Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ha_Za_Li_Lo_Ni_    18/08/2012    9 recensioni
Nessy ha 16 anni e un enorme problema: è innamorata di suo fratello maggiore, di 17 anni.
Un giorno, la sua amica Angela si presenta a scuola con un piano "formidabile" per far dimenticare a Nessy suo fratello. Lei decide di provare a fidarsi della propria migliore amica ed è così che si caccia in enormi pasticci ed imbarazzanti situazioni..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘CAUSE YOU ARE THE ONLY PERSON WHO MAKES MY HEART RACE
 

Mi chiamo Vanessa e ho 15 anni. In realtà mi chiamano tutti Nessy, anche se è un nomignolo piuttosto orrendo. Deriva dal fatto che quando ero piccola, non riuscivo a pronunciare il mio nome correttamente e dicevo di chiamarmi Nessa. Un’ ulteriore modifica a quel soprannome, mi ha poi trasformata in Nessy.
Comunque, come stavo dicendo, ho 15 anni e un enorme problema..
-Neeeessy! Scendi per la colazione o farai tardi a scuola!-
Mamma stai zitta per favore, che mi rovini la presentazione!
Dunque dov’ero rimasta? Ah già, il mio problema. Credo che sia una cosa abbastanza insolita e piuttosto assurda ma io..
-Nessy. Smetti immediatamente di parlare da sola allo specchio, muovi quelle chiappe e scendi giù!-
Stai zitta per un solo secondo mamma, non ti chiedo altro.
E non è vero che sto parlando da sola allo specchio! Ok. Forse sì. Ma non è questo il punto.
Il fatto è che io..
-Vanessa Tomlinson! Se non scendi subito da quella stanza..-
-E che palle mà! Mo’ scendo!- rispondo esasperata, con un tono di voce abbastanza alto perché lei mi senta.
Esco dalla mia camera, afferro lo zaino che avevo abbandonato sulle scale il giorno prima e vado in cucina.
-Alleluja! Iniziavo a pensare che lo specchio ti avesse risposto e tu fossi collassata per lo spavento!- mi prende in giro Ester, mia sorella maggiore di 25 anni.
-Ester, quand’è che ti deciderai ad andartene da questa casa e farti una vita? Ormai sei vecchia, ti sembra il caso di dipendere ancora da mamma e papà?- ribatto.
Lei mi lancia una smorfia e io le rivolgo un sorrisino angelico.
-La volete smettere di litigare in continuazione voi due?!- sbotta mia madre ma è evidente che si trattiene per non scoppiare a ridere.
Io e Ester siamo come cane e gatto. Ci siamo sempre detestate. Fortunatamente c’è Louis, il mio fratellone. 19 anni di pura simpatia e solarità. Una forza della natura, sempre in movimento. Come me d’altronde..
Io e lui siamo sempre insieme, fin da quando eravamo piccolissimi. Gli voglio così bene..
-Neeessy! Sei già giù?- lo sento gridare dalla cima delle scale.
-Sì Lou, sono in cucina!- gli rispondo, sorridente.
Lo sento scendere le scale e finalmente entra nella stanza, corre verso di me e mi abbraccia, sollevandomi in aria e facendomi girare come una bambina di 5 anni.
Scoppio a ridere e mentre sto ancora girando fra le braccia del mio fratellone, qualcuno dice:
-Hei Louis! Lasciala anche un po’a me, non  è di tua proprietà!-
Eccolo. Il mio problema. Il mio meraviglioso e stupendo problema: mio fratello Zayn.
“E dov’è il problema?” vi chiederete voi. Semplice: sono innamorata di lui da più o meno.. 2 anni?
In realtà non è proprio mio fratello. Cioè sì, lo è, ma non di sangue. Fa parte della nostra famiglia allargata.
In pratica. Quando avevo 11 anni, mia madre si è risposata con Arthur Malik, che aveva a sua volta due figli: Zayn (appunto) che ha un anno in più di me e Farrah, 4 anni in meno di me. Io, Louis, Zayn e Farrah non abbiamo mai avuto problemi e ci siamo da subito trovati benissimo insieme. Ma Ester è sempre stata un po’la pecora nera della famiglia, quella che litiga con tutti. A volte mi chiedo com’è possibile che noi siamo figlie delle stesse persone.. mah!
