Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Duvrangrgata    20/08/2012    3 recensioni
La "lettera" di una ragazza su un'amicizia ormai finita, ma che non sarà mai dimenticata.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19 Agosto 2012 19 Agosto 2012


A G., con tutto il mio affetto.
Forse in un'altra vita sarebbe andata in maniera diversa.
Ti voglio bene e sempre te ne vorrò, qualsiasi cosa accada.
C.


"Due fotografie è tutto ciò che rimane,
sul mio letto il vento le fa volare,
la distanza che ci divide fa male anche a me."
Sonohra, L'Amore.


Le foto che abbiamo scattato in questi ultimi mesi sono ancora là, al loro posto. Una parte di me vorrebbe cancellarle, come se facendo ciò sparissero anche i ricordi, ma l'altra parte - quella che ancora, nonostante tutto, ci spera.- non ci riesce, per questo mi limito a lasciarle lì a prender polvere, facendo finta che non siano mai esistite. Ogni tanto però la nostalgia prende il sopravvento e mi ritrovo seduta sul letto, il computer sulle ginocchia, a far scorrere quelle foto intrise di così tante sensazioni e ricordi da fare male. E mi chiedo cosa sia successo, in cosa io abbia sbagliato, perché non sia valsa la pena di dare un'altra chance alla nostra amicizia. Ma poi mi dico che piangere sul latte versato non serve a nulla, e chiudo il computer, cercando di dimenticare di nuovo tutto.
Ma non oggi.
Oggi sono due mesi che abbiamo litigato, e non posso che continuare a guardare quelle foto, quei ricordi, lasciando che le lacrime a lungo trattenute mi solchino le guance.
Mi manchi.
Mi mancano i pomeriggi passati a chattare, ai Giardini, i consigli, le risate, gli abbracci e anche le lacrime, le discussioni fino alle due del mattino per qualsiasi piccola cosa, le prese in giro, i tentativi di farmi ascoltare musica classica di cui ,lo sai, non ci capisco niente.
Mi manchi tu.
E alle volte vorrei per tornare indietro, vorrei potere cambiare quello che è stato. Ma questo non è un libro, e io non ho una Giratempo.


"Now it's just too late and
we can't go back,
i'm sorry, i can't be perfect."
Simple Plan, Perfect.


Quindi non posso che chiudere il pc e tornare alla mia vita, cercando di andare avanti, perché non posso vivere nel passato aggrappandomi ad un ricordo che non tornerà.
I ricordi sono l'unica cosa che resta di noi.
L'unica cosa che non ci lascerà mai veramente.
Eppure darei via ogni singolo ricordo, se servisse a riportarti qui.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Duvrangrgata