Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Mina23    22/08/2012    5 recensioni
[Mirai Trunks]
Piccola One short che descrive i pesieri di Mirai Trunks prima di intraprendere il suo viaggio temporale.
Estratto...
Adesso era arrivato il momento di farsi valere, di rischiare tutto per un futuro non sereno, ma perlomeno migliore.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morte, guerra, distruzione, odio… Solo questo si respirava oramai nell’aria della Città dell’Ovest, la quale anch’essa distrutta dalla furia omicida di quegli spietati Cyborg.
Le strade erano deserte, i negozi e gli edifici che la costellavano erano ormai distrutti. Corpi senz’anima erano accasciati lungo i marciapiedi o per le strade.
Trunks se ne stava lì, seduto, con lo sguardo fisso verso il pavimento. La sua attenzione si focalizzò su una delle tante crepe che lo ricoprivano e, in quel preciso istante, penso che il mondo si stava riducendo a questo, ad essere un enorme crepa che prima o poi avrebbe risucchiato tutto ciò che la ricopriva.
Lui, solamente lui era rimasto in grado di sconfiggere quei mostri senz’anima e senza cuore.
Persino Gohan, suo maestro e amico, era stato eliminato dalla loro mania di distruzione. Adesso era rimasto solo lui.
Adesso era arrivato il momento di farsi valere, di rischiare tutto per un futuro non sereno, ma perlomeno migliore.
Non era sicuro se l’esito della sua missione sarebbe stato positivo anche per il suo universo temporale, in realtà, non era sicuro di nulla ormai. Però, in cuor suo, la speranza era viva.
Prima di avviarsi verso la macchina del tempo, già pronta per affrontare quel lungo viaggio temporale, notò che il cielo era particolarmente cupo quel pomeriggio, una strana foschia lo opprimeva. Alzò lo sguardo al cielo e cumuli di cenere si posarono sul suo viso, sporcandogli i vestiti e i capelli lilla.
-Ancora loro. Basta, tutto questo deve finire.-
Pronunciate quelle parole cariche d’odio, prese la sua spada e si diresse verso la macchina.
Il futuro, ormai, era solo nelle sue mani.
 

Angolo autrice:
Salve a tutti!
Beh, questa volta ho cambiato completamente personaggio. Mirai Trunks è, dopo Gohan naturalmente, il mio personaggio preferito e questa One-Shot mi frullava in testa già da un po'.
Spero vivamente che possa piacervi e di non aver deluso nessuno ^_^
Aspetto, come sempre, vostri pareri a riguardo!
-un bacio a tutti, normina :*

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mina23