Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Couple of Mads    05/03/2007    4 recensioni
Una recensione negativa... Due poveri ragazzi inconsapevoli... Una voce oscura che cede dei poteri magici... e infine... il mitico DBWorld!
Salve a tutti! Siamo Tequila Pit (o CamyllaSsj5) e Gianpyno! Vi presentiamo una fic frutto di due menti folli al 100%... Fatevi avanti e leggete... a rischio la vostra salute mentale!! xD
Genere: Demenziale, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Witch & Wizard's Madness-

 

 

 

 

 

-Uff... che rottura... Quand'è che si carica sto internet...-

Era un pomeriggio come tanti, in una casa come tante e un ragazzo, di nome Gianpy, si accingeva a consultare il Web, raggiungendo uno dei suoi siti preferiti: EFP.

-Ma non ha aggiornato nessuno, uff... e non ha commentato nessuno le mie storie... Mah... Ehi!! E questa cos'è?-

Improvvisamente adocchiò una nuova storia dal titolo particolare: "Come raggiungere il DBZ World".

"Ma che roba è?" pensò lui. "Leggiamola, va..."-

Un pomeriggio normale, gli uccelli cinguettano, le persone ciaciano, una sedicenne sta appiccicata al computer.

-Mitico... ho messo il capitolo da un minuto e mezzo e ancora nessuna recensione! Ma si può? Che pizza...-

A un certo punto l'occhio le cadde su una storia nuova dal titolo curioso: "Come raggiungere il DBZ World"

-Carino il titolo... speriamo che non sia di un novellino e che ci sia l'HTML!-

"E vissero per sempre felici e contenti..."

-Che storia patetica... RECENSIONE NEGATIVA!!!-

A tali parole, Gianpy, cliccato su "Vuoi inserire una recensione?" disse la propria.

"Senti caro, cara XoX3... A mio parere dovresti mettere un bel po' di note nella storia... Del tipo OOC, Spoiler, Cross-over... E utilizza un po' l'HTML perché se no è difficile leggere!!! Non te la prendere... Baci. gianpy"

Stava per inserire quella critica quando accadde qualcosa di imprevisto...

-Ma che cazzo?..-

Improvvisamente nella sua stanza calò il buio...

Tutto si spense: le luci, il pc...

Sicché non si alzò e, brancolando nel buio, cercò di raggiungere la cucina, dov'era situata una lampada d'emergenza.

-Maledette blatte! Saltatemi addosso e vi ballo il tip tap!-

Ma, sfortunatamente, nemmeno la lampada d'emergenza funzionava... Ed entrambi i cellulari erano scarichi... Buio totale in quell'appartamento di110 metri quadri...

ZAPP!

-Oddende... ma come si fa a fare storia così brutte? 'Ste benedette novelline... Ora gliele canto io...-

"Em... scusa se te lo dico, ma la tua storia potrebbe volentieri essere ritoccata. Non sto dicendo che sia brutta, ma solo che non è il massimo... ad esempio, aggiungi più descrizioni... togli i dialoghi inutili... e soprattutto, per carità, usa l'html! Non vuole essere un'offesa, ma solo un aiutino. Ciaociao by Tequila Pit”

La ragazza tutta felice e contenta di aver lasciato una recensione così brutta stava per pubblicarla, quando il computer, stranamente, si spense da solo, così come le luci del resto della casa.

-Porca miseria..!- Si alzò andando a tentoni sulla scrivania per cercare qualcosa che potesse emanare una qualche sottospecie di luce, ma nè ipod nè cellulare le potevano essere d'aiuto...       

Il cell era scarico dalla notte dei tempi e l'ipod non si trovava da altrettanto tempo.

"Calma Pit... c'è una candela qui in giro... ma il problema è che non c'è l'accendino..." si stava girando intorno sperduta quando

ZAPP!       

Il televisore si accese...

"Ma come cazzo è possibile..." pensò Gianpy sconvolto.

Nella sua mente si rifiutò di ricordare ciò che quella scena gli evocava ma...

-The Ring!!! AAHHHH!!- urlò improvvisamente quel diciottenne disorientato, cercando la porta.

-ORA ESCE SAMARA E MI STORPIA LA FACCIA!!! NOOOO!! NON VOGLIO MORIRE!!- gridò in preda alla disperazione, ma...

