Fanfic su attori > Cast Queer as folk
Ricorda la storia  |      
Autore: soniabangel    19/08/2012    2 recensioni
Continua la storia Gandy raccontata attraverso le drabble. Eccovi la quarta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Gandy story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
04 il piercing Pairing: Gale /Randy
Rating: giallo
Warning: drabble

Con questo scritto non intendo offendere nessuno. Non si tratta di realtà ma di fantasia. La storia non ha scopo di lucro ed è stata scritta solo per divertimento personale.




04 – Il piercing

Randy sollevò la t-shirt per mostrare l’anellino dorato che brillava al suo capezzolo.
Gale osservò il piercing e pensò a quanto gli sarebbe piaciuto giocarci con la lingua, lambire delicatamente il piccolo nocciolino rosa cui era inserito per farlo inturgidire e strappare gemiti di piacere dalle labbra di Randy. In breve si trovò a sperare che gli autori avessero previsto una scena in cui Brian dimostrava a Justin quanto quel piccolo anellino dorato fosse riuscito a infiammare la sua fantasia.
Mentre Randy abbassava la t-shirt Gale sorrise malizioso. Le fantasie erotiche di Brian Kinney ormai erano diventate anche le sue.


Continua….



L’esperimento continua con la quarta drabble Gandy..

Spero piaccia a chi leggerà.





  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Queer as folk / Vai alla pagina dell'autore: soniabangel