Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Melabanana_    21/08/2012    5 recensioni
GiornoH - dopo 15 giorni eccomi tornata -
#scusatemi per la schifezza :D
Piccola FlashFic :')
*****
Tutte le cose belle finiscono. La loro avventura era giunta a termine.
Ma, forse, dietro l’angolo c’era un nuovo inizio.
Si sarebbe incontrati ancora, grazie al calcio.
*****
[Scritta da Camy]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark/Mamoru
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sarà mai un Addio
 
 
L’aria era pesante, un miscuglio di tristezza e malinconia.
La consapevolezza che quella fosse l’ultima volta che erano riuniti lì, sul quel campo da calcio, dove si erano allenati per molto tempo, dove erano nati i loro sogni e avevano imparato che con la determinazione e il cuore potevano arrivare lontano.
Avevano ragione. Erano diventati i più forti. Si divertivano, giocavano allo sport che più amavano: il calcio.
Quello che li aveva uniti, li aveva visti piangere e sorridere, li aveva visti perdere e vincere, buttare il sangue e sudare. Lo sport che li aveva visti trionfare e arrivare in alto.
Avevano tutti gli occhi arrossati, le lacrime che rigavano i loro volti.
Endou si morse il labbro, sussultò quando un’ennesima lacrima gli bagno le guance. Aveva il pallone da calcio tra le mani, stretto al petto, tremava.
- Ragazzi…- singhiozzò.
Lui era il capitano, lui era quello che aveva dato inizio a quel sogno, lui era quello che sapeva meglio di tutti che tutte le cose belle finiscono prima o poi.
E quella era sicuramente stata un’esperienza bellissima.
Aveva conosciuto tantissime persone piene di talento, a cui aveva teso la mano e con cui aveva stretto amicizia.
Le dita tremarono quando strinse ancora di più quel pallone al suo corpo.
Con una manica si asciugò le lacrime.
Gli altri stavano aspettando sue le parole, quelle del loro unico capitano, della loro guida.
- Ragazzi…- lo ripeté, poi tese il pallone verso l’alto, intorno ai ragazzi solo il silenzio.
Endou tirò su col naso – Giochiamo a calcio!
Sorrise, ma aveva ancora gli occhi lucidi. Però lui voleva essere felice, voleva ringraziare al meglio quelle persone con cui aveva passato anni e anni della sua vita, voleva lasciarli con il sorriso, non con le lacrime.
Avrebbero giocato per l’ultima volta su quel campo, tutti insieme.
Per il calcio.
Per loro stessi.
Perché tanto, nel loro cuore, sapevano che si sarebbero incontrati ancora.
Quello non sarebbe stato un addio, solo un arrivederci.
 
 

Tutte le cose belle finiscono. La loro avventura era giunta a termine.
Ma dietro l’angolo
, forse, c’era un nuovo inizio. 
Si sarebbero incontrati ancora, grazie al calcio.

 

 
*Angolo di Camy*
TATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN :D
Eccomi tornata dopo 15 giorni di Inghilterra ** Mi sono divertita tanto, anche se alla fine è stato triste.
Separarsi da ragazzi con cui avevo diviso casa e momenti felici çwç
Ho pianto tanto.
Diciamo che questa fic è malinconica per questo motivo, però racconta anche di qualcosa di positivo. Quando finisce in avventura ce n’è subito un’altra che ti aspetta, no?
In realtà non saprei posizionarla nel tempo, penso alla fine della 3 serie, magari un paio di anni dopo.
Io la vedo così :’) Scusate la schifezza, ma dopo 15 giorni senza scrivere devo riprendere un po’ la mano XD
Ed è per questo che cercherò di aggiornare tutto al più presto ;)
Quindi preparatevi a vedere le mie fic aggiornate ù_____ù
Ora vi lascio – per scrivere –
Fatemi sapere come trovate questa mini flash <3
Camy

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_