigiama e andai a cambiarmi in bagno, ci stetti un bel po’ lì dentro ma solo perché volevo pensare. Forse ero stata un po’ dura con Harry e con Ylenia. Insomma non avevano fatto niente, era solo una mia impressione. Decisi di farmi perdonare da Harry quindi mi tolsi il pigiama e mi misi solo un accappatoio. Quella sarebbe stata la nostra notte. Si avevo deciso. Uscii da quel bagno e attraversai tutto il corridoio, girai a destra e appoggiai la mano sulla maniglia della nostra camera, spalancai la porta e trovai Ylenia sopra un ragazzo che no vedevo – Oddio scusatemi credevo fosse le camera mia e di Ha… Harry? Ma che cazzo fai?- stavo per uscire dalla camera mentre mi scusavo quando vidi quei ricci che tanto amavo, quegli occhi che mi facevano rabbrividire e quelle labbra che per ogni minima cosa baciavo, peccato che ora non stavano baciando me. Stavano baciando Ylenia. Quella stronza ci era riuscita. Mi voltai senza dire niente, tornai in bagno e mi ci chiusi a chiave. Dovevo stare sola, si sola con me stessa. Dove avevo sbagliato? Cavolo perché mi ero messa con Harry, ero tanto felice con Zayn invece mi sono dovuta complicare la vita con quel puttaniere. Sentii molta confusione provenire da fuori il bagno e dopo poco qualcuno bussò alla porta, feci finta di niente –Se non apri butto giu la porta- era Zayn, sapevo che avrebbe davvero rotto la porta quindi aprii –Ti ho fatto entrare solo perché avresti rotto la porta- precisai –Gli ho dato un pugno sul naso- mi disse, alzai lo sguardo preoccupata e lo fissai negli occhi –Non avresti dovuto- … -Invece si, era un dovere- … -Zayn tu sei davvero molto importante per me e ti chiedo scusa per come mi sono comportata, non ti meriti una ragazza come me quindi non avresti dovuto picchiare a Harry e non dovresti essere qui a cercare di consolarmi- non rispose, continuava a fissarmi le labbra, cavolo volevo baciarlo ma non potevo. Sembra quasi che mi lesse nel pensiero perché fu’ lui a baciarmi, mi diede un piccolo bacio a stampo che sicuramente si sarebbe prolungato se non lo avessi fermato con uno schiaffo schiaffo – Ma che cavolo fai?- … -Scusami ma avevo una terribile voglia di baciarti- … -Certo proprio adesso che Harry mi ha tradito- … -Scusa hai ragione ma non sono riuscito a trattenermi. Ti prego perdonami- restai un attimo in silenzio –Okay ti perdono ma questo non vuol dire che stiamo di nuovo insieme. Io non voglio più avere a che fare con quel tipo ma non so se voglio stare con te. Scusami devo andare- aprii la porta del bagno e uscii. Presi dei vestiti, mi cambiai al volo poi andaii via da quella casa, non sapevo come fare ma volevo tornare a casa MIA. Non volevo vedere più Harry o Ylenia o nessun altro. Iniziai a correre mentre la pioggia mi bagnava i vestiti e tutto il corpo. Mi fermai di botto lasciandomi andare al suolo. Sentii qualcuno avvicinarsi –Chiunque tu sia abbracciami- e quel qualcuno  senza protestare mi abbracciò. Riconobbi il suo abbraccio. Zayn –Ti prego scappiamo insieme- non disse nulla, mi presse in braccio e iniziò a camminare verso la macchina. Fu’ così che tornammo a Londra insieme, comprammo casa insieme, ci sposammo, arrivarono i figli, gli anni passarono e invecchiammo insieme. Volete sapere che fine hanno fatto gli altri? Vorrei potervelo dire ma non ne ho la minima idea. Da quel giorno non ne seppi più nulla e non mi dispiace affatto. Con Zayn sto bene, lui mi ama, io lo amo e non abbiamo bisogno di altro. Con Harry certo sono stata bene, l’ho amato, ma lui mi ha fatto soffrire  e io non lo perdonerò mai per questo.

Ciao a tutte! Ecco questa era la mia Fanfiction che non sapevo più come continuare così l’ho riscritta un una Os… spero vi piaccia…

                                                                                                                                                             Giulia

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NoGiulyprotested