-Dragon Ball?-

Il televisore, come qualche giorno prima nell'hotel di Bologna, si accese da solo. Solamente che ciò che comparve non fu la scritta "Benvenuta Tequila Pit", ma... prima che potesse ulteriormente spaventarsi apparve una puntata di Dragon Ball, per la precisione una delle sue preferite: quella della prima comparsa di Vegeta!       

-Ma fanno Dragon Ball a quest'ora??- disse Gianpy tra sé e sé...

-Non lo facevano dopo Beautiful, dopo che mi asciugavo il muso fatto di pomodoro?? Boh...-

Diversi dubbi assillavano la mente di quel ragazzo. Ma nella sua mente neppure il più minuscolo neurone si chiedeva come mai la TV funzionasse ed il resto no...

-Ehi, ma perché adesso diventa bianca?-

Lo incuriosì l'improvviso impallidire di quel marchingegno...

Un flash...

-Ehi, ehi!! Aspetta!! Non vedo più niente!! AAAAHHHH!!

-Fiuu che spavento... credevo già chissà cosa... certo che ce ne vuole di fantasia...- sospirò Pit mentre si godeva lo spettacolo di Vegeta Saiyannino.       

Ma poi la mente della ragazza venne squarciata dalla domanda... ma non è un po' tardi per Dragon Ball?

"Forse sarà uno speciale... magari la Mediaset è così tanto tartassata che ha deciso di accontentare tutti e di fare una megamaratona... se è per questo, mi metto comoda"

ma non ebbe neanche il tempo si trovare una sedia che lo schermo divenne bianco, abbandonando la presunta maratona di Dragon Ball, e gli occhi di Pit si velarono di chiaro, accecandola e confondendola...

-Uh? Ma dove sono?-

Gianpy, svegliatosi all'improvviso, si domandò dove fosse. Con grande stupore notò di ritrovarsi solo in una grande stanza completamente bianca. Né pavimenti né pareti erano presenti cosicché lui potesse avere l'orientamento.

-Ma dove sono?- ripeté tra sé, assumendo un filo angoscioso nella voce.

-C'E' NESSUNO??- urlò, cercando di ottenere una risposta...

Niente...

-Oddenducciosantissimo!!-

Imprecò la ragazza girandosi nervosamente intorno.

"Devo piantarla di rubare la tequila... mi fa male bere prima di... di fare qualsiasi cosa! Eppure credevo di reggerlo l'alcol..." pensò sconsolata. Per lei, era caduto un mito.

-Ehm... scusaaate! C'è anima viva?-

Nessuna risposta...

"Gianpy...."

-Wè! Chi va là?-

Un vocione attirò l'attenzione del diciottenne che ora, pensò, avrebbe avuto con chi ciarlare in libertà.

"Dimostra di essere all’altezza! Ricomponi una storia!"

-Ehi, ma che modi sono??? Nemmeno si ci presenta?- urlò lui stizzito.

-Ti do il potere della magia nera. Fanne buon uso... Vai!!

-Ehi, aspetta!!-

Ma la richiesta di Gianpy non fu accolta.

Ma improvvisamente qualcosa in lui cambiò... il suo fisico fu modellato da delle strane mani; senti l'energia scorrergli dentro.

Non riuscì a capire più niente.

Era avvolto ora da una strana sensazione di costrizione ora da un'immensa ondata di piacere fisico, spirituale...

-Hmmm... continua baby...-

Ma ciò non durò più di due secondi...

Finchè...

SBOMMM!!

-Acc!!! Che male!! Le mie povere chiappe!!! E stavolta dove sono?

Si ritrovò, con suo grande stupore, in un deserto roccioso... ma c'era qualcuno...

-Vegeta???

"Piiiiiit...."

La ragazza si prese un accidente. Tuttavia, rispose

-Ho cambiato nome non lo sapevi? Ora sono Tequila Pit!-

"Scusa... allora Teeeeequila Piiiit"

-Sì? Ma chi è?? Uh ti ho riconosciuto! Sei la voce odiosa che preannuncia la fine della puntata!-

"Hai cannato in pieno..."

-Ehm- commentò la giovane imbarazzata, torcendosi i pollici.

"Voglio darti il potere di modificare la storia..."

-Mi dai una macchina del tempo?-

"La vuoi piantare di parlare e mi lasci finire?"

-Ah sì... scuusa-

"... dicevo... Ti do il potere di modificare la storia... prendi un po' della mia magia bianca... E dimostra che non sai scrivere solo sciocchezze"

-EHI!!-

Non riuscì a controbattere che la magia si impossessò del suo corpo... Sensazioni mai provate la pervasero... tanto che le venne un terribile dubbio...

-ODDIO!! La voce mi sta violentando!!! Lasciami porco!!!!-

Detto fatto, la sensazione finì.

E un altro scenario si aprì ai suoi occhi: un deserto... e una persona...

Pit dovette reggersi per non svenire. La maestosa figura del principe dei Saiyan...

-Oddenduccio! Veggie...- sussurrò mezza delirante.

-Scusa...- una voce richiamò la sua attenzione ridestandola dallo stato di catalessi...

-Sai che ore sono?-

Pit guardò il polso ma, come al solito, si era dimenticata l'orologio

-No mi spiace!

-Ah, grazie! Sei di queste parti?- chiese lui spassionatamente.

-Non credo sai... tu sì?- rispose abbastanza confusa.

-Sì... da circa cinque minuti... li conosci quelli lì?-

-Chi quello? E' il mio amico Vegeta!- disse ironicamente, -L'altro però non è mio amico, abbiamo litigato recentemente-

-Ah... quello... Sì, sta sul cazzo pure a me... Comunque piacere Gianpy...-

Gli strinse la mano, maciullandogliela quasi.

-P-piacere mio, Tequila Pit, ma puoi chiamarmi solo Pit- disse lei trattenendo un urlo.

-Oh! Tequila!! Come il cane di mia zia!!-

Un silenzio imbarazzante pervase la zona...

Poi le lasciò la mano...

-No caro... Tequila come i bicchieri che mi faccio di sera...-

-Ahhh!!! Occapito... Comunque, non per qualche cosa, ma sai perché mi trovo qui?-

-Non ne ho la più pallida idea...-

-Aspè... come hai detto che si chiama quel nano di 50 cm??- chiese Gianpy indicando il principe.

-Vegeta... e non offendiamo eh, non è nano! E' solo... non alto!- lo difese prontamente Pit.

-Non tutti percepiamo la realtà dallo stesso punto di vista...- iniziò a filosofizzare lui...

Ma Tequila Pit se ne sbatteva altamente, contemplando le sue stupende unghia...

-Eh? Dicevi?-

-... Perché secondo lo scrittore blabla l'oggettività blablabla...- continuò lui ignorandola...

Ma lei se n'era già andata...

-Ehi... ma dove??- si chiese lui notando l'improvvisa sparizione della maga bianca Tequila Pit...

-ASPETTAAAAAA!!!- urlò lui come una checca isterica...

-E’ lui o non è lui?- si domandò Pit come in trance camminando come uno zombie verso Vegeta

-Oddio!!! Tequila Pit... Sei posseduta???-

-Chiamami Pit caro- corresse lei ancora in trance.

-O.O...- Gianpy fece una strana faccia...

Ma Pit si chiese perché avesse fatto quella faccia da ebete ridente...

-Vabè ti lascio ai tuoi dubbi emblematici e vado a salutare Vegeta!- disse spontanea mollandolo lì.

Gianpy restò così solo... in un gigantesco deserto roccioso...

Ma qualcosa attiro la sua attenzione...

-Vegeta!!!-

Il povero principe dei Saiyan, intento a soddisfare le sue esigenze primarie, accovacciato ai lati di una roccia, fu colto di sorpresa da quel rompipalle di mago nero diciottenne.

-CHE DIAVOLO VUOI???- urlò il Saiyan.

Pit lo beccò in quella posa comoda di nascosto da dietro una roccia e se la rise per mezz'ora...

-Vegeta certo che un AirWick lo potresti attaccare!!!- lo ammonì Gianpy a braccia conserte...

-LURIDO TERRESTRE!! Io ti disintegro!!- lo minacciò Vegeta asciugandosi e alzandosi il battle suit.

-Ommioddende!!- urlò a un certo punto Pit, saltando fuori dal suo nascondiglio. Era già pronta a saltare addosso al saiyan quando Gianpy la fermò con uno sguardo di ghiaccio.

-Potere del cristallo di Luna... VIENI A ME!!- urlò Gianpy, trasformandosi improvvisamente.

-Che è ‘sta pagliacciata? Sembri una fusion tra Sailor Moon e Orphen!!- ridacchiò Pit.

-O.O...- Gianpy riassunse di nuovo la faccia da ebete ridente, tornando però allo stadio normale...

-Pit...- sussurrò lui osservandola con occhi languidi...

-Sììì?-

-Ma siamo davvero...- balbettò lui.

-Cosacosa?- domandò lei spaventata, cominciando a guardarsi nervosamente le mani.

-Siamo davvero...- continuò lui, disturbando Pit che si contemplava le unghia di 10 cm.

-Se non ti muovi credo che mi addormenterò- disse lei spostando la sua attenzione dal mago al principe.

-Allora Veggie... ci sono un sacco di cose che vorrei chiederti…- ululò correndo a un palmo da lui, facendolo retrocedere pericolosamente.

-...nel DB World??- completò lui con voce da bambino viziato.

-Ehi... Piiiit??

La ragazza era succube del Saiyan, ma non le sfuggì quel nome...

-Co-cosa? Da cosa l'hai capito???- chiese inebetita.

-Hmmm... vediamo... Vegeta è quello che è... Poi c'è Nappa, Crilin, Yamcha... ecc. ecc. O è una coincidenza?- domandò lui inebetito a sua volta.

Pit si guardò attorno stralunata, poi alzò le spalle -Forse siamo sul set del nuovo oav...-

-Hmmm.... può darsi... Ma perché mi sento bruciare la schiena??-

Gianpy si accorse che dietro di lui Nappa stava preparando una sfera d'energia...

-Azz!!! AL FUOCOOOO!!- urlò lui isterico e, improvvisamente, una vampa avvolse Nappa, incenerendolo...

-O.O...- fu questa l'espressione di Gianpy a quella visione...

-Non sono stata io- si curò di precisare Pit alzando le mani.

-NAPPAAAAA!!!- urlò Vegeta, sprigionando una potentissima aura e prendendo di mira la povera Pit.

-ODDENDEEE!!!- ululò la ragazza cominciando a correre in cerchio come una pazza.

-Final Flaaaaash!- urlò Vegeta preparando un potentissimo colpo.

Gianpy lo interruppe...

-Nono, Vegeta!!-

Vegeta lo guardò inebetito, chiedendosi come mai quell'insetto avesse osato fermarlo sul più bello.

-Susu Gianpy! fagli vedere chi sei!- esultò Pit saltellando.

-EHI!! NON SONO UN INSETTO!!- urlò Gianpy alla voce narrante...

-VEGETA!!- riprese poi lui mirando il sayan...

-CHE VUOI?- chiese l'altro spazientito.

-Ancora non hai imparato la FF...-

-CHE??? o.O-

domandò Vegeta esterreffatto...

-Pit... spiegaglielo tu!!-

-Povero Veggie...- commentò Pit scuotendo la testa rassegnata.

-In pratica... - cominciò, ma poi si girò intorno incrociando lo sguardo di Gianpy, sorridendo come un'ebete.

-Ehm... perchè questa FF ha uno scopo???- domandò alla fine, facendo cadete tutti pesantemente per terra.

Gianpy si domandò da chi venisse quella voce...

Pensò di Vegeta, perché era un vocione scuro, ma poi si accorse che Pit tossiva perché aveva avuto un abbassamento di voce improvviso...

-Ahem... cosa dovevo fare?-

-Dovevi spiegargli perché non può ancora conoscere la FF!!- ricordò Gianpy, mentre che tutti gli altri, Vegeta compreso, si erano seduti a semicerchio di fronte ai due maghi, come per ascoltare una favola...

-Piiittt...- la richiamò Gianpy, senza che lei avesse ancora risposto.

-Aaahh ho capito!- disse lei come illuminata, mentre una lampadina le si accendeva sulla testa.

-Vedete cari Saiyannini... la storia che sto per raccontarvi vede come protagonista una bellissima intelligentissima stupendissima e furbissima maga e un maghetto- disse indicando dapprima lei stessa con enfasi e poi Gianpy che aveva una grossa goccia in testa...

-Siamo stati mandati qui per un motivo... riportare la storia com'era alle origini... riportare tutto alla normalità... scacciare tutto ciò che la storia non prevede...- disse con tono da thriller.

-Ooohh...- sospirò Vegeta estasiato...

-Diventerò un Super Saiyan???- chiese lui alla sapiente maga.

-Beh, non posso dirtelo... è una cosa che devi scoprire da solo... solo il tuo cuoricino saprà darti la risposta giusta e saprà indicarti la strada...- rispose con tono da mammina portandosi una mano al cuore.

-Mi cresceranno i capelli?- domandò Crilin sognante.

-Se saprai aspettare...-

-CIAAAAAOOOOO!!!- urlò improvvisamente qualcuno arrivato di colpo...

-Meeeeeeeh!!!- mugugnò Gianpy, accorrendo verso il nuovo arrivato...

-KAKAROTH!!!!- gli corse incontro, abbracciandolo e soffocandolo...

-Uh che bello, avrò l'onore di conoscere l'eroe che ha salvato il mondo da Freezer!!- disse Pit senza collegare il cervello alla bocca…

-PIIIIIT!!!!!

-Che ho detto??- domandò lei confusa.

-Ancora non ho ucciso Piccolo!!!- spiegò lui da bravo mago nero.

-??-

Tutti si guardarono tra di loro scandalizzati.

-Anima dei Morti, IO TI INVOCO!!- pronunciò Gianpy facendo diventare i suoi occhi tutti rossi.

-Quando fa così mi fa paura!!- pigolò Pit andando a nascondersi dietro una roccia.

-MA COSA?- si spaventò Piccolo, vedendo comparire davanti a sé la morte.

-Azz... Piccolo, fa attenzione!!!- urlò Goku in lontananza...

Ma con un colpo secco lo scheletro necrofilo uccise il povero namecciano, ferendo il principe dei Saiyan nell'orgoglio.

-NON E' GIUSTO!!! VOLEVO FARLO IO!!- piagnucolò Vegeta saltellando.

-Noooo... povero! Vieni, ti consolo io...- disse Pit maliziosa, avvicinandosi a lui con le braccia aperte e una faccia che non prometteva nulla di buono.

-Piiittt...- la richiamò alla realtà Gianpy.

-Ma devi sempre rompere tu??- domandò lei spazientita fulminandolo, mentre Vegeta correva a nascondersi dietro un albero.

-Scusami, ah...- si parò lui con le mani

-Ma se sei una maga bianca non puoi provare a riportarlo in vita?-

-Chi iooo???- chiese indicandosi inebetita.

-Yes!!!!- spiegò Gianpy assumendo una posa da fonzie.

-Uhm... cosa diceva Orphen in questo caso? Ah sì... LAME BIANCHE DI LUCE!!!- ma dalla sua mano non scaturì altro che un leggero venticello...

-Piiiittt...- proruppe un'altra volta Gianpy, facendola incazzare sul serio.

-E mò basta eh! Il mio nome è sacro non sprecarlo!!!- sbraitò puntandogli un dito, da cui misteriosamente scaturì una lunga lama di luce che quasi non lo affettò...

Spaventato, Gianpy raggiunse Vegeta, nascondendosi dietro di lui.

-PIIIIITTTT....- urlò stavolta qualcun'altro...

Pit si guardò il dito stranita, ma poi, irritata nel sentire nuovamente il suo nome, si girò –Chi accidentaccio mi vuole??-

-Sono io... Vegetuccio...-

-Uh amorrino, dimmi tutto- disse divenendo improvvisamente dolce come il miele.

-Il tuo amico dice che potresti dire "Reiz"... in Final Fantasy funzionava!!-

-Dici? Vediamo...- disse tornando alle ceneri e ripetendo -REIZ!!-

Le ceneri presero improvvisamente vita...       

-AAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!- urlò la sedicenne scappando a piazzarsi tra le braccia del principe...

Piccolo era resuscitato!

-Ecco Vegeta... Ora puoi ucciderlo!!- spiegò allegro Gianpy indicando la strada al sayan.

Ma Goku si piazzò improvvisamente davanti al namecciano.

-Opperpiacere- commentò Pit schiaffandosi una mano in faccia, mentre Vegeta la lasciava cadere di sedere per terra -AHIO!!-

Chi vincerà mai lo scontro??

 

 

 

 

P.S.of Pit: precedenza alle signore! (e dove sarebbero? ndVocenarrante; sono IO!! ndPit) spero che la storia vi piaccia, io ci ho riso un sacco a scriverla con quel pazzo di Gianpy!! Lasciare una recensioncina mi raccomando, che non fa mai dispiacere a nessuno! Un megabbraccio!! TequilaPit-chan^^

 

P.S.of Gianpy: Ciao a tutti!! Sono gianpyno e questa è la prima storia a quattro mani che scrivo con quella sclerata di CamyllaSsj5 aka Tequila Pit. Siamo un po' fusi, eh? Beh considerate che questo è solo il primo capitolo, per cui!! Un bacione. gianpy

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Couple of Mads