A quel punto Louis ridacchia e mi rimette per terra. Ho la testa che mi gira leggermente a causa dei giretti per aria che mi ha fatto fare Lou e di certo non aiuta il fatto che Zayn mi abbia appena circondato da dietro con le sue braccia.
-Come sta oggi la mia principessa?- mi sussurra all’orecchio.
Deglutisco a fatica e balbetto: -Be..bene!-
Sento Louis ridere. Lui è a conoscenza della mia cotta per Zayn. Ma d’altronde come potrebbe non piacermi un tipo come lui? Alto, fisico scolpito, perfetto, occhi marroni scuri e intensi che ti scrutano dentro, fin nell’anima. È di origine Pakistane (da parte del nonno paterno) e per questo ha una carnagione perfetta, abbronzata al punto giusto. Capelli neri, perfettamente curati e solitamente acconciati in una cresta.
Zayn mi da un bacio sulla guancia, pericolosamente vicino all’angolo della mia bocca e il mio cuore parte a mille. Poi però mi lascia, troppo presto per i miei gusti.
-Hei andateci piano voi due. Lo sapete che i matrimoni fra fratelli non sono permessi, vero?- ironizza quella simpaticona di mia sorella.
-Ma in realtà loro non sono fratelli. Quindi è possibilissimo, mia cara Ester.- mi difende mio fratello Louis.
-Qualcuno ti ha chiesto qualcosa?- ribatte lei, acida.
-Gentile come sempre, sorellina, eh?- dice lui, baciandola su una guancia.
-Non mi toccare, per favore!- dice lei, passandosi una mano sulla guancia, schifata. Poi prende e se ne va, facendoci scoppiare tutti a ridere.
In realtà Louis ha ragione. Non è il fatto che siamo “quasi fratelli” ha costituire un problema. Figuriamoci, se fosse stato per quello gli avrei già chiesto di sposarmi!
Il fatto è che Zayn mi considera solamente come una sorellina minore da proteggere e difendere. Lui è abituato ad uscire con ragazze ben diverse da me, più belle e alte il doppio di quanto lo sia io. Ragazze che in lui vedono solamente il suo lato esteriore, il suo bell’aspetto.
Ma in lui c’è molto di più. A prima vista può sembrare snob, uno che se la tira, semplicemente per il fatto che per lui non è affatto facile legare con qualcuno. Ci mette un po’di tempo prima di considerarti un vero amico. Ma le persone che lo conoscono bene sanno che Zayn farebbe qualsiasi cosa per le persone a cui tiene. È altruista e gentile. Inoltre è un ragazzo davvero intelligente, così come sua sorella Farrah. Credo che abbiano preso questa caratteristica dal padre.
-Avete intenzione di restare lì ancora per molto o di arrivare a scuola entro la mezzanotte?- chiede divertita mia madre, riportandomi alla realtà. Nel frattempo Zayn e Louis hanno finito di fare colazione, così raccogliamo i nostri zaini e ci dirigiamo alla porta.
-Eh no, signorina! Non hai mangiato niente tu!- mi rimprovera mia madre.
Alzo gli occhi al cielo e afferro una mela. Le stampo un bacio sulla guancia ed esco di casa, seguita da Lou e Zayn.
 
 
*SPACE FOR ME*
Sciaaaao, bei ragasssuoli (?).
Bè che dire.. è il primo episodio della mia prima serie qui su efp e come tutti i primi episodi di ogni serie che si rispetti, è un po’ noioso perché dovevo introdurre i personaggi principali. Ma ne manca ancora uno, che presenterò nel prossimo capitolo. Sarà molto più bellino di questo :)
Adoro il personaggio di Ester. Mi piaceva l’idea di mettere anche una sorella scassamaroni  nella storia..
Dite la verità: all’inizio pensavate che fosse Louis il fratello di cui si è innamorata Nessy, eh? :D e invece no! u.u
E bho, il papà di Zayn l'ho chiamato Arthur perché mi ispirava u.u
Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere e, per favore, recensite, mi farebbe un immenso piacere! :)
Se volete seguirmi su twitter mi chiamo @HarrymHarryme
Ciao :3
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ha_Za_Li_Lo_Ni_