Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    20/08/2012    3 recensioni
Zuko portò una mano alla fronte, disperato ed esasperato allo stesso tempo. Gettò un'occhiata ai due compagni, impegnati a saltellare attorno ad una roccia come fossero degli idioti.
Cercò di autoconvincersi che, dopotutto, magari avevano solamente bisogno di un momento di svago, per liberarsi un po' dello stress che causava loro l'imminente battaglia finale.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katara, Zuko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Double-drabble di 213 parole scritta per una sfida con Rain_Elfwand e _Pyra_ sul forum Efp\Msn. 
Sul prompt:

Fandom: Avatar- The last airbender. 
Coppia: A scelta. 
Prompt: Sport. 
Restrizione: Ci deve essere waka waka.
Genere: A scelta.

La canzone è presente solo per via del prompt, altrimenti non l'avrei mai inserita, quindi ci tengo a far notare che la distorsione del tempo è dovuta a quello. E' sciocca e non mi piace affatto, ma una sfida è una sfida e io non mi tiro mai indietro! 
Chiedo venia ai poveracci che leggeranno ç-ç
Come coppia c'è un accenno Zutara :3


Galeotta fu la radio e chi la distrusse.
 
Zuko portò una mano alla fronte, disperato ed esasperato allo stesso tempo. Gettò un'occhiata ai due compagni, impegnati a saltellare attorno ad una roccia come fossero degli idioti. 
Cercò di autoconvincersi che, dopotutto, magari avevano solamente bisogno di un momento di svago, per liberarsi un po' dello stress che causava loro l'imminente battaglia finale.
Li osservò attentamente, mentre si muovevano al ritmo di quella stupida musichetta -proveniente dalla radio che Aang aveva casualmente reperito nel bosco-.
Pensò che, effettivamente, i suoi amici erano davvero degli sciocchi e non era solo dovuto alle circostanze in cui si trovavano.
Le note (?) di Waka Waka risuonavano nell'aria, fino a quando un tonfo di Sokka annunciò la fine della tortura per il dominatore del fuoco. La radio era andata finalmente distrutta sotto il peso del ragazzo.
Lanciò un'occhiata sollevata a Katara che, per l'intera durata del balletto, aveva ridacchiato sommessamente. 
Gli sorrise, il ragazzo arrossì leggermente, borbottando un "Perché sono così stupidi ed infantili?".
«Penso che lo prendano come una sorta di sport, si divertono e sono felici. Questo conta.» soffiò la ragazza, con sguardo materno.
Quando i due tornarono a ballare, nonostante la mancanza di musica, Zuko invidiò incredibilmente Toph che non era costretta ad osservare quell'assurdo spettacolo.

 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka